PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato il gioco dopo la patch a leggenda in amichevole ..e devo dire che è migliorato ..dunque a mio avviso potremmo trovarci di fronte non al miglior pes, ma al miglior gioco di calcio di sempre ...il cursore ora va bene ...ho notato un miglioramento anche nei micro movimenti nel senso meno pattinamenti, anche se in alcune circostanze rimangono ma lievemente ...poi con R1 ora il giocatore può allungarsi più avanti la palla , cpu meno aggressiva e a leggenda ti lascia più giocare anche se alla fine ti bastona ( il miglioramento del cursore ha il suo effetto positivo ) ..ma alla lunga noi utenti migliorandoci potremmo giocarcela ...i falli ? migliorato di pochino ..ma vanno valutati alla lunga ......piccoli particolari ho notato che se il giocatore della cpu viene ammonito quando riceve palla gli compare il cartellino in testa :).............un altra cosa ... ho giocato contro il real ...e mancavano i migliori in casa ..e pure il liverpool aveva couthinio in panchina ...

Hai notato miglioramenti nei micro movimenti? Ma questi miglioramenti li fa il team di Konami addetta alle versioni dispari di Pes.
Qualcun'altro conferma queste sensazioni?

Io vi dirò la mia comunque. I falli dopo arbitraggi severi del 15, poi permissivi del 16, poi nel 18 torniamo indietro, non so più cosa dirvi. In 4 edizioni il livello accettabile era solo nel 17. Quindi oramai i falli non sto nemmeno più a illudermi.

Tolti i falli, priorità game play ecc ecc bhe guardo molto le animazioni, che in realtà sono belle. Ma ragazzi rovinate dalla giusta transizione o dissolvenza le une dalle altre. Si passa da una postura a un'altra come se cambiasse fotogramma, e nel caso di un'azione un pò concitata sembrano dei robot.

Sicuro saranno bilanciate in Pes 2019. Ma qui veramente ridicole a volte.

Secondo me non è solo il cambio cursore che ti permette di difendere meglio, magari mi sbaglio perché ho fatto solo 3-4 partite dopo la patch ma ho notato che la CPU gioca proprio in maniera differente: ritmo più basso, meno abuso dei lanci lunghi (anche in contropiede), in generale proprio meno precisione nei passaggi.

Aggiungo che le partite le ho giocate in Serie B, magari contro squadre più forti la situazione cambia, ma è una cosa che posso accettare, quantomeno significherebbe che adesso squadre piú scarse non fanno giro palla assurdi come prima.
Secondo me le serie minori sono il top con questo Pes.....da il meglio di se

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
io sto pensando se è possibile scaricare la patch senza il DLC, qualcuno lo sa?

secondo... in troppi siete convinti di voler giocare un gioco che non esiste, che sia un simulatore di calcio invece che un videogame, che riproduca i momenti di stallo di una partita senza annoiare, i capovolgimenti di fronte ma senza esagerare (parametro soggettivo), che agli ultimi livelli di difficoltà offra una sfida difficile ma come piace a noi, quindi non che gli avversari diventino più forti, quindi le squadre scarse non possono infilare un lancio da 50 metri in contropiede, perchè se passa la cpu bara, non possono fare giro palla troppo velocemente perchè non è reale, devono sbagliare spesso davanti alla porta perchè se no non è reale, devono anche sbagliare i passaggi perchè se no non è reale, i difensori devono farsi saltare se no non è reale, ma contemporaneamente non devono lasciare spazi perchè se non è reale... quindi come dovrebbero fare? ma l'avete mai trovato qualcosa di simile? io no... e non rispondete pes 5 o 6 perchè oggi un gioco così venderebbe 100 copie... e se rispondete scrivo un post che è un libro su perchè sta risposta sarebbe una boiata.

ma solo a me fa ridere perchè si parla di nulla?

tarassato, quelle di nba 2k sono piccolezze, qui ci sono problemi molto più grandi, mi vengono i brividi a sentir parlare di simulazione...
Fotello siamo belli grandi...lo sappiamo entrambi che questo pes è tutto tranne una simulazione....
purtroppo in vita mia non ho ancora avuto la fortuna di giocare ad un simulatore di calcio...ma...la speranza è l ultima a morire...

a proposito...a Troisi gli dicevano:"ricordati che devi morire....ricordati che devi morire...ricordati che devi morire"...e lui...

E MÓ MU SCRIV!

spettacolare quel film...

secondo... in troppi siete convinti di voler giocare un gioco che non esiste, che sia un simulatore di calcio invece che un videogame, che riproduca i momenti di stallo di una partita senza annoiare, i capovolgimenti di fronte ma senza esagerare (parametro soggettivo), che agli ultimi livelli di difficoltà offra una sfida difficile ma come piace a noi, quindi non che gli avversari diventino più forti, quindi le squadre scarse non possono infilare un lancio da 50 metri in contropiede, perchè se passa la cpu bara, non possono fare giro palla troppo velocemente perchè non è reale, devono sbagliare spesso davanti alla porta perchè se no non è reale, devono anche sbagliare i passaggi perchè se no non è reale, i difensori devono farsi saltare se no non è reale, ma contemporaneamente non devono lasciare spazi perchè se non è reale... quindi come dovrebbero fare? ma l'avete mai trovato qualcosa di simile? io no... e non rispondete pes 5 o 6 perchè oggi un gioco così venderebbe 100 copie... e se rispondete scrivo un post che è un libro su perchè sta risposta sarebbe una boiata.

