PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io sono a scuola, fino a stasera non posso vedere. Mi dicono nazionali, Paris e le due argentine più le brasiliane. Ma non preoccupatevi che risolviamo insieme
X me che nn inserito ancora nessun f o mi diresti x fare il procedimento corretto con la v 8 l'ordine corretto di inserimento cioè patch konami e v8? grazie
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
X me che nn inserito ancora nessun f o mi diresti x fare il procedimento corretto con la v 8 l'ordine corretto di inserimento cioè patch konami e v8? grazie
Dovresti fare sicuramente nell'ordine:
1) dlc 2.0
2) FO correttivo v9 che non è ancora uscito
3) aggiornamento rose live update
4) inserimento delle 6 squadre ted che andavano a sistemare i famosi 7 doppioni.

Ma per il punto 4) non sono sicuro perché con questo dlc hanno toccato pure (e molto) le brasiliane e la maggior parte dei doppioni erano nel brasilerao.

Comunque raga, abbiate pazienza e aspettate la FO correttiva che sistemerà tutto. Nell'attesa, se non volete che vi si sballi tutto, non scaricate il dlc come ho fatto io
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Hanno aggiunto il Paris Fc, una fake in Europa, (CO Blue White che potrebbe servire per i Glasgow Rangers ma ci sono solo 16 giocatori perché era il Bastia), hanno messo i giocatori fake al San Paolo (quelli reali sono tra gli svincolati, lì ho trovato Rodrigo Caio), hanno aggiunto il Chacarita Juniors ed hanno spostato l'Argentinos Juniors nel campionato argentino, hanno lasciato il Gimarquella ed il Quatzolla tra le altre sudamericane,
 
Ultima modifica:

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
al brasiliano invece non so che hanno fatto pero vedo squadre licenziate e altre tornate fake e alcuni trasferimenti fatti tipo rhodolfo e Diego alves al flamenco e weverton buono e nn fake nell atletico paranaense
Ma in che senso alcune brasiliane tornate fake? Il campionato brasiliano è interamente licenziato
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ciao a tutti ragazzi. Volevo fare i complimenti allo staff per l'immenso lavoro svolto fino a qui. Davvero grandissimi. Ho da due giorni preso Pes ed installato la V8. Tutto veramente bellissimo. Vi seguo sempre ed attendo i vostri aggiornamenti post dlc. Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Hanno aggiunto il Paris Fc, una fake in Europa, (CO Blue White che potrebbe servire per i Glasgow Rangers ma ci sono solo 16 giocatori perché era il Bastia), hanno messo i giocatori fake al San Paolo (quelli reali sono tra gli svincolati, lì ho trovato Rodrigo Caio), hanno aggiunto il Chacarita Juniors ed hanno spostato l'Argentinos Juniors nel campionato argentino, hanno lasciato il Gimarquella ed il Quatzolla tra le altre sudamericane,
In realtà il CO Blue White in altre Europa altro non è che l'ex Bastia spostata dalla serie B francese. La tua idea di farne il Glasgow Rangers è ottima... Speriamo che i ragazzi di pesteam ne tengano conto. Inoltre sono da creare anche due nuove sudamericane al posto delle due fake che ci sono ora. Per quanto riguarda il Sao Paulo hanno perso la licenza, per questo ora i giocatori sono fake. Anche questa va sistemata pensò con un file ted che sarà presente nella prossima FO
 

tanque86

Primi Calci
29 Gennaio 2017
17
0
1
Ma. Io. Che ho installato la. Dlc posso mettere la v8??? Premesso. Che le versioni precedenti non le ho e la v8 sarebbe la prima
 

Nicola5r

Pulcini
9 Ottobre 2017
28
4
3
PRECISAZIONE: per questa versione abbiamo pensato anche di rialsciare una piccola variante per quanto riguarda i loghi competizione, rendendoli più piccoli in modo da risultare meglio come patch sulle maniche delle divise.
SE SIETE INTERESSATI trovate i relativi files in alto oppure qui ;)

Per inserirli basta solamente cancellare la cartella 00_Competizioni all'interno della cartella WEPES della v8 e inserire quella che trovate nel link. Poi seguire la guida come al solito per le competizioni.
scusate l'ignoranza ma la patch nuova di pes. si scarica o viene installata in automatico sul gioco con la connessione ad internet? grazie
 

MatteoS7

Primi Calci
16 Novembre 2017
2
0
1
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, essendo che sulla mia play ci sono 2 account , uno mio e l’altro di mio fratello, il mio e quello principale e L altro è secondario , sul mio account la patch va benissimo invece sul secondario non me la fa inserire, cosa posso fare? Grazie infinite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,864
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21