Grande Konami anche sulle patch prendono x il c... i suoi fan
..
Ok...ora posso morire in pace...
mi stavo preoccupando....
Grande Konami anche sulle patch prendono x il c... i suoi fan
..
non so in che rapporti sei con lui, ma ti posso dire che da esterno, di ironico traspariva ben poco...
poi se invitare qualcuno ad andarsene secondo te è un modo per essere simpatico, credo che dovresti rivedere qualcosina...
Non lo conosco. Però c'erano le faccine...era ironico per forza...
Ricorda, fratello mio, faccine=ironia.
Se giocate online, aggiungetemi: TheJackal9119Ok...ora posso morire in pace...
mi stavo preoccupando....
Qualcuno spieghi a Konami come mai a me succede l'esatto contrarioPerò qualcuno o konami dovrebbe spiegarmi come mai il 17 lo giocavo anche 6 ore e questo no se non mezz’ora o poco più.
Vuoi mettere 6 ore di Pes 2017?Sarà che ora trombi di più?
Scherzo eh...non fate che mi mandate un avviso per comportamento scorretto...
STO SCHERZANDO!
grazie per la tua solidarietàDai manzo...dai su...
io in 6 ore la porto a miabilandia poi a fare l'aperitivo, a cena fuori, a ballare e se rimangono 20 secondi forse la purgo=)Vuoi mettere 6 ore di Pes 2017?
Trombare mica si dura 6 ore![]()
Qualcuno spieghi a Konami come mai a me succede l'esatto contrario![]()
A sensazione statistica ci sono giochi con più o meno recensioni positive. Il 18 a pelle ne ha quanti il 16. Il 17 ha forse più o meno accontentato molti.Qualcuno spieghi a Konami come mai a me succede l'esatto contrario![]()
Vuoi mettere 6 ore di Pes 2017?
Trombare mica si dura 6 ore![]()
io in 6 ore la porto a miabilandia poi a fare l'aperitivo, a cena fuori, a ballare e se rimangono 20 secondi forse la purgo=)
Secondo me, parere personale , molta gente si rovina il piacere di giocarci perché si ostina a farlo ai livelli piu' alti, superstar o leggenda,inutile parlare di cpu scriptata se poi siamo noi a scegliercela dalle impostazioni, ah ma poi gioco a campione e vinco tutte le partite 5-0... A parte che non e' vero, rispondo di si', sempre meglio di farsi il sangue amaro. La soluzione non e' la rimozione dello script, quello non si puo', fifa insegna, a mio parere la soluzione e' la rimozione dei livelli di difficoltà , non finirò mai di dirloio sto pensando se è possibile scaricare la patch senza il DLC, qualcuno lo sa?
secondo... in troppi siete convinti di voler giocare un gioco che non esiste, che sia un simulatore di calcio invece che un videogame, che riproduca i momenti di stallo di una partita senza annoiare, i capovolgimenti di fronte ma senza esagerare (parametro soggettivo), che agli ultimi livelli di difficoltà offra una sfida difficile ma come piace a noi, quindi non che gli avversari diventino più forti, quindi le squadre scarse non possono infilare un lancio da 50 metri in contropiede, perchè se passa la cpu bara, non possono fare giro palla troppo velocemente perchè non è reale, devono sbagliare spesso davanti alla porta perchè se no non è reale, devono anche sbagliare i passaggi perchè se no non è reale, i difensori devono farsi saltare se no non è reale, ma contemporaneamente non devono lasciare spazi perchè se non è reale... quindi come dovrebbero fare? ma l'avete mai trovato qualcosa di simile? io no... e non rispondete pes 5 o 6 perchè oggi un gioco così venderebbe 100 copie... e se rispondete scrivo un post che è un libro su perchè sta risposta sarebbe una boiata.
ma solo a me fa ridere perchè si parla di nulla?
Fonte / i ?A sensazione statistica ci sono giochi con più o meno recensioni positive. Il 18 a pelle ne ha quanti il 16. Il 17 ha forse più o meno accontentato molti.
No, confermo che non è minimamente cambiato, il problema permane e anzi in alcuni casi ho avuto la sensazione che fosse, se possibile, peggio.Arrivato a casa ho subito avviato PES 2018, dopodichè dopo averlo aggiornato sono andato direttamente nell'allenamento per testare con mano il cambio cursore sui filtranti avanzati. Inizialmente sembrava andare una meraviglia ma poco dopo mi sono invece accorto che i problemi erano ancora là..
