PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Del resto in scienza notoriamente si usano i sondaggi per confutare o meno una teoria... è risaputo...:eek::eek:. Ma siamo sul topic di Pes. ;)

Allora. Le teorie (di solito così vengono spiegate a scuola) servono per impostare una ricerca e senza una verifica restano semplicemente delle ipotesi..teorie. No?:D:D:D:rolleyes:
Cosa cavolo c'entra un sondaggio con la scienza?:rolleyes::D:D:D:rolleyes:

Ps: Il topic di Pes c'è.:p:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scusate ragazzi.. Ma si sa niente sulla sarta della patch Konami? Questo cambio cursore mi sta mandando ai matti..!

LaPp0r
@elloco484

·
5h

@officialpes @Adam_Bhatti any news about release date for the long overdue Patch for #PES2018 ??? Versus Mode still unplayable..

Qui' si chiedono notizie della data di rilascio della patch

@officialpes risponde così


Pro Evolution Soccer
@officialpes

·
2h

*In risposta a @elloco484
We apologize for the inconvenience. Our team are working on it and we will provide further updates soon! Thank you for your patience!

In pratica risponde che si scusano per l'inconveniente, Il nostro team sta lavorando e presto forniremo ulteriori aggiornamenti! Grazie per la tua pazienza!*

La data di rilascio dovrebbe essere comunque il mese di Novembre


 
  • Like
Reactions: Fuoki88 e Chiodinho

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io già m immagino quando cambieranno il cursore...
invece del triangolino....matteranno la faccia di batthi....
vorrei vedere le vostre facce...
soprattutto quando riempiranno il campo di falli...ma di falli umani...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Leggo tanti messaggi di lamentale sul gioco in manuale, che dire?!?!
A me quest’anno il manual piace tanto, Lo trovo ben calibrato e non ho assolutamente notato problemi legati a interventi divinatori della CPU su quello che faccio io, hanno sistemato i cross, i lanci non sono più buggati, il filtr avanzato funziona perfetto finalmente tiene conto anche del bilanciamento del corpo sul passaggio.
Insomma devo dire che del comparto passaggi e tiri sono molto soddisfatto, mi riesce quello che voglio fare e anche se la stamina certe volte non è marcata per come vorrei io, ma comunque su qualche giocatore che si spompa prima del tempo si nota la differenza(non solo sulla corsa ma anche sulla precisione dei passaggi)
Ci sono ovviamente delle cose che andrebbero sistemate, a partire dal cambio cursore, alla fisica della palla che certe volte scripta la corsa del giocatore facendolo rallentare se per caso la CPU ha già precalcolato l’uscita del pallone, oppure il fatto che palla al piede alcuni giocatori riescano ad avere un allungo troppo marcato, ma queste sono cose imputabili al gioco in generale e che verranno sistemare sicuramente con la prossima patch.
Per esempio il cambio cursore, alcune volte purtroppo si inceppa proprio e secondo me il sistema del cursore ghost ha causato qualche problema alla programmazione di base del gioco facendolo impallare.
Devo dire che quest’anno secondo me abbiamo una gestione dei comandi manual fra le migliori che abbiamo mai provato, infatti spesso ho notato che molti errori nascono da una postura o un tentativo di anticipare la giocata marcata, attenzione ci sta che magari giocando ci si ferma a pensare all’intervento divino della CPU ma rivalutando spesso la stessa azione ci si accorge di aver commesso un errore o nel timing perché si è anticipato il clic del pulsante o della direzione, si perché fino alla fine come non mai il passaggio non va solo direzionato ma gestito fino alla partenza dello stesso.
Stesso discorso mi sento di farlo con i tiri sono piacevoli e ti permettono una gestione a 360^ usando lo stick si riescono ad ottenere tutte Le traiettorie del caso.
Per essere soddisfatto al 100% di questo pes spero che konami non continui a perdere tempo con la patch, il cursore e gli altri problemini che ho menzionato prima(che comunque ribadisco non sono comunque legati al gioco manual, ma al gioco in tutta la sua globalità) minano pesantemente l’esperienza di gioco, perché in alcune situazioni (specialmente difensive) ti rendono impotente.
Prima che venga travisato il mio discorso ci tengo a precisare che il problema è legato al cambio cursore e non come letto da alcuni dalla facilità di dribbling o da alcuni script in fase d’attacco, per quelli bisogna solo evitare di sfruttare troppo la X e R2, bisogna imparare a dosarli bene perché il rischio di mettere fuori asse il difensore e farsi saltare con estrema facilità è dietro l’angolo e anzi la trovò una cosa molto piacevole e stimolante
 
