Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Non ho provato nessuno dei due, ma ad occhio ti direi tutta la vita dani alves

Ci speravo tanto c' era il 50% di possibilità..
WUV7V78.jpg

E. ÜNAL

Ho trovato questo "interessante" giocatore: livellato sembra promettere bene, ma essendo a liv.1 ci vorra' molto tempo.
Qualcuno lo ha mai provato?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matto965
E. ÜNAL

Ho trovato questo "interessante" giocatore: livellato sembra promettere bene, ma esendo a liv.1 ci vorra' molto tempo.
Qualcuno lo ha mai provato?
preso con la combo all'inizio ma mai provato perché nel frattempo son arrivati giocatori decisamente migliori sia senza livellare che in prospettiva, di sicuro è ottimo per chi comincia il gioco e non trova una punta subito perché la combo è facilissima

Qualche giorno fa ho pescato con agente free ederson moraes pt, cercando su pesdb vidi che poteva arrivare a 88 vgg, dunque mi son deciso di puntare su di lui e livellarlo... A oggi è a liv . 28 e sulla carta è buono, ma sul campo fa uscite da folle e perdo sempre quando ho lui tra i pali, qualcuno ce l'ha? Come vi trovate?... Rimpiango Rui Patricio!

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Qualche giorno fa ho pescato con agente free ederson moraes pt, cercando su pesdb vidi che poteva arrivare a 88 vgg, dunque mi son deciso di puntare su di lui e livellarlo... A oggi è a liv . 28 e sulla carta è buono, ma sul campo fa uscite da folle e perdo sempre quando ho lui tra i pali, qualcuno ce l'ha? Come vi trovate?... Rimpiango Rui Patricio!
mamma mia... rimpiango rui patricio è grave :D

io mi sto trovando malissimo con lloris... pescato oggi... sembra tremendo con i piedi nei passaggi e nei rilanci

raga qualcuno può descrivere il vardy di quest'anno?
dalle stats sembra velocissimo e possibilmente letale, qualcuno di voi lo ha? e come si trova?
gracias...

raga qualcuno può descrivere il vardy di quest'anno?
dalle stats sembra velocissimo e possibilmente letale, qualcuno di voi lo ha? e come si trova?
gracias...
L'ho incontrato un paio di volte e in una di queste é subentrato al 70° min. Mentre vincevo 4-2... ed ho perso 5-3!! Inarrestabile! In contropiede non lo prende nessun dc penso

• Mi piace
Reazioni: El_Tritador88
Come hai fatto a
L'ho incontrato un paio di volte e in una di queste é subentrato al 70° min. Mentre vincevo 4-2... ed ho perso 5-3!! Inarrestabile! In contropiede non lo prende nessun dc penso

Come hai fatto a perdere 5a3 se vincevi 2a4? Con la VAR ti hanno tolto un Gol? :-)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
ragazzi ho ancora l'agente Europa 5*, qualcuno ha qualche bel giocatore oro da consigliarmi per fare una combo con quest'agente? Possibilmente che mi venga a costare poco, stavo pensando a donnarumma per far rifiatare de Gea, ci son combo migliori con quell'agente?

ragazzi ho ancora l'agente Europa 5*, qualcuno ha qualche bel giocatore oro da consigliarmi per fare una combo con quest'agente? Possibilmente che mi venga a costare poco, stavo pensando a donnarumma per far rifiatare de Gea, ci son combo migliori con quell'agente?

se nn vuoi svenarti io farei l asta per borussia da 3*.....farei Borussia3*+europa5*+cld4* e prenderei yarmolenko che io faccio giocare trq nella mia squadra ----forte fisicamente e gran botta....considera che è mio titolare fisso ed ho 920 punti (giocando sempre con squadra 3*), scarsissimo nn sono....cmq tutto dipende da quale agente free a 4* hai a disposizione da mettere vicino a europa5*....

se nn vuoi svenarti io farei l asta per borussia da 3*.....farei Borussia3*+europa5*+cld4* e prenderei yarmolenko che io faccio giocare trq nella mia squadra ----forte fisicamente e gran botta....considera che è mio titolare fisso ed ho 920 punti (giocando sempre con squadra 3*), scarsissimo nn sono....cmq tutto dipende da quale agente free a 4* hai a disposizione da mettere vicino a europa5*....

yarmolenko ha la combo free. svenarsi per lui è masochismo.

• Mi piace
Reazioni: Koon
ma quello ha la combo free, son coperto in quei ruoli ma se volessi lo prenderei free

pregoh :)

Carrasco/Gamiero+ Explo +AtleticMadrid
Saul +BallCon +AtleticoMadrid
Sterling/Sane/Walker+Speed +ManBlue
K Walker +RB+ManBlue
Bellerin +RB +Arsenal (77Debuchy
Immobile +AProw+Lazio
Asensio +AProw/AMF +MDWhite
Morata/Pedro +Explo+chelsea
Mbappe +CF+PSG
Belotti +Finish+
Umtiti - +Jump +OutCurl
Carvajal +DP +PPX (33% 79Basta,74Elustondo)
Mustafi +Header +WPass (50%80Basa)
Vitolo +RWF + CN Yellow Blue
Bernardo Silva +RWF + Sombrero
Bernardo Silva +RWF +ManBlue (sterling)
subasic +GKing+Monaco
Varane +MaintainPos/HeadING +MD White
Pedro +RWF/Dribbling+Chelsea
Morata +CF/AProw/Fin +Chelsea (batshuayi)
Laporte +Build Up +PV White Red (50 wb
L Sane +LMF +ManBlue
Juanrfran +Speed +AtleticMadrid (79Vrsaljko

• Mi piace
Reazioni: Koon
pregoh :)

Carrasco/Gamiero+ Explo +AtleticMadrid
Saul +BallCon +AtleticoMadrid
Sterling/Sane/Walker+Speed +ManBlue
K Walker +RB+ManBlue
Bellerin +RB +Arsenal (77Debuchy
Immobile +AProw+Lazio
Asensio +AProw/AMF +MDWhite
Morata/Pedro +Explo+chelsea
Mbappe +CF+PSG
Belotti +Finish+
Umtiti - +Jump +OutCurl
Carvajal +DP +PPX (33% 79Basta,74Elustondo)
Mustafi +Header +WPass (50%80Basa)
Vitolo +RWF + CN Yellow Blue
Bernardo Silva +RWF + Sombrero
Bernardo Silva +RWF +ManBlue (sterling)
subasic +GKing+Monaco
Varane +MaintainPos/HeadING +MD White
Pedro +RWF/Dribbling+Chelsea
Morata +CF/AProw/Fin +Chelsea (batshuayi)
Laporte +Build Up +PV White Red (50 wb
L Sane +LMF +ManBlue
Juanrfran +Speed +AtleticMadrid (79Vrsaljko
son proprio tra i nomi che stavo guardando(esclusi quelli che ho già) il problema è che con meno di 40-50k per un osservatore 3* tipo man blue o at madrid non penso di cavarmela

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom