Pescate settimana 19/10

ultimo giorno, dopo un pò di astinenza per overdose di argentazzi, ho deciso di fare un paio di giri, seguendo il vecchio metodo di @bernyjuve...nonostante le percentuali infime, 2 ori su 2, non ne vedevo da settimane :D
per la cronaca
yaya toure
danilo pereira (yuuumm mi mancava proprio un med pesante :O)

mi sa che oggi ci butto un altro paio di zucche ;)

ps grazie Berny grazie :)

Da quel che ho capito dalla ruota di quest'anno, non bisogna insistere quando si ha avuto fortuna, ma ritornare a girarla il giorno dopo xD. Ieri ho avuto fortuna, poi ho girato altre 2 volte e sono usciti i soliti argento inutili.

Ricordo a tutti, che su internet "possono" girare molte immagini FAKE.
Quindi non prendete tutto come oro colato, sempre...
Inoltre, ognuno e' libero di fare quello che vuole coi propri gp, ma non mi stupirebbe se questa fosse un'immagine "fotoshoppata";)

Ps: non sto dicendo che @Z3tman sia l'artefice del fake... cercavo solo di farvi rilfettere prima di "sentenziare":)
L'avevo notata pure io ieri quando sono entrato nelle statistiche degli osservatori. È tutto vero piattaforma STEAM :| incredibile. La più alta prima era Barcellona ma ora questa l'ha superata di gran lunga

Da quel che ho capito dalla ruota di quest'anno, non bisogna insistere quando si ha avuto fortuna, ma ritornare a girarla il giorno dopo xD. Ieri ho avuto fortuna, poi ho girato altre 2 volte e sono usciti i soliti argento inutili.

io andavo sempre con un giro al giorno, quando finivo di accumulare al quota giornaliera di gp, mi sparavo eventuale esubero. ma su 100 pescate avevo piazzato 90 argenti o poco meno, quindi avevo smesso giorni fa per mettere su un gruzzolo da buttare tutto su leggende o clasico.
ho deciso di fare 2 giri negli ultimi due giorni giusto per, mi sa che anche oggi provo: non c'è due senza tre XD

Inoltre, ognuno e' libero di fare quello che vuole coi propri gp, ma non mi stupirebbe se questa fosse un'immagine "fotoshoppata";)

Ps: non sto dicendo che @Z3tman sia l'artefice del fake... cercavo solo di farvi rilfettere prima di "sentenziare":)
No no, è tutto vero. La più alta che ho guardato proprio ieri, era quella della Germania per 900k + e ora si son superati :) Probabilmente su Ps4 ci sono cifre anche più alte...non so.
edit: guardando la classifica myclub SIM, ho capito pure il perché di queste cifre. Lo scriverò nel thread come fare soldi senza la novellino.

Ultima modifica:
No no, è tutto vero. La più alta che ho guardato proprio ieri, era quella della Germania per 900k + e ora si son superati :) Probabilmente su Ps4 ci sono cifre anche più alte...non so.
edit: guardando la classifica myclub SIM, ho capito pure il perché di queste cifre. Lo scriverò nel thread come fare soldi senza la novellino.
No..su ps4 il massimo delle offerte si aggira sui 500000.. su pc penso che fanno qualche cheat per aumentare i gp

No..su ps4 il massimo delle offerte si aggira sui 500000.. su pc penso che fanno qualche cheat per aumentare i gp
Che vuol dire che si aggira? Hai guardato bene o solo a naso? :D Se vai su osservatori, in basso a destra c'è la classifica delle offerte più alte mai fatte. Guarda li e dimmi, perché le cifre son sempre state più alte su Ps4 per varie ragioni.

