Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Allora ripreso il campionato col Napoli a livello campione 4 partite di cui 3 vinte e 1 pareggiata questa volta con settaggi Ciompix tranne cursore semi ,che dire a prescindere dalle vittorie che non mi interessano in quanto cerco il piacere della partita, le dinamiche del game play cambiano totalmente si avverte un situazione di normalità che ti porta insieme ad un fraseggio ragionato e con l'assoluta calma al vivere il gioco con piacere e divertimento maggiore, inoltre ho notato che i portieri sono più umani e premendo L2 una miglioria nel tirare, trovo difficoltà solo nel cercare di premere L2 nei colpi di testa. La realtà é questa purtroppo e un gioco cosi come é stato progettato che penalizza il manuale a favore dell'assistito.
Quali sarebbero questi settaggi? @Ciompix

Non sbagli. Quel dribbling lo faccio pure io che non gioco a pallone da 4 anni e giocavo punta esterna negli amatori :D
Non è il dribbling in se che non va bene, è che lo fa' ad una velocità irreale per le articolazioni umane, e se guardi il replay mancano pezzi di animazione. Per me non è un problema ormai ho capito come fermare efficacemente la CPU, però sono cose che non mi piacciono e che denotano scarsa attenzione alla parte single player del gioco. Cosa che si trascina da qualche anno.