  • Like
Reactions: Peeta e sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ah lo spero anch’io..:) però pare proprio che ci siano queste aggiunte...fanno sempre piacere
Certo lo spero anche io che ci siano tutti e 3,ho solo il dubbio che uno di questi sia Craven Cottage dato che un po di tempo fa si vociferava che uno dei 3 stadi nuovi non era mai stato in Pes,se è cosi questo lo escluderebbe dato che c'è già l'Emirates come novità assoluta.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
scusate una cosa ragazzi....leggendo i vari post vedo che la maggior parte gioca con squadre medie, normali....allora, perché io (che da sempre gioco con l'Inter), online incontro al 95% Real, Barca, PSG, City???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
scusate una cosa ragazzi....leggendo i vari post vedo che la maggior parte gioca con squadre medie, normali....allora, perché io (che da sempre gioco con l'Inter), online incontro al 95% Real, Barca, PSG, City???
E se ci fai caso non giocano a calcio ma giocano a R1 a manetta. Ho incontrato un manualista con una squadra spagnola a 2,5 stelle contro me con 3,5 e mi ha fatto il deretano a strisce! Quello si che giocava!Allora,se vogliono le big giocate a calcio se no ...block list!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robyc1pe

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Leggo tanti messaggi di lamentale sul gioco in manuale, che dire?!?!
A me quest’anno il manual piace tanto, Lo trovo ben calibrato e non ho assolutamente notato problemi legati a interventi divinatori della CPU su quello che faccio io, hanno sistemato i cross, i lanci non sono più buggati, il filtr avanzato funziona perfetto finalmente tiene conto anche del bilanciamento del corpo sul passaggio.
Insomma devo dire che del comparto passaggi e tiri sono molto soddisfatto, mi riesce quello che voglio fare e anche se la stamina certe volte non è marcata per come vorrei io, ma comunque su qualche giocatore che si spompa prima del tempo si nota la differenza(non solo sulla corsa ma anche sulla precisione dei passaggi)
Ci sono ovviamente delle cose che andrebbero sistemate, a partire dal cambio cursore, alla fisica della palla che certe volte scripta la corsa del giocatore facendolo rallentare se per caso la CPU ha già precalcolato l’uscita del pallone, oppure il fatto che palla al piede alcuni giocatori riescano ad avere un allungo troppo marcato, ma queste sono cose imputabili al gioco in generale e che verranno sistemare sicuramente con la prossima patch.
Per esempio il cambio cursore, alcune volte purtroppo si inceppa proprio e secondo me il sistema del cursore ghost ha causato qualche problema alla programmazione di base del gioco facendolo impallare.
Devo dire che quest’anno secondo me abbiamo una gestione dei comandi manual fra le migliori che abbiamo mai provato, infatti spesso ho notato che molti errori nascono da una postura o un tentativo di anticipare la giocata marcata, attenzione ci sta che magari giocando ci si ferma a pensare all’intervento divino della CPU ma rivalutando spesso la stessa azione ci si accorge di aver commesso un errore o nel timing perché si è anticipato il clic del pulsante o della direzione, si perché fino alla fine come non mai il passaggio non va solo direzionato ma gestito fino alla partenza dello stesso.
Stesso discorso mi sento di farlo con i tiri sono piacevoli e ti permettono una gestione a 360^ usando lo stick si riescono ad ottenere tutte Le traiettorie del caso.