Ultima modifica:
Che vuol dire che si aggira? Hai guardato bene o solo a naso? :D Se vai su osservatori, in basso a destra c'è la classifica delle offerte più alte mai fatte. Guarda li e dimmi, perché le cifre son sempre state più alte su Ps4 per varie ragioni.
si ho guardato ieri e diceva che la piu alta era sui 540000 gp.. ora non posso guardare ma appena posso ci riguardo

Hai fatto bene a mettere in guardia tutti, ma molto onestamente, a trentanni non mi metto nè a photoshoppare uno screen, nè tantomeno a postare screen presi in giro da non so chi :D.
Lo screen viene dritto dritto dalla cartella screenshot di STEAM.

Su PC c'e' palesemente qualcuno che "botta" la SIM. C'e' uno in classifica che per avere le partite che ha, avrebbe dovuto giocare giorno e notte senza sosta senza mai fermarsi un'attimo dal primo giorno di uscita del gioco. Purtroppo su pc di sti furbi ne trovi in tutti i giochi, quindi è normale che anche pes non ne sia esente.

2s1lma8.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Hai fatto bene a mettere in guardia tutti, ma molto onestamente, a trentanni non mi metto nè a photoshoppare uno screen, nè tantomeno a postare screen presi in giro da non so chi :D.
Lo screen viene dritto dritto dalla cartella screenshot di STEAM.

Su PC c'e' palesemente qualcuno che "botta" la SIM. C'e' uno in classifica che per avere le partite che ha, avrebbe dovuto giocare giorno e notte senza sosta senza mai fermarsi un'attimo dal primo giorno di uscita del gioco. Purtroppo su pc di sti furbi ne trovi in tutti i giochi, quindi è normale che anche pes non ne sia esente.
hai ragione. 5000 partite in 40 giorni circa sono 125 partite al giorno che per 10 minuti l'una sono circa 20 ore giorno di gioco. dov'è konami quando serve?

hai ragione. 5000 partite in 40 giorni circa sono 125 partite al giorno che per 10 minuti l'una sono circa 20 ore giorno di gioco. dov'è konami quando serve?
Ho fatto il calcolo ieri sera per scrupolo. Ho contato 5 partite all'ora, che gia di per se tra caricamenti e tutto sono impossibili. (5x24)x45 giorni=5400
Quello che ne ha di piu ne ha 5026, ed è l'unico perchè il secondo ne ha 3500, o:
1 non ha una vita
2 fa account sharing in accordo con altre persone
3 usa qualcosa di automatizzato

Ho fatto il calcolo ieri sera per scrupolo. Ho contato 5 partite all'ora, che gia di per se tra caricamenti e tutto sono impossibili. (5x24)x45 giorni=5400
Quello che ne ha di piu ne ha 5026, ed è l'unico perchè il secondo ne ha 3500, o:
1 non ha una vita
2 fa account sharing in accordo con altre persone
3 usa qualcosa di automatizzato

secondo me la terza che hai detto

allora, la piu alta offerta fatta all'asta su ps4 é 638000 per real madrid 5* poi in genere le offerte piu alte si aggirano intorno ai 500000

Io mi sono fermato da qualche giorno, all'inizio mi sono lasciato trasportare anche influenzato dal fatto che alla seconda pescata ho preso S. Ramos, però le percentuali per le nere sono ancora troppo basse. Torno ad accumulare aspettando un agente che abbia almeno il 5% di possibilità di palle nere.

ma la gente sta scocciata, cioè ma vale la pena pagare un giocatore più di un milione di gp? al livello 1 per giunta! ma con un milione di gp mi faccio 100 girate, che poi sono di piu di un milione perchè quello è un agente ne servono altri due. Il mondo è pieno di gente che non sta molto bene
figurati che per me non vale la pena manco spenderci 50-60 mila per un giocatore (e infatti non li spendo), figurarsi un milione

e se domani mettessero il toty 2017? sono appena stati eletti i migliori 11 2017.
gigi - d. alves - ramos - bonucci - marcelo - kroos - iniesta - modric - messi - cr7 - neymar.

porcoddemonio per fortuna non ho ancora bruciato vivo bonucci.
se esce questo toty lo pescherei di sicuro di nuovo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn