PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un piacere confrontarsi qui..però comincia davvero a diventare pesante il continuo lamentarsi: giocare a pes non deve essere un obbligo così come non deve piacere per forza a tutti.
I difetti ormai li sappiamo a memoria, tutti aspettiamo la patch, tutti vorremo un gioco completo all'uscita..ecc ecc.
Denigrarlo continuamente fa sentire meglio qualcuno? Condividere l'insoddisfazione? Boh..

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Nike89
Leggendo il forum mi sono tornate alla mente le parole di Bhatti:
"Abbiamo fatto in modo che la CPU non dia più quella sensazione di cheat nelle partite offline, soprattutto nei livelli più alti"
.....oddio....secondo me hanno fatto l'esatto opposto! Già nei livelli intermedi si ha costantemente la percezione di qualcosa di già deciso, su cui il player non ha il benché minimo controllo!
O Bhatti spara cose a caso oppure non capisce il giapponese del dev team! O, addirittura, entrambe le cose...
Falli, cambio cursore, gioco in manuale, colpi di testa, esasperato gioco iper preciso della CPU...qui più di una patch, serve un miracolo!

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Come ho detto anche a @Bios83, se mi fai una connessione internet e se mi fai l'abbonamento al psn giocherei volentieri :D:D.
Ma visto che non tutti hanno la possibilità di spendere soldi per videogiochi, si spendono i soldi per altre cose più importanti.
Secondo te a me non piacerebbe giocare contro altre persone e non contro un computer...

Non sei l'unico, anzi siete in tanti. Il problema è sempre il solito, cioè che chi non è soddisfatto spamma la sua insoddisfazione più volte al giorno tutti i giorni quasi come fosse una ossessione. E' una roba pesantissima che oscura i pregi (pochi o tanti che siano) del gioco e ne enfatizza i difetti alle volte creandone di inesistenti.
Ogni anno è la stessa storia e poi si arriva al punto che chi è entusiasta o soddisfatto si fa da parte. Tanto chi è scontento non cambia idea manco morto e anzi la maggior parte insistono insistono insistono finchè poi a scrivere non rimangono pochi, tutti scontenti.
Corsi e ricorsi storici.
Poi si ricomincia l'anno dopo con il paradosso che viene rivalutato l'anno prima per valutare in negativo l'anno corrente. Potrei fare esempi imbarazzanti, tipo il comando dei contrasti con R3 di Pes 2014, quell'anno eravamo in 5 contati ad apprezzarlo, gli anni successivi è divenuto il comando più amato e rimpianto di sempre, altro esempio la cpu di Pes 2015 che rispetto ad oggi non sarebbe nemmeno da paragonare ma fra un pò viene rimpianta pure quella e via dicendo.
Purtroppo funziona così e non ci si può far nulla.
In effetti mi ricordo la CPU di pes 2015.. Imbarazzante!!! Infatti ci giocai pochissimo... Questa a confronto è avanti anni luce.. Allora i passi avanti ci sono eccome.. Ed è giusto sottolinearli...

• Mi piace
Reazioni: Nike89
A me non dispiace assolutamente contro la cpu, unico neo la mancanza di falli, alla demo qualcuno in più lo fischiava ma nel gioco pochissimi, i rigori poi...

Per avere rigore a favore il buon Mendy qui' mi doveva azzannare un polpaccio e forse..

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
In effetti mi ricordo la CPU di pes 2015.. Imbarazzante!!! Infatti ci giocai pochissimo... Questa a confronto è avanti anni luce.. Allora i passi avanti ci sono eccome.. Ed è giusto sottolinearli...
fanno passi avanti in lato e da un altro lato vanno indietro .........manco fossimo a pes 1 ...ma come è POSSIBILE che nel 2017 ...il problema di pes 18 sono la mancanza dei falli ????????? ma vi sembra normale ?? ...come è possibile cadere in una banalità del genere ? ..pes 15 fallo ammonizione ...pes 16 falciate alla kamikazze NULLA ...pes 17 si ritrova l equilibrio .....pes 18 torniamo da capo??? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ma veramente non se ne può più.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Io non sto capendo questo screditare il gioco da parte di tutti 5 pag a questa parte, non capisco proprio, addirittura come fate a dire che le versioni passate erano meglio....
Il gioco è davvero bello, longevo, va imparato, smettetela di giocare come i vecchi Pes, per colpa dell'utenza si rischia di far fare la fine di Pes 2014 anche a questo titolo, basta.
I difetti ci sono, i falli hanno dichiarato che li aggiusteranno con una patch, se stiamo sempre qui a lamentarci non si aggiustano mica.

Comunque trovo abbastanza come dire... ridondante, cioè un pò fine a se stesso, il discorso sull'online che deve surclassare inevitabilmente l'offline, non sono più i tempi, ecc... ecc...
Nel senso che entrambe le modalità hanno peculiarità, pregi e difetti, in alcuni punti simili, in altri molto differenti. Ed è per questi vari motivi che alcuni preferiscono una modalità piuttosto dell'altra.
A me piacciono in modo diverso entrambe. Almeno, finchè ci saranno appunto tutte e due.
Quindi trovo giusto dare spazio all'analisi, ai pregi o ai difetti di entrambe.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Io non sto capendo questo screditare il gioco da parte di tutti 5 pag a questa parte, non capisco proprio, addirittura come fate a dire che le versioni passate erano meglio....
Il gioco è davvero bello, longevo, va imparato, smettetela di giocare come i vecchi Pes, per colpa dell'utenza si rischia di far fare la fine di Pes 2014 anche a questo titolo, basta.
I difetti ci sono, i falli hanno dichiarato che li aggiusteranno con una patch, se stiamo sempre qui a lamentarci non si aggiustano mica.

