Pescate settimana 02/11

Primi due giri con questo agente per 20K...
Beccato FERNANDO PRASS portiere del Palmeiras e CAPRARI della Samp e già mi è passata la voglia di girare...:confused:
Un altra settimana di farming e se capita preferisco puntare qualche GP su Castolo e soci!

Sapendo già che questo non è un agente buono, ho voluto comunque buttare i miei gp. Ho fatto 17 giri (si 170k gp volati in cielo xD) al 6 giro esce la nera con animazione di tutte le palle che diventano nere. Non ero emozionato perché avevo letto la lista e mi sentivo già una pressione nel deretano... Uscito PT Lloris, ho già de gea e navas, il terzo portiere palla nera e forse anche il più scarso (portiere offensivo e con una respinta pericolosissima). Il resto? 16 argento, manco una d'oro xD

• Mi piace
Reazioni: Koon e Rozan82
Giro dopo aver vinto challange vs cpu oro o nera: Kolarov, liv 1. Mi va bene solo che è della roma, almeno in futuro l' agente champions non me lo risputerà! ma serve a poco e niente per quel che mi riguarda...

ps. agente da evitare sicuramente

Le aste se non c'erano cifre folli erano l'ideale per dare un impostazione alla squadra che si vuole mettere in campo.
Ma le cifre almeno per me sono improponibili.
Voglio prendere l'esterno dell'Eibar un oro lv 30 81(questi sono i miei standard) non ci sto riuscendo

Sapendo già che questo non è un agente buono, ho voluto comunque buttare i miei gp. Ho fatto 17 giri (si 170k gp volati in cielo xD) al 6 giro esce la nera con animazione di tutte le palle che diventano nere. Non ero emozionato perché avevo letto la lista e mi sentivo già una pressione nel deretano... Uscito PT Lloris, ho già de gea e navas, il terzo portiere palla nera e forse anche il più scarso (portiere offensivo e con una respinta pericolosissima). Il resto? 16 argento, manco una d'oro xD
allora è la nera che devono sbolognare a tutti a questo agente, anche a me animazione tutto felice(avevo solo mertens di quelli) tac lloris(anche io ho de gea) il calendario è sceso

Le aste se non c'erano cifre folli erano l'ideale per dare un impostazione alla squadra che si vuole mettere in campo.
Ma le cifre almeno per me sono improponibili.
Voglio prendere l'esterno dell'Eibar un oro lv 30 81(questi sono i miei standard) non ci sto riuscendo
qua si ride e si scherza sugli agenti speciali, ma è più conveniente sbancarne uno che fare le combo per un giocatore(Belgio 5* attorno al milione follia pura)

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Rozan82
Io vado controcorrente, sono sincero, mi piace di più la mia modestissima squadra che gli Avengers, magari se ero un bimbetto figurine panini allora volevo tutto e subito.
I miei gp a malapena pagano i contratti delle mie squadre A e B

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87 e Tylersp
Ragazzi preso de bruyne un mostro ogni tiro è na sentenza poi perisic tanta roba.. lemar e lionel messi... oggi mi gira bene... poi i vari argentoni anche se punto ancora da buon laziale a immobile e milinkovic savic u.u chi li ha mi sa dire come sono ???

Ragazzi preso de bruyne un mostro ogni tiro è na sentenza poi perisic tanta roba.. lemar e lionel messi... oggi mi gira bene... poi i vari argentoni anche se punto ancora da buon laziale a immobile e milinkovic savic u.u chi li ha mi sa dire come sono ???
Immobile è l unica punta che ho ma è insostituibile !!

Io non ci butto nemmeno 1 gp gia ne ho pochi 200.000 mila scarsi io ho girato agenti pessimi ma questo li batte tutti fa cagare e nn faccio nemmeno le challenge contro com perche ho notato che a super star devi schierare buoni player se no psg e compagnia cantanti ti massacrano!!!!!andro giu di farming ma molto moderato!giusto per ripagare titolari !!!!!mi manca giusto 20.0000 xp e ronaldo finalmente ce l ho a livello 30 era ora!!!che fatica poi tocca a neymar che e a livello 27 e poi eriksen!!!!cmq raga e casuale se ti deve dare i top konami te li da anche se l osservatore fa schifo come in sto caso!!!

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Io non ci butto nemmeno 1 gp gia ne ho pochi 200.000 mila scarsi io ho girato agenti pessimi ma questo li batte tutti fa cagare e nn faccio nemmeno le challenge contro com perche ho notato che a super star devi schierare buoni player se no psg e compagnia cantanti ti massacrano!!!!!andro giu di farming ma molto moderato!giusto per ripagare titolari !!!!!mi manca giusto 20.0000 xp e ronaldo finalmente ce l ho a livello 30 era ora!!!che fatica poi tocca a neymar che e a livello 27 e poi eriksen!!!!cmq raga e casuale se ti deve dare i top konami te li da anche se l osservatore fa schifo come in sto caso!!!
Si si l'ho notata anche io questa cosa.. infatti sto livellando i molti giovani pallone argento e oro che mi ritrovo e mi trovo abbastanza bene così

non so manco come l'ho vinta superstar, tutta la difesa freccia arancione, vado di ultradifensiva e tento qualcosa nel finale, nada, rigori a culo vinco, per cosa? gaspar td, manco se giro un agente free a caso mi va così male

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online