Date una fottuta medaglia e quest'uomo!!!!

completamente d'accordo

Fotello siamo belli grandi...lo sappiamo entrambi che questo pes è tutto tranne una simulazione....
purtroppo in vita mia non ho ancora avuto la fortuna di giocare ad un simulatore di calcio...ma...la speranza è l ultima a morire...

a proposito...a Troisi gli dicevano:"ricordati che devi morire....ricordati che devi morire...ricordati che devi morire"...e lui...

E MÓ MU SCRIV!

spettacolare quel film...
grande...

Io credo che ci si aspetti troppo da questo gioco...
io ci gioco due tre partite al giorno e quella mezz ora mi diverto...
bisogna giocare senza andare a cercare l errore o il bug altrimenti qualsiasi altro gioco presenterebbe errori...
il tanto decantato nba di 2k...presenta parecchie incongruenze con il gioco del basket...però tutti lo giocano con piacere perché magari viene giocato in modo più leggero rispetto a quando si gioca a pes.

preciso che sono mie idee e mie impressioni...
Infatti anche io se gioco poco mi trovo bene.

Però qualcuno o konami dovrebbe spiegarmi come mai il 17 lo giocavo anche 6 ore e questo no se non mezz’ora o poco più.

Ci ho giocato un'ora e devo dire che, il gioco è migliorato. Il cursore finalmente risponde ai comandi, ed i falli ci sono. Addirittura 5 ammoniti per il Bologna, in una partita che ho fatto. Portieri migliorati, ma non lamentiamoci se qualche volta fanno una papera suvvia, è simulazione anche quella, sennò cosa dovrei dire a Frattali, che ci ha fatto perdere a Frosinone con la sua gatta?

Per conferme chiudere a Nomade84.

ragazzi dispiace leggere certi commenti, pero' mi fa stranissimo pensare che c'è gente a cui non piace proprio questo gioco...io invece lo sto consumando(saro fortunato)!
ha i suoi difetti per carità ma vedendo quello che ci è capitato negli ultimi 4/5 anni non riesco a concepire come ci sia gente che ha saputo apprezzare giochi come pes 2014 (evitate di parlare che aveva innovazioni etc, perchè la verità è che era monco come gioco e incompleto ed è oggettiva come cosa) e denigri cosi tanto il 2018.

davvero non lo capisco..poi ognuno è libero di esprimere la proria opinione perchè un gioco non puo piacere a tutti ed è normale ci siano opinioni diverse...

ma un conto è non piacere, un conto è massacrare a priori un gioco tutto qui!

ci sono state versioni in cui spingevi un tasto e ci volevano 6 secondi prima che succedesse qualcosa, e qualcuno per difendere sta cosa parlava di realismo che teneva conto del peso e stazza giocatore..
ne ho sentite di ogni, che pur di difendere il gioco si inventava le piu variegate teorie!
Ora invece succede, l' esatto opposto.
Ma la coerenza dove è??

non voglio attaccare nessuno, è solo una considerazione personale!
Ma sono stufo di sentire lamentele su qualsiasi cosa..

è un gioco ragazzi divertitevi se ci riuscite senno lasciate stare.
Preferisco utenti come PapaPig che stanchi smettono, che altri invece dicono le stesse cose e continuano cmq a giocare ripetendo ogni giorno le stesse cose

per questo deludente pes mi dispiace per i ragazzi che producono l'fo perun game così mediocre

ragazzi dispiace leggere certi commenti, pero' mi fa stranissimo pensare che c'è gente a cui non piace proprio questo gioco...io invece lo sto consumando(saro fortunato)!
ha i suoi difetti per carità ma vedendo quello che ci è capitato negli ultimi 4/5 anni non riesco a concepire come ci sia gente che ha saputo apprezzare giochi come pes 2014 (evitate di parlare che aveva innovazioni etc, perchè la verità è che era monco come gioco e incompleto ed è oggettiva come cosa) e denigri cosi tanto il 2018.

davvero non lo capisco..poi ognuno è libero di esprimere la proria opinione perchè un gioco non puo piacere a tutti ed è normale ci siano opinioni diverse...

ma un conto è non piacere, un conto è massacrare a priori un gioco tutto qui!

ci sono state versioni in cui spingevi un tasto e ci volevano 6 secondi prima che succedesse qualcosa, e qualcuno per difendere sta cosa parlava di realismo che teneva conto del peso e stazza giocatore..
ne ho sentite di ogni, che pur di difendere il gioco si inventava le piu variegate teorie!
Ora invece succede, l' esatto opposto.
Ma la coerenza dove è??

non voglio attaccare nessuno, è solo una considerazione personale!
Ma sono stufo di sentire lamentele su qualsiasi cosa..

è un gioco ragazzi divertitevi se ci riuscite senno lasciate stare.
Preferisco utenti come PapaPig che stanchi smettono, che altri invece dicono le stesse cose e continuano cmq a giocare ripetendo ogni giorno le stesse cose

Quoto...
ci becchiamo online...

Perchè Pes non piace? Semplice più di quanto pensate, i giocatori non vogliono star li a perdere dieci minuti buoni per farsi formazione e tattiche, e quindi denigrano, perchè se non tieni palla e non ragioni, a Pes2018 non combini nulla, e se metti la tattica e formazione sbagliata, il computer ti ara easy easy.

A chi non ha pazienza consiglio Fifa18, li state tranquilli, che basta mettere il 4-2-3-1, avere esterni veloci, andate dritti per dritti e segnate con estrema facilità. Accetto tutto per carità, ma dire Konami non capisce niente di calcio, proprio no. E' un simulatore Pes, e se non si ha pazienza non è colpa della Konami, cambiate gioco e basta. Uguale, esempio comune, tra Assetto Corsa, ProjectCars o F1, l'ultimo citato è ARCADE, come Fifa, e non ce da smanettarci tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom