Forse habemus Maradona

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@FOREVERWE, vorrei chiederti una cosa un po' particolare. Da quest'anno si possono aggiungere kits alle squadre licenziate senza stratagemmi però ho notato che quando giochi le competizioni europee, alle squadre licenziate che hai aggiunto il quarto kits non puoi usarlo, devi per forza adattarti con quelli predefiniti.
Esempio: se io metto la maglia-bandiera come quarta divisa alla Lazio, quando gioco le coppe europee ''scompare'' e non posso usarla mentre nelle altre competizioni è possibile farlo. Si può ovviare a questa cosa? Grazie;)
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
@FOREVERWE, vorrei chiederti una cosa un po' particolare. Da quest'anno si possono aggiungere kits alle squadre licenziate senza stratagemmi però ho notato che quando giochi le competizioni europee, alle squadre licenziate che hai aggiunto il quarto kits non puoi usarlo, devi per forza adattarti con quelli predefiniti.
Esempio: se io metto la maglia-bandiera come quarta divisa alla Lazio, quando gioco le coppe europee ''scompare'' e non posso usarla mentre nelle altre competizioni è possibile farlo. Si può ovviare a questa cosa? Grazie;)
se è come l'anno scorso sì: le maglie che vengono inserite valgono per tutte le competizioni
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
quindi bisognerebbe sbloccare il file ted senza limitazioni di tutte le squadre licenziate(almeno quelle europee)...
Fai così: io ti metto a disposizione il ted della Lazio della Pesfan v7 con la modifica che ho fatto io, sulla scorta di quelle che facevo l'anno scorso.
Prova a mettere la maglia e vedi se te la prende anche nelle competizioni europee.
Fammi sapere.

http://www47.zippyshare.com/v/zn0rjIfo/file.html
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
@FOREVERWE, vorrei chiederti una cosa un po' particolare. Da quest'anno si possono aggiungere kits alle squadre licenziate senza stratagemmi però ho notato che quando giochi le competizioni europee, alle squadre licenziate che hai aggiunto il quarto kits non puoi usarlo, devi per forza adattarti con quelli predefiniti.
Esempio: se io metto la maglia-bandiera come quarta divisa alla Lazio, quando gioco le coppe europee ''scompare'' e non posso usarla mentre nelle altre competizioni è possibile farlo. Si può ovviare a questa cosa? Grazie;)

Siccome la cercavo ... può gentilmente postare il link dove hai trovata la maglia oppure un link tuo? :p
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Siccome la cercavo ... può gentilmente postare il link dove hai trovata la maglia oppure un link tuo? :p

https://www.pesteam.it/forum/thread...lub-e-nazionali-ps4.15216/page-46#post-756291
115%20Home.png
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
come mai evitate ogni mio post come se fosse la peste mhaaa.....nessuno che mi risponde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze