Per chi non comprasse PES 2018..

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
Come hai detto tu ho tolto tutto della v11 e ho rifatto i dati di modifica cn quella tua
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Onestamente è un po' che non guardo la patch e non mi ricordo nemmeno com'è formata, quindi se agli altri ha funzionato significa che hai sbagliato qualcosa.
Prova a cancellare TUTTO e reimporta la mia patch, poi vedi cosa viene fuori e se ci sono parti mancanti le potrai aggiungere
 

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
si certo avrò sbagliato qualcosa e ho chiesto a te per cercare di capire cosa....dai provo a cancellare tutte le modifiche e a reimportare la patch da capo.Grazie ti terrò aggiornato se ti fa piacere avere un riscontro
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Confermo che è tutto ok :rolleyes:

Ho eliminato il file opzioni di PES Fan dal menu di gioco e ho fatto pulizia anche della cartella di PES(non avevo salvataggi da tenere), lasciando solo il gioco patchato compreso di DLC.
Ho importato tutto, ho sistemato i loghi e nomi competizione, ho messo la bundesliga a 18 quadre e sistemato le neopromosse di tutte le leghe.
Ora rimane da sistemare il logo della Juventus, non so come mai ma anche se è nella chiavetta non me lo da da importare.
Ne ho copiato uno sulla chiavetta trovato online, ma fa la stessa cosa :eek:
Forse perchè non è 256x256?:confused:
 
Ultima modifica:

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
Ciao marco1982,ho fatto già in precedenza la stessa procedura ke hai descritto,solo ke mi trovavo ad avere alcune squadre (es.real madrid o everton) senza le maglie corrette,andavo ad importare solo le immagini singolarmente e mi diceva ke avevo la memoria piena e avrei dovuto eliminare qualke immagine
 

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
Anke io ho avuto problema cn il logo della juve e del bakeshir istanbul ke dopo diversi tentavi sono apparsi nelle immagini da poter importare
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
L'inconveniente dei due loghi avviene perchè sono loghi che ho messo in un secondo tempo dentro la patch causa dimenticanza, quindi dovrete farlo voi manualmente, ma c'è da perdere un minuto, non di più :)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
E' come ha detto gabri, bisogna cancellare tutto mettere la patch e c'è quasi tutto, quello che manca ad esempio logo nuovo Juventus va messo manualmente. La patch è ottima, considerando i problemi del 18, io continuo a giocare con pes 2017 aggiornato con patch, poi se aggiustano i problemi comprerò quello nuovo. Faccio un esempio. Leggo dei problemi dei falli. L'altro giorno ho avuto due espulsioni degli avversari e un calcio di rigore a favore in una partita, ma falli e relative sanzioni sono frequenti in tutte le partite.
 
  • Like
Reactions: Marco1982

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
vorrei continuare il grande lavoro di @gabri0799 aggiornando i kit e le squadre se qualcuno e disposto a farlo mi contatto ,l'idea e quella di inserire anche gli altri team della liga 2 e eredivise prendendole dalle altre europee ,ed aggiungere altre 4 squadre dei campionati sudamericani semp prendedoli dalle altre america chi vuole partecipare ?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
vorrei continuare il grande lavoro di @gabri0799 aggiornando i kit e le squadre se qualcuno e disposto a farlo mi contatto ,l'idea e quella di inserire anche gli altri team della liga 2 e eredivise prendendole dalle altre europee ,ed aggiungere altre 4 squadre dei campionati sudamericani semp prendedoli dalle altre america chi vuole partecipare ?
cambiate le 3 della liga 2 con tre delle altre europee, fatto anche per le 2 dell eredivise ,sono solo d'aggiornare ,fatta la stessa cosa inserendo il maribor al posto del paok cosi la champions e al completo ,ora devo inserire tutti i kit del 2017-18 a tutte le squadre del continente europee quelle che si possono inserire ,poi incomincio con i trasferimenti .
ho anche aggiornate tutte le squadre del brasilerao con giocatori ufficiali del fine 2017 cosi e gia completa ,manca solo da inserire 2 argentine ,1 cilena e poi da controllare mls che la maggior parte sono sempre le stesse al massimo aggiornare kit e squadre ,piu controllare la j-league perche non ho visto di che anno e ;)
PER CHI VUOLE PARTECIPARE MI CONTATTI QUI HO IN PVT ;)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
L'inconveniente dei due loghi avviene perchè sono loghi che ho messo in un secondo tempo dentro la patch causa dimenticanza, quindi dovrete farlo voi manualmente, ma c'è da perdere un minuto, non di più :)
L'anno scorso ho utilizzato il tuo FO ottimo (ancora grazie) per aggiornare pes17 al 2017-18 poi ho comprato il 18 ma ancora oggi mi faccio qualche partita al 17 grazie al tuo FO. Volevo sapere se anche per PES18 farai lo stesso cioè aggiornare al 2018-19? Qualunque cosa farai comunque ancora grazie per l'anno scorso.
 
  • Like
Reactions: Paja87

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771