PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è migliorato qualcosa a livello di ordine in campo ..portando controllo compagni da manuale ad assistito.....ma il problema cursore è veramente grave ..perdi partite a motivo di questo, specie a livelli alti ( super star) impossibile riuscire a difendere, prima o poi capita quella occasione che la cpu ti infila perchè il controllo arriva in ritardo oppure va sul giocatore distante dalla palla....

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Holland_
Ma non parlo solo di quest'anno, parlo di una situazione che ormai è ben visibile da un pò di tempo. Entrambe i giochi rimangono sulle proprie posizioni, nessun miglioramento tangibile o qualcosa di veramente innovativo nel gameplay di nessuno dei due.

Hanno firmato questo "patto di non belligeranza" ed invece essendo KONAMI quella che deve recuperare nelle vendite mi aspetterei dalla sh giapponese che si muovesse a fare qualcosa. Se non succederà ci aspettano anni ed anni di modifiche minime o irrilevanti nei calcistici.

EA al momento è come se non avesse concorrenza, a KONAMI sta bene vendere quei 3 milioni di copie all'anno e chi ci perde siamo noi.

Non saprei.
Semplicemente, se io dovessi valutare un videogioco, di certo non partirei dalla politica delle vendite che una sh ha come principio cardine e tantomeno non darei molto peso alle parole di un product manager (Bhatti) del prodotto in questione facendo dichiarazioni a dire poco discutibili come: "Pes18 è il migliore Pes di sempre":cool:.
No. Non funziona così. Si rischia di distogliere il problema che è alla radice.

Per me il problema di Pes sono i suoi clienti. Non accettano niente per avere un compromesso che vada a coprire una lacuna per migliorare un prodotto per TUTTI quanti.

Guardate la "problematica" dei mancati falli. Ci sono moltissimi player che gli basta giocare con un coefficiente di difficoltà elevatissimo (supersuperstar) e poi, qualora fossero introdotti anche i falli, sarebbe un qualcosa in più. Una sorta di surplus.

Ecco, basta leggersi qualche pagina del forum per accorgersi quanti e chi si lamenta di un "problema" di TUTTI e non solo di un qualcosa di strettamente personale, come potrebbe essere per fare un esempio a caso, la telecamera di gioco.

il giochino è questo.
Se vi dassero modo (konami) di togliere per aggiungere:
Togliereste voi il livello superiore al superstar (non ricordo il nome) per avere finalmente introdotti i falli di gioco?:rolleyes:

Non saprei.
Semplicemente, se io dovessi valutare un videogioco, di certo non partirei dalla politica delle vendite che una sh ha come principio cardine e tantomeno non darei molto peso alle parole di un product manager (Bhatti) del prodotto in questione facendo dichiarazioni a dire poco discutibili come: "Pes18 è il migliore Pes di sempre":cool:.
No. Non funziona così. Si rischia di distogliere il problema che è alla radice.

Per me il problema di Pes sono i suoi clienti. Non accettano niente per avere un compromesso che vada a coprire una lacuna per migliorare un prodotto per TUTTI quanti.

Guardate la "problematica" dei mancati falli. Ci sono moltissimi player che gli basta giocare con un coefficiente di difficoltà elevatissimo (supersuperstar) e poi, qualora fossero introdotti anche i falli, sarebbe un qualcosa in più. Una sorta di surplus.

Ecco, basta leggersi qualche pagina del forum per accorgersi quanti e chi si lamenta di un "problema" di TUTTI e non solo di un qualcosa di strettamente personale, come potrebbe essere per fare un esempio a caso, la telecamera di gioco.

il giochino è questo.
Se vi dassero modo (konami) di togliere per aggiungere:
Togliereste voi il livello superiore al superstar (non ricordo il nome) per avere finalmente introdotti i falli di gioco?:rolleyes:
Esatto, togliere per aggiungere, ormai da anni è così.

se per quello anche pes hanno fatto delle modifiche ( per esempio una maggiore fluidità ) e poi ? ...anche a fifa avranno fatto delle modifiche ..ma di base rimane il solito game play da anni.. fatto sta che uno deve agire sulle slide per riuscire a recuperare qualcosa .
Fifa 18 c'entra ben poco con Fifa 17. E le slide sono un valore aggiunto (a patto che si sappia come usarle :eek::eek:). Però questo è il topic di Pes. O sbaglio?:D

Ultima modifica:
Mah ! ..se uno da valore a fifa perchè ha le slide fa bene comperare fifa e a giocarci....;)
Beh sì... le slide non sono altro (tanta roba eh) che un editing del gameplay. Non so se lo hai capito....:eek: Ma siamo sempre nel topic di Pes... non so se lo hai capito.:D

Ultima modifica:
Mah ! ..se uno da valore a fifa perchè ha le slide fa bene comperare fifa e a giocarci....;)
Il gioco più bello del mondo (nei replay) cmq sono gusti...slide o non slide non mi gusta...però su Nintendo Switch non avendo pretese e non avendo concorrenza mi piace...:) il gameplay é molto più divertente ed immediato rispetto alla versione ps4. Fate un giro su subito e guardate quanti cercano lo scambio con pes...può sembrare una fesseria ma molti si stanno convertendo perché Fifa sta iniziando a stufare...anche perché non tutti sono di blackpool o Manchester... e appena si esce dall’inghilterra il gioco cala spaventosamente

