Pescate settimana 19/10

Buttati in questo agente 300 mila gp ne avevo 700 mila ed ho trovato 4 oro buone tra cui gotze otamendi e gabriel jesus poi ieri sera trovo la prima palla nera dall'inizio del gioco pepe oggi CR7 !!! Ora aspetto dicembre faccio le divisioni e farming

Ragazzi non so che dire, mi dispiace quasi per chi non sta riuscendo a prendere le nere però... tornato da lavoro ho iniziato a giocare con la squadra principale. Ho fatto qualche vittoria ed avevo i contratti già pagati quindi son salito rapidamente a 21k gp... mi son detto: buttiamoli nelle palle!
Primo giro:
4l20sg.jpg

Secondo giro:
24c709l.jpg

Ora sono a solo 1k gp ma con un marvel e mezzo in più xD

Ragazzi non so che dire, mi dispiace quasi per chi non sta riuscendo a prendere le nere però... tornato da lavoro ho iniziato a giocare con la squadra principale. Ho fatto qualche vittoria ed avevo i contratti già pagati quindi son salito rapidamente a 21k gp... mi son detto: buttiamoli nelle palle!
Primo giro:
4l20sg.jpg

Secondo giro:
24c709l.jpg

Ora sono a solo 1k gp ma con un marvel e mezzo in più xD

beh classico...hai l'account privilegiato e qualsiasi cosa tu faccia, prendi nere su nere ad agente. Probabilmente pure se non girassi, in qualche modo, ti arriverebbe qualche nera. Non so se mi son spiegato :) Ecco l'ennesimo motivo perché c'è gente che farma e aspetta di sbancare come me. Questo è il quarto anno per me che non mi dà le nere così a cazzum :) e quarto anno che devo farmare. Il sistema di roulette funziona proprio bene...come no!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Per il momento in una decina di girate ho pescato un buon Insigne. Sicuramente meglio di niente ma per ora sta in panchina visto che dalla nera regalata col codice del gioco ho pescato C. Ronaldo.

In compenso farmi gp, ti vuoi prendere BELGIO per accaparrarti Nainggolan e poi arrivano sti pazzi :/
2prwmdv.jpg

• Mi piace
Reazioni: MIROKLOSE86
Per il momento in una decina di girate ho pescato un buon Insigne. Sicuramente meglio di niente ma per ora sta in panchina visto che dalla nera regalata col codice del gioco ho pescato C. Ronaldo.

In compenso farmi gp, ti vuoi prendere BELGIO per accaparrarti Nainggolan e poi arrivano sti pazzi :/
2prwmdv.jpg
Non lo prenderai mai così...a meno che tu spenda certe cifre :D
Con Lukaku e Cortuios, la gente fa pazzie per Belgio.

2prwmdv.jpg
ma la gente sta scocciata, cioè ma vale la pena pagare un giocatore più di un milione di gp? al livello 1 per giunta! ma con un milione di gp mi faccio 100 girate, che poi sono di piu di un milione perchè quello è un agente ne servono altri due. Il mondo è pieno di gente che non sta molto bene

ma la gente sta scocciata, cioè ma vale la pena pagare un giocatore più di un milione di gp? al livello 1 per giunta! ma con un milione di gp mi faccio 100 girate, che poi sono di piu di un milione perchè quello è un agente ne servono altri due. Il mondo è pieno di gente che non sta molto bene
Chi spende una cifra del genere evindentemente ne ha almeno altri 3 di milioni. Le cose sono due:
1 Hack per darti i GP
2 Passare 10 ore al giorno farmando

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Non lo prenderai mai così...a meno che tu spenda certe cifre :D
Con Lukaku e Cortuios, la gente fa pazzie per Belgio.
Ma guarda, onestamente a quei prezzi, puo' starsene li tutta la vita. Con la stessa cifra farmata mi ci sono preso 3 palle nere e mezzo. Bale, Aubameyang, Alaba e appunto mezzo Nainggolan.
Fortunatamente non è l'unico agente che mi chiude la combinazione :D.

Comunque sia, guardando la classifica SIM (su pc) c'e' chi ha 5000 partite, non mi sorprende più di tanto ci sia chi può permettersi certe cifre. Cio' non toglie che sono GP sprecati a mio modo di vedere, ha strapagato un agente che potava prendere a molto meno. Magari l'offerta in fase 1 di quello che è arrivato secondo l'ha spaventato :D

2prwmdv.jpg
me ne sono accorto solo ora... partecipavo anche io a quell'asta, tu sei un giocatore pc! :D
tra l'altro facci caso, clicca quadrato e guarda le aste precedenti... non esistono, quella da inizio myclub era la prima asta per belgio 5*.
Non solo konami non da piu agenti 5* con le partite, ma fa partire le aste una volta ogni morte di papa.
Non dico che è una truffa ma questa cosa si avvicina pericolosamente al concetto

2prwmdv.jpg
QUESTO NON STA BENE VERAMENTE...!!!;)

2prwmdv.jpg
Mah..
Questi mica stanno bene..
Li avessi io scapperei in Messico e chi chi s'è visto s'è visto.

ultimo giorno, dopo un pò di astinenza per overdose di argentazzi, ho deciso di fare un paio di giri, seguendo il vecchio metodo di @bernyjuve...nonostante le percentuali infime, 2 ori su 2, non ne vedevo da settimane :D
per la cronaca
yaya toure
danilo pereira (yuuumm mi mancava proprio un med pesante :O)

mi sa che oggi ci butto un altro paio di zucche ;)

ps grazie Berny grazie :)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Pe;)r il momento in una decina di girate ho pescato un buon Insigne. Sicuramente meglio di niente ma per ora sta in panchina visto che dalla nera regalata col codice del gioco ho pescato C. Ronaldo.

2prwmdv.jpg

Ricordo a tutti, che su internet "possono" girare molte immagini FAKE.
Quindi non prendete tutto come oro colato, sempre...
Inoltre, ognuno e' libero di fare quello che vuole coi propri gp, ma non mi stupirebbe se questa fosse un'immagine "fotoshoppata";)

Ps: non sto dicendo che @Z3tman sia l'artefice del fake... cercavo solo di farvi rilfettere prima di "sentenziare":)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox