Quindi saprete tutta la procedura dettagliata da adottare...Come detto da pocho, ci prenderemo qualche giorno per valutare con attenzione e vi comunicheremo il da farsi
Come ogni anno.
Quindi saprete tutta la procedura dettagliata da adottare...Come detto da pocho, ci prenderemo qualche giorno per valutare con attenzione e vi comunicheremo il da farsi
esatto con un click su ps4 specialmente si ha tutto okcomunque ha sballlato meno di quanto si pensa e si dice
La Colombia è licenziata dopo l'aggiornamentoa me il kit della Colombia e rimasto quello del FO anche cancellando le immagini mha lo ripristinero con il prossimo FO
si ma la maglia e vecchia purtroppoLa Colombia è licenziata dopo l'aggiornamento
io ho il brasileiro di Emerson Palmieri sto rimettendo nel gioco tutte queste squadre citate,dovrebbe funzionare no?Atletico-Go Atletico-MG Atletico-PR Avai Botafogo-RJ Chapecoense Coritiba Vasco Da gama Vitória Bahia Fluminense Grêmio São Paulo Sport recife..
Lingua originale: portoghese. Traduzione di Bing
Per ora questi sono tutti brasiliani club che hanno falsi con il DLC 2,0 getta nella #PES2018 Atletico-Go Atletico-MG-Atletico PR Daly Botafogo RJ Chapecoense Coritiba gama Bahia Fluminense Gremio Sao Paulo vittoria Sport recife..
Buonasera...io non messo la spunta su aggiorna nazionali ed è rimasto come prima...ho riordinato le squadre come avete detto...Grazie per quello che fate ragazzi!PS l argentinos juniors è già inserito nel campionato argentinoA tutti buongiorno, allora il famigerato DLC ha sballato e non sballato...
Lo Staff vi aggiornerà quanto prima sul da farsi.
Nel frattempo per chi ha già aggiornato con santa pazienza mettete la Bundesliga a 18 squadre il campionato cinese a 16 e la Liga messiccana a 18.
Quindi riordinate alfabeticamente tutte le leghe ringraziando Konami
In altre Europa troverete una nuova squadra fake l'ex Bastia ora CO BLUE WHITE che in seguito sarà da noi modificata per ora mettetela dove vi pare.
Per l'ordine aiutatevi con gli screenshot postati negli ultimi mesi.
Altra cosa in Argentina hanno aggiunto il Chacarita ma permane in altre America il Gimarquella come fake anche per quest'ultima ringraziamo Konami e posizionetela dove vi pare per ora.
Cominciate a spostare argentinos juniors in lega argentina.
Inserito il Paris Fc in ligue 2 finalmente.
Ordinate tutto ed attendete nostre istruzioni.
È.il.bastia.fake quello.io.li metto le.leggende ho.rinominato.il.bastia.fake my.club LegendsCiao ragazzi ho visto x il momento che il dlc konami scasina l'ordinamento delle squadre e fa uscire una squadra strana in altre europee. Sistemiamo noi a mano ? Facciao di nuovo l'importazione dell'fo v8 ? Aspettiamo voi ?