Non accadono sempre eppure ecco che in pochi secondi me ne sono capitati due di fila. Il primo non tanto (sebbene si nota l'attaccante allargarsi troppo, altra problematica che dubito abbiano aggiustato) mentre il secondo è palese (miravo appunto l'uomo lontano).
Me ne sono capitati altri in pochi minuti ma ho preferito inserire un solo video di pochi secondi.
Insomma non hanno risolto tale problema, tutto come prima. Sui filtranti avanzati eh, ripeto. Piuttosto deluso a riguardo, io che li utilizzo spessissimo..
Vedremo per i falli anche se da quanto leggo la situazione è migliorata di poco (giusto o sbagliato che sia).
Trombare mica si dura 6 ore![]()
Se conti anche la pipì, il pisolino post amplesso e i preliminari si....![]()
ciao ameppe,premetto che non ho ancora provato la patch,per avere la cpu piu aggressiva a centrocampo ,poco da fare il solo livello che spesso (ma non sempre) lo fa è leggenda)Se leggete da nessuna parte nel changelog parlano di aumento del numero di falli,ma di bilanciamento e di difesa più aggressiva.
Ma evidentemente parliamo due lingue diverse perché con una difesa più aggressiva io intendo una difesa che si azzarda più facilmente a fare falli, mentre loro intendono una difesa del COM più attenta.
Quindi, penso che siano intervenuti sul bilanciamento dei falli facendo in modo che adesso quando un fallo esiste l'arbitro lo fischia.
Rimane il problema della CPU troppo pulita negli interventi e poco propensa ad intervenire in modo rischioso e di conseguenza il numero dei falli in se non può aumentare se la CPU difensiva é ancora così perfetta.
Il problema dei pochi falli non sta nelle collisioni o negii arbitri, ma a monte e origina dalle tattiche. Se le squadre della CPU hanno per la maggior parte difesa decisa, che significa solo occupare gli spazi e tirarsi tutti indietro, i difensori quello fanno, controllano la propria area di rigore, occupano gli spazi, ma non si preoccupano di bloccare l'attaccante facendo fallo.
Se tra le istruzioni ce ne fosse una che indicherebbe alla CPU di bloccare i giocatori avversari a centrocampo invece di limitarsi a rinculare verso la propria area per me avremmo molta più densità a centrocampo e molti più falli.
É sulle tattiche che Konami deve intervenire per indicare ai giocatori controllati dalla CPU che difendere non significa solo tornare indietro ad occupare la propria area di rigore, ma anche anticipare la giocata e buttarsi sul giocatore che attacca, anche in modo scomposto, per bloccare l'azione già a centrocampo.
Pes 2018 invece, ancora più che Pes 2017, e come Pes 2016 si gioca soprattutto nelle due zone vicino alle aree di rigore; il gioco a centrocampo, magari anche bloccato, non esiste. E senza gioco a centrocampo, ma con difese che rinculando lasciano grandi spazi per il 70% del campo ci sono molte meno possibilità di scontri fisici.
Detto questo, anche rimanendo deluso, credo che più di quello che hanno fatto con questa patch non possano fare. Devono necessariamente rivedere tutto il comportamento in campo dei giocatori, le tattiche,ecc. Ci vuole una rifondazione delle logiche di base dello sviluppo di una partita.
Ad oggi Pes riesce a riprodurre solo partite con capovolgimenti di fronte continui, ma non partite chiuse e bloccate a centrocampo. E questo non va assolutamente bene per un gioco che vuole ricreare in modo realistico lo svolgersi di una partita.
La cosa é grave se pensiamo che su questo campo Pes é regredito visto che nei vecchi Pes questo svolgersi della partita era ben riprodotto con alternanza fra fasi lente e fasi più concitate della partita.
Sono partito dai falli e sono arrivato allo svolgersi della partita. Tutte queste parole per dire che Pes 2018 ha dei problemi strutturali,derivati dai Pes precedenti e da una scarsa attenzione data dagli sviluppatori al gioco contro la CPU. Per riavere un numero di falli realistico devono rifare aspetti attinenti che portino il gioco a svilupparsi in modo credibile. Purtroppo le basi di Pes stanno cominciando a scricchiolare sotto il peso di anni di modifiche fatte a metà ed aggiunte mai testate come si dovrebbe.
Ci vuole una rivoluzione,un reboot,altrimenti in futuro ci ritroveremo sempre a parlare di un gioco con la coperta corta e mai del tutto soddisfacente.