COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Scordatevi un agente il CLASICO o altri derby che coinvolgono un numero piuttosto limitato di giocatori TOP che tutti non vedono l'ora di sbancare...:confused:
Se volevano potevano mettere quello dell' ultimo derby di Milano vista la recente partnership con l'Inter ed il Milan...
Secondo me per chi ha intenzione di sbancare bisognerà aspettare almeno l'agente quarti di champions a gioco ormai in parabola discendente...

Scordatevi un agente il CLASICO o altri derby che coinvolgono un numero piuttosto limitato di giocatori TOP che tutti non vedono l'ora di sbancare...:confused:
Se volevano potevano mettere quello dell' ultimo derby di Milano vista la recente partnership con l'Inter ed il Milan...
Secondo me per chi ha intenzione di sbancare bisognerà aspettare almeno l'agente quarti di champions a gioco ormai in parabola discendente...
Si forse hai ragione, però se farmi e giochi non ti perdi Niente ovviamente se fai circa 15k al giorno che non sono tanti ma più i vari regali ecc ho tirato su circa 650k
Circa 500k li ho speso per le aste altrimenti avrei più di 1 milione, vs human ho fatto piu di 80 partite poi se aggiungo pes legue più di 100, in sim molto male avrò fatto si è no 15 partite più o meno, contro com più di 200 con bianche e bronzo per farmare, aspetto il 1 agente che non dico debba avere 120 giocatori ma un 160 almeno con 1 milione mi porto a casa mpo di roba, infine ho una squadra di vg circa 2300 che non è male assolutamente anche xké quasi tutti da livellare

A dicembre ci sara agente pesante ma nn credo avra meno di 170/180 giocatori con cio minimo ci vorrebbero 2 milioni di gp hihihihi un paio di giorni e li rifaccio trank!!!

Cmq 100 % in concomitanta con l uscita del free to play rimetterano agenti nn impossibili da sbancare e sempre cosi servira a konami per guadagnarci con qualcuno che per stare al passo con i vecchi utenti....dovra per loro acquistare money!!!!!

Koulibaly e una potenza!!! 5 partite da titolare con ramos di fianco 4 vittorie 1 pareggio 1 solo goal preso....si risale in classifica piano piano.....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Koulibaly e una potenza!!! 5 partite da titolare con ramos di fianco 4 vittorie 1 pareggio 1 solo goal preso....si risale in classifica piano piano.....
confermo la tua impressione su koulibaly giocatore del napoli...veramente un fuori quota (cioè molto più forte del suo valore) io che ho anche ramos dico che il napoletano è più forte...sopratutto nel anticipare gli avversari...cioè intercetta tutti i filtranti degli avversari , anticipando l'attaccante e diminuendo di molto le azioni di attacco degli avversari. in più non ha punti deboli ; forte di testa , alto e grosso, e anche veloce..che per un difensore non è mai una cosa scontata (penso sia sicuramente tra i difensori più forti del gioco)
lo pescato cosi alla cazzum e ora e titolare fisso e credo ci resterà per molto tempo.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Io fino ad ora ho fatto e speso 1.600.000 gp e ho pescato abbastanza bene devo dire ora sono appena a 140.000 gp i primi di novembre tornero sereno sui 600/700.000 mila gp ora mi dedico un po a usare un po giusto 140 giocatoritra oro e argento che poi a dicembre credo svincolero!!!io per ora ho allargato rosa a 180 giocatori un salasso a dir poco!!!!!

Io fino ad ora ho fatto e speso 1.600.000 gp e ho pescato abbastanza bene devo dire ora sono appena a 140.000 gp i primi di novembre tornero sereno sui 600/700.000 mila gp ora mi dedico un po a usare un po giusto 140 giocatoritra oro e argento che poi a dicembre credo svincolero!!!io per ora ho allargato rosa a 180 giocatori un salasso a dir poco!!!!!
E io ti credo.
Tu hai il dono della parola dalla tua parte.

VOLESSEIDDIO.

Non l'hanno messo neanche l'anno scorso quindi non conta come cosa. Sinceramente non vedo perché non debbano mettere el clasico dove un sacco di giocatori ci buttano i gp e monete :) E' praticamente l'agente che tutti aspettano dopo la champions..

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Non l'hanno messo neanche l'anno scorso quindi non conta come cosa. Sinceramente non vedo perché non debbano mettere el clasico dove un sacco di giocatori ci buttano i gp e monete :) E' praticamente l'agente che tutti aspettano dopo la champions..

Non lo mettono proprio per il fatto che è SBANCABILE!
E chi lo sbanca sono quelli che hanno montagne di GP e non monete, quindi KONAMI non ci guadagna un bel nulla!

Perdona la mia domanda .cosa intendi per dono della parola?cosa devo fare per riuscire a caricare foto di tutti i giocatori che ho ecc??? Mi dice file troppo grande e nn riesco a postarlo
Rimpiccioliscila.
Ma se lo fai per me non devi mica, io ti credo davvero.
Con dono della parola intendo che non mancherai di tenerci aggiornati quando quello che hai detto si sarà avverato.
Io credo in te.. Padre.

Sbancare un eventuale agente del derby a chi piacerebbe ?

A parte Ibra e Thiago Silva chi ci sarebbe di cosi' forte e appetibile ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2