PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Provate a vedere se ci sono i valori tecnici su peskingedition o non si possono più convertire i valori tecnici da fm 2018 a pes ?
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
I valori tecnici della scottish league si potrebbero prendere con calma da questo fo anche se é per pes 2017https://m.youtube.com/watch?v=HWgzkkw2U8M
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
E poi ragazzi, se si crea un campionato europeo su quello fake asiatico, ci si ritrovano squadre tipo il celtic che partecipano alla Champions asiatica, nu schif....
 
  • Like
Reactions: Krekers

butik

Pulcini
22 Ottobre 2017
23
6
3
Ma è normale che si sentano solo i cori della squadra che gioca in casa?
Scusate l'off topic dalla discussione sull'export ma questo è l'unico spazio ps3 sul forum
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ragazzi mi dispiace non faremo il campionato scozzese ne cinese ne russo ne australiano ne koreano ne serie c ecc... non fraintendetemi non sono contrario magari ma non sono possibile in poko parole tutto il team dovrebbe solo edittare mai giocare e non e' giusto ci vogliono settimane intere se no di più x creare un campionato da zero e non è il caso mettetevi nei nostri panni dopo mls ci fermeremo con i campionati dopo quel poko che rimane e a scelta libera...un altra cosa cortesemente non bombardate marco x mls quando avrà finito sarà lui a comunicarlo grazie
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Buongiorno ragazzi. Cmq per il campionato scozzese la vedo dura... è vero che alla fine si tratterebbe di fare solo 10 squadre perché quel campionato be prevede solo 12 e 2 già ne abbiamo, ma i problemi sono altri: se lo facciamo nella lega pas come detto ieri ci troviamo le squadre nella AFC, poi le due squadre che già abbiamo non si possono spostare in quella lega fake e infine le impostazioni del campionato non prevedono 12 partecipanti