Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ho acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?
guarda io titolari uso koulibaly e zouma e devo dire nonostante la netta differenza dei voti zouma è un gran bel centrale calcola che fa fare la panca a kimpembe, per quanto riguarda kouyate giocatore fantastico io lo uso mediano anche se dc sale di molto

Ho acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?
A parte Mammana ce li ho tutti
N’doye Dc è troppo lento e macchinoso.
Kimpembe in assoluto il migliore
Zouma e Kouyate è un bel duello
Il primo più forte e anche sempre ben piazzato, ma un po’ macchinoso pure lui.
Kouyate spettacolo un po’ un tutto, ma purtroppo ogni tanto lascia dei buchi..

Ragazzi un consiglio...sto usando da molto tempo Il 4-3-3 di F.Peres ma ultimamente non mi sto trovando molto bene nel reparto difensivo...quindi stavo pensando di acquistare Klopp che usava sempre un 4-3-3 ma guardando le informazioni sulle sue tattiche mi sembra un po’ più stabile nel reparto difensivo...qualcuno di voi lo usa? Per un buon 4-3-3 meglio Peres o Klopp?

Scusate mi sono accorto di aver sbagliato Post :D lo posto nella sezione giusta ;)

Finalmente un attaccante argento, Abraham, dello Swansea.
75 a livello 30. Raggiunge una valutazione di 86 a livello 72.
Alto 1.90, molto interessante a mio avviso.

li voglio solo argento e forma fidica da 5 in su...ho gia
kimpempe
mathieu
mina
kouyate
n'doye
baysse
skertell

Ma allora sei già copertissimo, non ti servono altri argento.
Scegline 2 e livella quelli.

Kimbempe credo qui sul forum piaccia a tutti, lo metto anche terzino all'occorrenza.
Fossi in te mi concentrerei su altri ruoli

Ma allora sei già copertissimo, non ti servono altri argento.
Scegline 2 e livella quelli.

Kimbempe credo qui sul forum piaccia a tutti, lo metto anche terzino all'occorrenza.
Fossi in te mi concentrerei su altri ruoli
è vero sono coperto pero ho due squadre livello 2 e gioco solo con quelle...
2 titolari e una riserva per squadra....e se poi qualcuno una settimana ha freccia giu non lo posso utilizzare... meglio abbondare

Vale la pena prendere Poulsen? Non sembra avere valori incredibili...però mi segna a grappoli quando lo incontro è la mia bestia nera (o meglio "argento") quando lo vedo nella squadra avversaria tremo....

Vale la pena prendere Poulsen? Non sembra avere valori incredibili...però mi segna a grappoli quando lo incontro è la mia bestia nera (o meglio "argento") quando lo vedo nella squadra avversaria tremo....
È un mostro e in sim segna sempre pure se freccia in giu

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com