Infatti lo avevo scritto nei giorni scorsi, una volta detto poi ridetto ed ancora e poi ancora che facciamo lo ripetiamo in loop fino a pes 2019 ?

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Non sei l'unico, anzi siete in tanti. Il problema è sempre il solito, cioè che chi non è soddisfatto spamma la sua insoddisfazione più volte al giorno tutti i giorni quasi come fosse una ossessione. E' una roba pesantissima che oscura i pregi (pochi o tanti che siano) del gioco e ne enfatizza i difetti alle volte creandone di inesistenti.
Ogni anno è la stessa storia e poi si arriva al punto che chi è entusiasta o soddisfatto si fa da parte. Tanto chi è scontento non cambia idea manco morto e anzi la maggior parte insistono insistono insistono finchè poi a scrivere non rimangono pochi, tutti scontenti.
Corsi e ricorsi storici.
Poi si ricomincia l'anno dopo con il paradosso che viene rivalutato l'anno prima per valutare in negativo l'anno corrente. Potrei fare esempi imbarazzanti, tipo il comando dei contrasti con R3 di Pes 2014, quell'anno eravamo in 5 contati ad apprezzarlo, gli anni successivi è divenuto il comando più amato e rimpianto di sempre, altro esempio la cpu di Pes 2015 che rispetto ad oggi non sarebbe nemmeno da paragonare ma fra un pò viene rimpianta pure quella e via dicendo.
Purtroppo funziona così e non ci si può far nulla.

Sottoscrivo parola per parola compreso punti virgole ecc..ecc...

A me non dispiace assolutamente contro la cpu, unico neo la mancanza di falli, alla demo qualcuno in più lo fischiava ma nel gioco pochissimi, i rigori poi...

Per avere rigore a favore il buon Mendy qui' mi doveva azzannare un polpaccio e forse..
Nella Demo fischiava falli più ridicoli di quelli del 17, se la memoria non m'inganna :D

Una volta su PES17 mi hanno fischiato fallo contro perchè un uomo avversario ha corso verso un mio uomone (che stava camminando col pallone) sbattendoci addosso
laugh.gif
. Sono rimasto fermo immobile cercando di trattenere una grossa risata, che solo a pensarci mi vien da ridere ancora ahaha

fanno passi avanti in lato e da un altro lato vanno indietro .........manco fossimo a pes 1 ...ma come è POSSIBILE che nel 2017 ...il problema di pes 18 sono la mancanza dei falli ????????? ma vi sembra normale ?? ...come è possibile cadere in una banalità del genere ? ..pes 15 fallo ammonizione ...pes 16 falciate alla kamikazze NULLA ...pes 17 si ritrova l equilibrio .....pes 18 torniamo da capo??? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...ma veramente non se ne può più.
Ma in effetti l'unico problema davvero importante quest'anno è la mancanza dei falli é lo abbiamo sottolineato tutti chi prima chi dopo.. Per il resto vince a mani basse pes 2018!

Leggendo il forum mi sono tornate alla mente le parole di Bhatti:
"Abbiamo fatto in modo che la CPU non dia più quella sensazione di cheat nelle partite offline, soprattutto nei livelli più alti"
.....oddio....secondo me hanno fatto l'esatto opposto! Già nei livelli intermedi si ha costantemente la percezione di qualcosa di già deciso, su cui il player non ha il benché minimo controllo!
O Bhatti spara cose a caso oppure non capisce il giapponese del dev team! O, addirittura, entrambe le cose...
Falli, cambio cursore, gioco in manuale, colpi di testa, esasperato gioco iper preciso della CPU...qui più di una patch, serve un miracolo!
Aho! Ma si c'hai giocato 5 ore de fila! E t'è pure piaciuto!:D

Non so se sia esatto dire che il problema sono solo i falli, altrimenti mezzo forum non avrebbe lasciato perdere già il gioco.

Non so se sia esatto dire che il problema sono solo i falli, altrimenti mezzo forum non avrebbe lasciato perdere già il gioco.
I falli e il cambio cursore sono i problemi noti e riconosciuti dalla Konami.
Poi ci sono altri difetti importanti per alcuni e meno per altri (come tutti gli anni),
E infine c'è proprio l'impostazione di base del gioco, che ad alcuni piace e ad altri no.

• Mi piace
Reazioni: Bios83
A me basterebbe togliere la regola del vantaggio per vedereun po' più falli. Per il resto mi piace così com'è!

Ma in effetti l'unico problema davvero importante quest'anno è la mancanza dei falli é lo abbiamo sottolineato tutti chi prima chi dopo.. Per il resto vince a mani basse pes 2018!
sono d accordo ...pes 18 in teoria sarebbe un gran gioco e il continuo di pes 17 ...ma i falli sono una cosa assurda.....poi va be il cursore è risolvibile e lo si può perdonare...e sono convinto che migliorerà l esperienza di gioco....comunque se mettono apposto i falli ..mi domando cosa abbiano fatto in pes 16 durante l anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1