Per essere soddisfatto al 100% di questo pes spero che konami non continui a perdere tempo con la patch, il cursore e gli altri problemini che ho menzionato prima(che comunque ribadisco non sono comunque legati al gioco manual, ma al gioco in tutta la sua globalità) minano pesantemente l’esperienza di gioco, perché in alcune situazioni (specialmente difensive) ti rendono impotente.
Prima che venga travisato il mio discorso ci tengo a precisare che il problema è legato al cambio cursore e non come letto da alcuni dalla facilità di dribbling o da alcuni script in fase d’attacco, per quelli bisogna solo evitare di sfruttare troppo la X e R2, bisogna imparare a dosarli bene perché il rischio di mettere fuori asse il difensore e farsi saltare con estrema facilità è dietro l’angolo e anzi la trovò una cosa molto piacevole e stimolante
Purtroppo ci sono vari problemi in più in manuale, la selezione automatica sui passaggi non sempre funziona, a volte va proprio in tilt. Sul filtrante avanzato purtroppo è proprio il peggio, qui a volte addirittura si fissa e nega il cambio di selezione. La postura conta già da pes 16 sull'avanzato, ora un poco di più se vogliamo. Per il resto i passaggi con la X sono secondo me i migliori che ho provato, molto buoni anche col cerchio, tranne sono rimasto un pò spiazzato su alcuni cambi di gioco che secondo me vanno troppo corti rispetto al passato.
Poi alcuni faticano parecchio con i colpi di testa, ma secondo me è un qualcosa che hanno inserito che da una certa casualità di errore in più, cosa probabilmente pensata più guardando all'assistito.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Purtroppo ci sono vari problemi in più in manuale, la selezione automatica sui passaggi non sempre funziona, a volte va proprio in tilt. Sul filtrante avanzato purtroppo è proprio il peggio, qui a volte addirittura si fissa e nega il cambio di selezione. La postura conta già da pes 16 sull'avanzato, ora un poco di più se vogliamo. Per il resto i passaggi con la X sono secondo me i migliori che ho provato, molto buoni anche col cerchio, tranne sono rimasto un pò spiazzato su alcuni cambi di gioco che secondo me vanno troppo corti rispetto al passato.
Poi alcuni faticano parecchio con i colpi di testa, ma secondo me è un qualcosa che hanno inserito che da una certa casualità di errore in più, cosa probabilmente pensata più guardando all'assistito.
Si vero ma secondo me come dicevo prima non è un problema del gioco manuale, ma del cursore che assegna al giocatore sbagliato l’appoggio e blocca il ricevente che volevi tu facendo muovere un terzo giocatore che magari neanche avevi tenuto in considerazione per me rimane legato al cambio cursore il problema anche su quelle situazioni di cui parli tu!
Risolto quello il gioco decolla.
I cambi di gioco diciamo che non tutti possono più fare i cambi di gioco alla ROBERTO carlos è questo è un bene, ma con alcuni ancora si riesce.
Per quanto riguarda i colpi di testa sono molto più delicati da eseguire ma non sono così sballati
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Buonasera ragazzi,
Solo una domanda al volo, ma quando c'e il mercato non si puo' avanzare una richiesta di scambio giocatore oppure fare un offerta in piu' un giocatore della squadra?

Grazie
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Buonasera ragazzi,
Solo una domanda al volo, ma quando c'e il mercato non si puo' avanzare una richiesta di scambio giocatore oppure fare un offerta in piu' un giocatore della squadra?

Grazie

Ciao quando contratti il giocatore sulla sinistra dove c'è scritto...
Costo cartellino
Stipendio
Anni di contratto
Bonus presenze
Bonus gol
Clausola rescissoria
---> Scambia un giocatore...

Ultima opzione ... poi devi scegli il giocatore da scambiare e controlli la % di riuscita...
ciao fammi sapere ....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
J

J.Brzenk

Guest
Leggo tanti messaggi di lamentale sul gioco in manuale, che dire?!?!
A me quest’anno il manual piace tanto, Lo trovo ben calibrato e non ho assolutamente notato problemi legati a interventi divinatori della CPU su quello che faccio io, hanno sistemato i cross, i lanci non sono più buggati, il filtr avanzato funziona perfetto finalmente tiene conto anche del bilanciamento del corpo sul passaggio.
Insomma devo dire che del comparto passaggi e tiri sono molto soddisfatto, mi riesce quello che voglio fare e anche se la stamina certe volte non è marcata per come vorrei io, ma comunque su qualche giocatore che si spompa prima del tempo si nota la differenza(non solo sulla corsa ma anche sulla precisione dei passaggi)
Ci sono ovviamente delle cose che andrebbero sistemate, a partire dal cambio cursore, alla fisica della palla che certe volte scripta la corsa del giocatore facendolo rallentare se per caso la CPU ha già precalcolato l’uscita del pallone, oppure il fatto che palla al piede alcuni giocatori riescano ad avere un allungo troppo marcato, ma queste sono cose imputabili al gioco in generale e che verranno sistemare sicuramente con la prossima patch.
Per esempio il cambio cursore, alcune volte purtroppo si inceppa proprio e secondo me il sistema del cursore ghost ha causato qualche problema alla programmazione di base del gioco facendolo impallare.
Devo dire che quest’anno secondo me abbiamo una gestione dei comandi manual fra le migliori che abbiamo mai provato, infatti spesso ho notato che molti errori nascono da una postura o un tentativo di anticipare la giocata marcata, attenzione ci sta che magari giocando ci si ferma a pensare all’intervento divino della CPU ma rivalutando spesso la stessa azione ci si accorge di aver commesso un errore o nel timing perché si è anticipato il clic del pulsante o della direzione, si perché fino alla fine come non mai il passaggio non va solo direzionato ma gestito fino alla partenza dello stesso.
Stesso discorso mi sento di farlo con i tiri sono piacevoli e ti permettono una gestione a 360^ usando lo stick si riescono ad ottenere tutte Le traiettorie del caso.
Per essere soddisfatto al 100% di questo pes spero che konami non continui a perdere tempo con la patch, il cursore e gli altri problemini che ho menzionato prima(che comunque ribadisco non sono comunque legati al gioco manual, ma al gioco in tutta la sua globalità) minano pesantemente l’esperienza di gioco, perché in alcune situazioni (specialmente difensive) ti rendono impotente.
Prima che venga travisato il mio discorso ci tengo a precisare che il problema è legato al cambio cursore e non come letto da alcuni dalla facilità di dribbling o da alcuni script in fase d’attacco, per quelli bisogna solo evitare di sfruttare troppo la X e R2, bisogna imparare a dosarli bene perché il rischio di mettere fuori asse il difensore e farsi saltare con estrema facilità è dietro l’angolo e anzi la trovò una cosa molto piacevole e stimolante
Sono contento per te, almeno un utente è stato accontentato da Konami, invece per me la cpu è ripetitiva, noiosa, e in molte azioni sembra che il perugia giochi come squadre di serie a sempre con le stesse azioni. Per me gioco noiosissimo senza divertimento, segnare un goal al novantesivo ha la stessa sensazione che segnare il 5 a zero, giocare una finale o una partita per la salvezza o una partita di coppa non cambia, nessun coinvolgimento del pubblico e della telecronaca, le azioni della cpu non variano da squadra a squadra e ripeto i goal sono sempre gli stessi. Ovviamente questo è un mio parere.
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ciao quando contratti il giocatore sulla sinistra dove c'è scritto...
Costo cartellino
Stipendio
Anni di contratto
Bonus presenze
Bonus gol
Clausola rescissoria
---> Scambia un giocatore...

Ultima opzione ... poi devi scegli il giocatore da scambiare e controlli la % di riuscita...
ciao fammi sapere ....
Grazie per la spiegzione, ci provero' grazie ancora:)
 
  • Like
Reactions: pes1972

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Oggi ho fatto una partita e Caressa ha detto: messina avanti di un gol nei primi 10 minuti, quando ero al 20simo:eek::eek::confused:o_O
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più della telecronaca è quando dice:" la Juve (per esempio) sta per qualificarsi(o qualcosa del genere), quando è una partita normale di campionato" :mad::mad::confused:
 
J

J.Brzenk

Guest
Io gioco è funzionante... semplicemente non è adatto per quell opzione... PES e immediatezza e player id dei giocatori.. cosa che si perde completamente col manuale ..

Se poi te COMPRI l audi tt e ci vai sullo sterrato.. caxxi tuoi..
In auto pes è un flipper di passaggi di prima e tiri a giro. Se è questo il gioco che vi piace Konami vi ha accontentato ma non è calcio, inutile commentare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123