PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché in passato, nemmeno tanto tempo fa, ci riuscivano ed adesso no? Perché dobbiamo metterci noi nei panni degli sviluppatori? Perché in Pes 2017 non era così grave la cosa? Perché non hanno testato i livelli quando li hanno modificati per alzare (artificialmente) la difficoltà verso l'alto? Non è assolutamente nulla di irraggiungibile e non chiediamo chissà quale sforzo, ma almeno non peggiorare le cose buone dell'anno precedente anche nel bilanciamento dei livelli è chiedere troppo?
Praticamente in passato eran tarati meglio e oggi lo rivorreste come allora? Capisco e condivido l'esigenza...

Io non riesco proprio ad immaginarmelo tarato a piacere di tutti però...

Il discorso dei livelli mi interessa molto...

io non ho capito ancora se giocare campione o superstar...

PRO
Più falli - difese migliorate
CONTRO
Velocità aumentata e non di poco - troppi colpi di tacco - continuo a vedere problemi col cambio cursore

Praticamente in passato eran tarati meglio e oggi lo rivorreste come allora? Capisco e condivido l'esigenza...

Io non riesco proprio ad immaginarmelo tarato a piacere di tutti però...

Lo scorso anno c'erano lamentele sul fatto che anche a livello più alto il gioco fosse troppo semplice e loro hanno pensato bene di stravolgere tutto il bilanciamento ed aggiungere anche il livello Leggenda.
Ma come sempre il problema è che le modifiche o le aggiunte non le testano. Ma è mai possibile che all'interno dello stesso team non sappiano riconoscere da soli che ci sia qualcosa che non va nelle modifiche effettuate?

Ci sono persone addette al testing o no? Io veramente non capisco.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Faccio una premessa, faccio parte del gruppo che fa i FO da anni, quindi non ho bisogno dei commenti dei fanboy sull’amore per il gioco, però ho subito 3/4 falli in totale e non i media io sempre Fiorentina contro un po’ tutte le squadre di serie a ho vinto, ho perso e ho pareggiato. Pensavo fosse un problema di livello giocavo leggenda invece persiste il problema anche negli altri livelli, sembra calcetto molti passaggi nessun fallo, può darsi sia io che gioco male ok, anzi sicuramente non ho molto tempo per esercitarmi, fatto sta che in una simulazione di calcio, il fallo, non può essere la cosa più rara da vedere.

• Mi piace
Reazioni: juvelegenda
Comunque ho notato che alla Repubblica Ceca hanno messo la maglia nuova ....anche se non andrà al mondiale è l'unica squadra che ha la maglia nuova.....

Grazie,sono un semi/integralista del FM...

A me è venuta quest'ipotesi pensando che mi succede quasi sempre e soltanto con quello alto...
I cambi di campo da terzino a terzino bassi magari passano fianco al mediano che lascia scorrere giustamente senza interferire nel cambio cursore... esternacci che mi fanno godere per il gesto estetico più che per l'efficacia,ma non sono uno da classifiche,se dall'altra parte il player si è divertito (io gioco quasi esclusivamente online) per me è una vittoria...
Anch'io come te sono amante di certe situazioni e giusto oggi ho registrato un bel filtrante avanzato andato perfettamente a segno. Cmq quel problema accade anche con i filtranti avanzati bassi non solo quelli alti.

Lo vedrai anche nel video che ho appena fatto, lo sto caricando su youtube. Dopodichè lo passerò a officialpes e forse pure a Bhatti. Spero verrà condiviso abbastanza in modo che possano metterci mano. Più di così non so che fare.

• Mi piace
Reazioni: luxdex e Oinotna
Assurdo è diventato un altro gioco, dopo questo aggiornamento lo trovo decisamente peggiorato. Esiste un modo per eliminare l'aggiornamento? Troppo veloce e pressing asfissiante, i giocatori sembrano avere meno animazioni. Passaggi sballati, fatte 4 partite ma non mo diverte più. Help come cancello l'aggiornamento?

Secondo me è soggettiva la cosa, a Superstar vinco parecchio. Non so a cosa sono abituati questi ragazzi, ma dal video si vede che la velocità è triplicata, e il minutaggio è di 5 minuti. Io ho velocità normale e non mi va così veloce se registro.

Questa denigrazione verso Pes, quando non avete voglia di impegnarvi e vincere facile non la concepisco. C’è Fifa, comprate Fifa, o forse abbassate il livello che Superstar non fa per voi.

Il Napoli ha una squadra di nani, se ti metti a lanciare lungo con Reina per la punta, allora misa che è meglio che cambi squadra

Perdonate la grammatica sballata ma penso si sia afferrato il mio discorso. Credete
DOwXLhLWsAML-YV.jpg

DOwXgZ3X0AAGdWZ.jpg
dove le hai prese ste perle compare ?

Sulle ribattute dei tiri lenti da parte dei portieri avete visto miglioramenti come riportato dalla patch? Io onestamente no, su una ventina di partite ne avrò visto a iosa tale e quale a prima, come questo sotto ad esempio

Sulle ribattute dei tiri lenti da parte dei portieri avete visto miglioramenti come riportato dalla patch? Io onestamente no, su una ventina di partite ne avrò visto a iosa tale e quale a prima, come questo sotto ad esempio

No non li ho notati anche se nel video che hai postato ci stava anche quella ribattuta.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Prima partita, e già rigore Negato dopo un pestone suo piede in area (tra l'altro senza toccare minimamente il pallone)
Ma é rigore, e non devono essere fischiati Tutti i contatti .

Per un falletto insolito me l'ha concesso in mezzo al campo. Continuamo

• Mi piace
Reazioni: weILL
Cmq oggi in quelle quattro partite di coppa challenge vs com ho segnato tre volte di testa, due in schiacciata (di cui un gol col portiere che si è impappinato).

Come faccio a verificare se la pacht si è installata correttamente? Come versione mi spunta 1.03.00 ma la prima cosa che mi salta all'occhio è la mancanza del cartellino giallo sopra la testa della cpu come qualche utente ha fatto notare. Tra l'altro unico fallo ricevuto in tre partite.
Qualcuno sa aiutarmi??

No non li ho notati anche se nel video che hai postato ci stava anche quella ribattuta.
Dal video il tiro sembra più veloce ma credimi era una caramella, cmq in quelle classiche situazioni io continuo a vedere le solite respinte, che poi non mi danno neppure fastidio eh, è una bella animazione fino a quando non ti purga, era solo per dire , visto che si diceva avessero risolto con la patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online