Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

@bluepocho quella sull'orticaria era solo una battuta mi spiace che te la sei presa.
ho sempre applaudito e ringraziato per il lavoro che fate e che ci servite su un piatto d'argento, mai sottovalutato..
w pes

• Mi piace
Reazioni: Calogero187
Ho controllato qualcosina, e dovrebbe aver sballato come ovvio le nazionali fake, qualche squadra brasiliana, riportato di default l'ordine dei campionati...

Non ho controllato la bundes

Atletico-Go Atletico-MG Atletico-PR Avai Botafogo-RJ Chapecoense Coritiba Vasco Da gama Vitória Bahia Fluminense Grêmio São Paulo Sport recife..

Lingua originale: portoghese. Traduzione di Bing

Per ora questi sono tutti brasiliani club che hanno falsi con il DLC 2,0 getta nella #PES2018 Atletico-Go Atletico-MG-Atletico PR Daly Botafogo RJ Chapecoense Coritiba gama Bahia Fluminense Gremio Sao Paulo vittoria Sport recife..

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
io ho messo il rijeka sul Bastia nelle altre europa ma ho paura che Konami rimuova la squadra francese, voi che dite?

a me il kit della Colombia e rimasto quello del FO anche cancellando le immagini mha lo ripristinero con il prossimo FO

chi mi puo fare una foto alla colombia...perche io riportato il gioco a vergine e i kit sono vecchi

Non so se è già stato segnalato ma col dlc 2.0 si sono sballati anche i nomi delle squadre tipo se prendi che so Juventus united in pratica li pronuncia diversamente tipo Italia inter ecc spero che qualche admin leggo questo commento e che nella v9 sistemerete anche questo

Buonasera. Gli scarpini assegnati a chi li aveva fake non li ha sballati. Dobbiamo riordinare l elenco alfabetico delle rose. Un po di pazienza e torna a posto :confused: Ma è sempre stato così su Ps4 con i Fo?

Ultima modifica:
I giocatori delle squadre brasiliane che hanno rose fake( Sao Paulo,Vasco,Fluminense ecc.) sono presenti tra gli svincolati. Alcuni invece si trovano in nazionale dei rispettivi paesi.

Atletico-Go Atletico-MG Atletico-PR Avai Botafogo-RJ Chapecoense Coritiba Vasco Da gama Vitória Bahia Fluminense Grêmio São Paulo Sport recife..

Lingua originale: portoghese. Traduzione di Bing

Per ora questi sono tutti brasiliani club che hanno falsi con il DLC 2,0 getta nella #PES2018 Atletico-Go Atletico-MG-Atletico PR Daly Botafogo RJ Chapecoense Coritiba gama Bahia Fluminense Gremio Sao Paulo vittoria Sport recife..
io ho il brasileiro di Emerson Palmieri sto rimettendo nel gioco tutte queste squadre citate,dovrebbe funzionare no?

Ciao ragazzi ho visto x il momento che il dlc konami scasina l'ordinamento delle squadre e fa uscire una squadra strana in altre europee. Sistemiamo noi a mano ? Facciao di nuovo l'importazione dell'fo v8 ? Aspettiamo voi ?

A tutti buongiorno, allora il famigerato DLC ha sballato e non sballato...
Lo Staff vi aggiornerà quanto prima sul da farsi.
Nel frattempo per chi ha già aggiornato con santa pazienza mettete la Bundesliga a 18 squadre il campionato cinese a 16 e la Liga messiccana a 18.
Quindi riordinate alfabeticamente tutte le leghe ringraziando Konami :D
In altre Europa troverete una nuova squadra fake l'ex Bastia ora CO BLUE WHITE che in seguito sarà da noi modificata per ora mettetela dove vi pare.
Per l'ordine aiutatevi con gli screenshot postati negli ultimi mesi.
Altra cosa in Argentina hanno aggiunto il Chacarita ma permane in altre America il Gimarquella come fake anche per quest'ultima ringraziamo Konami e posizionetela dove vi pare per ora.
Cominciate a spostare argentinos juniors in lega argentina.
Inserito il Paris Fc in ligue 2 finalmente.
Ordinate tutto ed attendete nostre istruzioni.
Buonasera...io non messo la spunta su aggiorna nazionali ed è rimasto come prima...ho riordinato le squadre come avete detto...Grazie per quello che fate ragazzi!PS l argentinos juniors è già inserito nel campionato argentino

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ciao ragazzi ho visto x il momento che il dlc konami scasina l'ordinamento delle squadre e fa uscire una squadra strana in altre europee. Sistemiamo noi a mano ? Facciao di nuovo l'importazione dell'fo v8 ? Aspettiamo voi ?
È.il.bastia.fake quello.io.li metto le.leggende ho.rinominato.il.bastia.fake my.club Legends :D

Segnalo due Big sudamericani

Vinicius jr Flamengo Nike hypervenom rosse

BORJA palmeiras Nike mercurial rosse

Negli svincolati c'è Gilardino che gioca nello spezia

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com