PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I problemi di questo gioco per me sono solo questi:

- cpu troppo pulita nei contrasti
- assenza di infortuni
- portieri buggati sulle punizioni
- cursore lento e sballato

Per il resto è davvero un gran gioco e chi si lamenta delle altre situazioni davvero non riesco a spiegarmi cosa cerca da un videogioco. Magari con la PS5, con l'Xbox One X ci si avvicinerà ancora di più al calcio vero ma oggi sono soddisfatto di questo gioco.
Dei tiri dalla distanza cosa ne pensi, anzi dei gol su tiri dalla distanza?

Digitate : pro evolution soccer - home facebook ...ci sono i commenti ...e le risposte di pro evolution ..agli utenti per i diversi problemi....sotto i commenti si può tradurre. un utente è abbastanza incavolato per il problema al cursore e per vari problemi che ogni anno ha pes dopo il rilascio....... ..pro evolution risponde ...grazie per la pazienza... ci stiamo lavorando.

fate una prova se pure a voi, riavviando il gioco si perdono le modifiche??
Io ho fatto diverse modifiche tipo scarpini..stadi e non mi ha tolto nulla.. questo problema ti capita in amichevole con gli aggiornamenti oppure anche se fai una competizione??a me è capitato che quando faccio un amichevole appena tolgo gli aggiornamenti mi sballa qualcosa ma se entro ed esco dopo aver messo no agli aggiornamenti è tutto ok.
Ovviamente è tutto ok anche dopo aver spento e acceso la ps4.

Io ho fatto diverse modifiche tipo scarpini..stadi e non mi ha tolto nulla.. questo problema ti capita in amichevole con gli aggiornamenti oppure anche se fai una competizione??a me è capitato che quando faccio un amichevole appena tolgo gli aggiornamenti mi sballa qualcosa ma se entro ed esco dopo aver messo no agli aggiornamenti è tutto ok.
Ovviamente è tutto ok anche dopo aver spento e acceso la ps4.
mi capita nelle competizioni(la modalità campionato)

Una cosa che non mi soddisfa appieno di pes 18 è l aspetto grafico dellle texture dei manti erbosi, ho però notato che lavorando un po' sull opzione impostazione luminosità del gioco, regolando contrasto e appunto luminosità, si ottengono risultati molto appaganti, questo è un esempio di diurno all Anfield Road con 85 contrasto e 49 luminosità,poi magari dipende dal tipo di tv. Voi lo lasciate default 50 e 50?

Ragazzi una cosa strana, perché i nomi delle squadre in myclub li trovo fake? E invece in qualsiasi altra modalità li trovo giusti, cioè modificati?

A me 2 volte, con magnanelli e kessie, forse è meglio tirare di prima.
Mi stavo preoccupando, se qualcuno riesce da quelle distanze ogni tanto è già qualcosa. Io per ora non riesco, o parata, o fuori, o tiro poco potente.

Dei tiri dalla distanza cosa ne pensi, anzi dei gol su tiri dalla distanza?
Mah, per me è veramente l'ultimo dei problemi.
Certo, non sono facilissimi, ma qualcuno si fa anche da distanze elevate e con giocatori non di alto livello.
Almeno con i tiri manuali.
Te ne metto tre che ho fatto, probabilmente i migliori :

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Senza nulla togliere ai gol, noto delle difese "poco difese"...anche su quello di testa che hai appena caricato su YouTube.

Mah, per me è veramente l'ultimo dei problemi.
Certo, non sono facilissimi, ma qualcuno si fa anche da distanze elevate e con giocatori non di alto livello.
Almeno con i tiri manuali.
Te ne metto tre che ho fatto, probabilmente i migliori :

Eh si, tipo quello con Taarabt è già a una bella distanza. Io ci sto provando, ma finora veramente poco. Secondo me la media è molto più bassa della realtà. Cioè, quella degli ultimi pes mi sembrava ok, tranne i tiri di controbalzo che erano un pò troppo facilmente gol (anzi, quelli ora me li parano quasi sempre).

Senza nulla togliere ai gol, noto delle difese "poco difese"...anche su quello di testa che hai appena caricato su YouTube.
Beh, già non è facilissimo liberarsi, vista la precisione degli interventi della cpu e la mancanza di falli.
Se qualche volta non ti lasciassero nemmeno un po' di spazio....che poi giusto quello con Zigoni, tra l'altro a superstar, i difensori arretrano troppo, considerando che non ci sono suoii compagni che possono inserirsi.
Certo che se hai il difensore davanti e tiri non segni ne da lontano ne da vicino. ;)

Una cosa che non mi soddisfa appieno di pes 18 è l aspetto grafico dellle texture dei manti erbosi, ho però notato che lavorando un po' sull opzione impostazione luminosità del gioco, regolando contrasto e appunto luminosità, si ottengono risultati molto appaganti, questo è un esempio di diurno all Anfield Road con 85 contrasto e 49 luminosità,poi magari dipende dal tipo di tv. Voi lo lasciate default 50 e 50?

No cambio spesso, ad ogni campo e condizione c’è il giusto equilibrio da trovare. Si fa velocemente e quell’opzione è molto pratica

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online