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Il gioco più bello del mondo (nei replay) cmq sono gusti...slide o non slide non mi gusta...però su Nintendo Switch non avendo pretese e non avendo concorrenza mi piace...:) il gameplay é molto più divertente ed immediato rispetto alla versione ps4. Fate un giro su subito e guardate quanti cercano lo scambio con pes...può sembrare una fesseria ma molti si stanno convertendo perché Fifa sta iniziando a stufare...anche perché non tutti sono di blackpool o Manchester... e appena si esce dall’inghilterra il gioco cala spaventosamente
Sì ok. Sei un testimone di Pes... andrai in paradiso. Ma sei sul topic di Pes. Non di Fifa.:D:D

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Le slide per me sono un'arma a doppia taglio. Da una parte sono buone perché si può andare ad aggiustare quelle cose che non ci piacciono, ma dall'altra rischiano di far adagiare sugli allori le Software House in fatto di gameplay. Perché sbattersi a modificare la giocabilità anno dopo anno se ci sono le slide che possono dare un supporto? PES avrà tanti difetti ma ogni anno in quanto a gameplay cerca di apportare delle modifiche, mentre FIFA sono ormai diverse edizioni che propone la stessa idea di gioco, e lo dico da possessore di entrambi i giochi

Le slide per me sono un'arma a doppia taglio. Da una parte sono buone perché si può andare ad aggiustare quelle cose che non ci piacciono, ma dall'altra rischiano di far adagiare sugli allori le Software House in fatto di gameplay. Perché sbattersi a modificare la giocabilità anno dopo anno se ci sono le slide che possono dare un supporto?. PES avrà tanti difetti ma ogni anno in quanto a gameplay cerca di apportare delle modifiche, mentre FIFA sono ormai diverse edizioni che propone la stessa idea di gioco, e lo dico da possessore di entrambi i giochi
Beh dipende... se il gameplay di Fifa fosse lo stesso di Fifa 09 (anno in cui furono aggiunte le slide) ti darei ragione. Ma non è così. Tuttavia siam sempre nel topic di Pes. :eek::eek::eek:

se per quello anche pes hanno fatto delle modifiche ( per esempio una maggiore fluidità ) e poi ? ...anche a fifa avranno fatto delle modifiche ..ma di base rimane il solito game play da anni.. fatto sta che uno deve agire sulle slide per riuscire a recuperare qualcosa .

E' questa la realtà. Fifa e Pes potrebbero essere molto più evoluti di quanto sono ora.

• Mi piace
io sono coerente quest'anno....
uno mi stufa per il gameplay piatto dopo 1' dal calcio d'inizio....
l'altro che si è rifatto il trucco, mi fa sperare nella patch dei e mi son dovuto ricomprare l'edizione 2017...
insomma per me, sperando nella patch ma ho le stesse paure di @Papà Pig, sono entrambi ad oggi qualcosa di marrone che non è ne Nutella ne cioccolata....

Beh dipende... se il gameplay di Fifa fosse lo stesso di Fifa 09 (anno in cui furono aggiunte le slide) ti darei ragione. Ma non è così. Tuttavia siam sempre nel topic di Pes. :eek::eek::eek:
zonamista ..ma lo sai che i tuoi commenti non li capisco ?..puoi essere un pochino più semplice senza tutte ste frasi e frasette e faccette da spavento. ...grazie.

• Mi piace
scusa ...scambio con pes e convertendo perchè fifa ha stufato ..blackpool manchester...puoi spiegarti meglio ?

• Mi piace
l'altro che si è rifatto il trucco, mi fa sperare nella patch dei e mi son dovuto ricomprare l'edizione 2017...
insomma per me, sperando nella patch ma ho le stesse paure di @Papà Pig, sono entrambi ad oggi qualcosa di marrone che non è ne Nutella ne cioccolata....
il game play di fifa è una roba imbarazzante .....se mollo pes e vado a giocare a fifa ....pes mi si valorizza del 50%100.

• Mi piace
Purtroppo da troppi anni appassionati di pes come me lo acquistano senza pensarci due volte, sicuramente perchè il calcio è una passione ma soprattutto perchè pes ha sempre coinvolto, divertito generazioni di utenti. Ma tutto cambia e negli ultimi anni, almeno per me, poche soddisfazioni, gioco piatto con tutti i suoi difetti senza pensare al lavoro degli editer perchè altrimenti non varrebbe 2 euro.
Ora basta, dopo tanti anni STOP, inutile illudersi, farsi prendere in giro, tanto il fine ultimo dei due titoli è quello di divertire chi di calcio non capisce nulla con mille animazioni e giocate che nella realtà riescono una volte su cento, meccanismi del gameplay non coerenti con la realtà e ci parlano di simulazione sportiva. Entrambi i titoli fanno ridere sotto quest'aspetto e se la concorrenza mi fa ridere da anni mi spiace ma anche Konami ha intrapreso la stessa strada.
Tutto è mirato al guadagno online e finchè sarà così ogni anno sarà peggio del precedente. Per me ultimo acquisto tanto discutere come farsi piacere un gioco modificando slide, difese, attacchi, formazioni, livello di difficoltà non serve. E non serviranno nemmeno i futuri aggiornamenti perchè secondo me negli ultimi anni hanno peggiorato il prodotto commercializzato inizialmente. Queste sono le mie sensazioni e molto probabilmente questa situazione di stallo cambierà solo se un terzo incomodo inizierà a sviluppare un nuovo gioco calcistico cosa assai improbabile.

E questa cosa marrone che può essere allorao_O:D:D

scusa ...scambio con pes e convertendo perchè fifa ha stufato ..blackpool manchester...puoi spiegarti meglio ?
che la serie A e più in generale tutti i campionati hanno dei giocatori riconoscibili e fatti divinamente...amando la serie A in quanto italiano me la faccio con gusto a pes..:) nella concorrenza uscendo dalla premier non è lo stesso gioco...Parlo di immersivitá e giocatori superanonimi...anche i più famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite