SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, @cujo74 ti vengo a trovare in casa. Non ho la minima idea, ti ho visto giocare solo in co-op... Ci aggiorniamo mercoledi-giovedi.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
forse pochi sanno che il signor @luxdex é il vincitore del torneo "random 2.5stelle" battendo in finale ai rigori l armata @VinAllegro...
perciò se c é da puntare su un cavallo vincente punterei tutto su lux...
ma non tolgo neanche tra i finalisti il signor @cantalupes
aggiungerei anche il signor @revolver-ocelot...
piccola macumba
Ma non scherzare... :D Ho vinto per caso. Nell'1vs1 non ho neanche giocato molto, quindi parto quatto quatto.
Te piuttosto, ti ho visto in "pompa", o hai cambiato connessione o son cavoli amari... :cool:

Comunque certifico che sia @revolver-ocelot , sia @italianomedio sono molto forti e competitivi. Peccato per @ghighe781 , che anche lui se la cava piuttosto bene.

Bene,ho letto il post sotto di @RIVUZZA quindi il blasonato sei tu:D:D:D...ovviamente se vuoi fare qualche amichevole prima per conoscerci meglio sono a disposizione.;)
Non dar retta al buon Rivuzza, distoglie l'attenzione... :D
Mah, si, magari un test match si può fare... :)

-- EDITATO con nuovo link che include anche il file .ted (domani previsto rilascio di patch "pesante" di Konami, per cui meglio cautelarsi...), tanto credo che il mercato sia finito --

Buongiorno manualisti!
Per quanti fossero interessati, pubblico il link per il file .zip con il kit del Bastia Partecipare:

https://we.tl/3uEB72XjK6

Ho modificato l'ultima squadra della lega PEU...
Per il file .ted, invece, attendo la conclusione del mercato...non si sa mai!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Da oggi si inizia a fare sul serio.
Che il Salatao abbia inizio :)

Dato il piccolo aggiornamento fatto da Konami, abbiamo pensato di prorogare il mercato di un altra settimana, fino alle 24 di mercoledì 22 Novembre è ancora possibile fare scambi.
Poi se ne riparla nella settimana che va dall'1 al 7 Febbraio 2018

Buon campionato a tutti ;)

urbano-cairo-zio-sam.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site