Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Vabbe cmq se la gente vuole la simulazione calcistica sto pes forse è il migliore dei giochi di calcio usciti fin ora per me fa cagare.
ci sta il tuo parere eh ...a ognuno di noi piace un pes....secondo me devi trovare l'allenatore giusto e ragionare di piu in mezzo al campo e vedrai che ti piacera'...
scordati il 17 ;)

Non proprio cagare ma è stressante x ora che non conosco le meccaniche per il gooal easy se esistono booh per fare un gooal devo fare un azione troppo complicata oppure indovinare troppe traiettorie di passaggi io voglio il gooal easy 3 passaggi un dribling e un cross

Vabbe cmq se la gente vuole la simulazione calcistica sto pes forse è il migliore dei giochi di calcio usciti fin ora per me fa cagare.
Alla fine è questo il punto. Più diventa simulazione (quindi entrano in gioco gli script, perché così è nella realtà, dove anche la squadra che gioca meglio non vince), più diventerà brutto e meno divertente. I giochi di calcio DEVONO essere arcade, altrimenti la si finisce coma la si sta finendo. Situazioni emulate a quelle della realtà, che non fanno altro che NON divertire. Ripeto, rimpiango i vecchi Pes :)
Momentum, script o che altro, chiamateli come volete, ma stravolgono il gameplay. Portieri sconosciuti che diventano i migliori portieri al mondo, perché nella realtà succede che nella giornata buona il portiere ti para tutto e ti salva la partita. Ecco che lo simulano in pes, soltanto che si fanno tante di quelle partite che quando è troppo, è troppo da sopportare. Oppure il simulare i tiri sbagliati ad ogni costo, simulando la ''sfortuna'' del giocare o tutte queste cose che vogliono assomigliare alla realtà. Come rovinare un gioco. L'anno scorso se sapevi il punto in cui tirare, era gol al 99%. Sono IO e IO che devo saper giocare e non il gioco a creare le situazioni giuste. E' così difficile capirlo?

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Non proprio cagare ma è stressante x ora che non conosco le meccaniche per il gooal easy se esistono booh per fare un gooal devo fare un azione troppo complicata oppure indovinare troppe traiettorie di passaggi io voglio il gooal easy 3 passaggi un dribling e un cross
vai con l1 che segni ;) quest'anno va di moda

Per carità, rispetto le opinioni ed i gusti di tutti...
Però scusami ma c'è una cosa che non capisco... ma perchè se sto gioco fa cagare, e tutto scriptato è tutto pilotato etc etc ma che cosa cavolo vi spinge a continuare a giocarci???
Ma cos' è una forma di masochismo videoludico?
Nella mia vita di giochi che facevano schifo ne ho trovati a migliaia e l'unica cosa che facevo era quella di sbarazzarmene più in fretta possibile rendendo il gioco a qualche catena di videogame o metterlo in vendita su qualche sito di annunci gratuiti....
Io non so perchè continuate ad ostinarvi con questa pseudo guerra e con che scopo sinceramente...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lelets
Però scusami ma c'è una cosa che non capisco... ma perchè se sto gioco fa cagare, e tutto scriptato è tutto pilotato etc etc ma che cosa cavolo vi spinge a continuare a giocarci???
Nella mia vita di giochi che facevano schifo ne ho trovati a migliaia e l'unica cosa che facevo era quella di sbarazzarmene più in fretta possibile rendendo il gioco a qualche catena di videogame o metterlo in vendita su qualche sito di annunci gratuiti....
Io non so perchè voi continuate ad ostinarvi con questa pseudo guerra e che scopo abbia sinceramente...
Perchè ho la versione digitale e poi non ho detto che fà cagare proprio e stressante poi ognuno la vede come la vede

Nella mia vita di giochi che facevano schifo ne ho trovati a migliaia e l'unica cosa che facevo era quella di sbarazzarmene più in fretta possibile rendendo il gioco a qualche catena di videogame e metterlo in vendita su qualche sito di annunci gratuiti....
Io non so perchè voi continuate con questa pseudo guerra che non capisco che scopo abbia sinceramente...
si ok la penso come te , ma di cose strane ne capitano magari tutte in una partita...
autogol avversrio con ts 62 giocatori fermi rincon....ecc.ecc......

si parla sperando in qualche piccolo accorgimento da parte della konami per migliorare questo giuoco pieno di ma e di se.
tutto qui.
poi come dici se a uno non li piace quella ragazza non per forza la si porta a cena;)
ps ho detto cena :oops::p:D

si ok la penso come te , ma di cose strane ne capitano magari tutte in una partita...
autogol avversrio con ts 62 giocatori fermi rincon....ecc.ecc......

si parla sperando in qualche piccolo accorgimento da parte della konami per migliorare questo giuoco pieno di ma e di se.
tutto qui.
poi come dici se a uno non li piace quella ragazza nobn per forza la si porta a cena;)
ps ho detto cena :oops::p:D

Ma infatti entro breve uscirà una patch che dovrebbe risolvere un bel pò di problemi...

Cmq ce una cosa che mi fa arrapare di questo pes ....quando creo un azione perfetta e faccio il filtrantino alto che che tende ad andare verso il fondo mi concentro guardo i rimbalzi a metà rimbalzo porcoooo giuda lo azzecco nel sette e se osa pararlo sbatto pure il pprtiere nella porta......voto cordinazione reale pes18 10 e lode

Alla fine è questo il punto. Più diventa simulazione (quindi entrano in gioco gli script, perché così è nella realtà, dove anche la squadra che gioca meglio non vince), più diventerà brutto e meno divertente. I giochi di calcio DEVONO essere arcade, altrimenti la si finisce coma la si sta finendo. Situazioni emulate a quelle della realtà, che non fanno altro che NON divertire. Ripeto, rimpiango i vecchi Pes :)
Momentum, script o che altro, chiamateli come volete, ma stravolgono il gameplay. Portieri sconosciuti che diventano i migliori portieri al mondo, perché nella realtà succede che nella giornata buona il portiere ti para tutto e ti salva la partita. Ecco che lo simulano in pes, soltanto che si fanno tante di quelle partite che quando è troppo, è troppo da sopportare. Oppure il simulare i tiri sbagliati ad ogni costo, simulando la ''sfortuna'' del giocare o tutte queste cose che vogliono assomigliare alla realtà. Come rovinare un gioco. L'anno scorso se sapevi il punto in cui tirare, era gol al 99%. Sono IO e IO che devo saper giocare e non il gioco a creare le situazioni giuste. E' così difficile capirlo?
Hai ragione fra sono tornato a casa pareggio e perdo una partita per un autogoal allucinante ma poi vedere gente scarsa come la merda che fa possesso palla per 90 minuti e tu li che non puoi fare nulla perche il pressing e praticamente inesistente oppure gooal su filtrantoni pallonetti buggati sarà pure reale ma è davvero uno squallore

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Io non so perchè continuate ad ostinarvi con questa pseudo guerra e con che scopo sinceramente...
Questo è il nuovo mondo dei videogame tutta grafica e 0 divertimento tra screept e soldi che ci girano intorno

Questo è il nuovo mondo dei videogame tutta grafica e 0 divertimento tra screept e soldi che ci girano intorno
Allora puo essere utile quando entrate in questo "momentum script" scrivere innanzitutto la.vostra connessione la poi la piattaforma e la modalita di connessione ethernet o wi fi e poi in ultimo la cosa piu importante gli avversari di.che nazionalita sono.

Ma questa è una tua opinione e non è la bibbia...:rolleyes:
Comunque ho capito che per voi è tutto bello e figo quando si vince e tutto truccato, schifo, scriptato quando si perde riassunto in una parola solo... MODALITA' BIMBOMINKIA!!!:D
Buon divertimento HULK!!;)

Anche tu ti aggiungi alla schiera di quelli che dicono che il gioco è pilotato?

Ma questa è una tua opinione e non è la bibbia...:rolleyes:
Comunque ho capito che per voi è tutto bello e figo quando si vince e tutto truccato, schifo, scriptato quando si perde riassunto in una parola solo... MODALITA' BIMBOMINKIA!!!:D
Buon divertimento HULK!!;)
Guarda che quello che dici te è vero nella gran parte dei casi delle persone perche' non ammettano quando vincono aiutati dalla CPU, IA quello che sia. Ci sono tantissime persone pero' che pur vincenti ammettono delle irregolarita' nelle partite online di pes. Non sono tutti bambini che per forza devono vincere ma la cosa davvero scazzante e che mi ha sempre fatto storcere il naso è che non sembra neanche che siamo noi che giochiamo a pes. La IA è troppo invadente sul rettangolo di gioco, Lo vede un cieco

Da ieri che becco solo lagger o tizi che fanno cadere la connessione, bah. Ma c'è un modo per trovare il nick di quello che ha fatto crashare la partita? Ormai perdo più tempo a segnalare che giocare

Guarda che quello che dici te è vero nella gran parte dei casi delle persone perche' non ammettano quando vincono aiutati dalla CPU, IA quello che sia. Ci sono tantissime persone pero' che pur vincenti ammettono delle irregolarita' nelle partite online di pes. Non sono tutti bambini che per forza devono vincere ma la cosa davvero scazzante e che mi ha sempre fatto storcere il naso è che non sembra neanche che siamo noi che giochiamo a pes. La IA è troppo invadente sul rettangolo di gioco, Lo vede un cieco
Mauro che connessione hai cavo.o wifi adsl o fibra?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo