PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho portato a termine la 3a master league intanto...i problemi ci sono e sono quelli che avete riscontrato un po’ tutti ma il gioco è bellissimo ca*** ora mi fermerò un pochino anch’io aspettando patch e dlc. Pregando che non manchi più di un mese all’uscita

Beh ragazzi forse però è tempo di capire ed accettare che non è l’offline il futuro.
Lo si capisce dal fatto i movimenti tattici della propria squadra siano vicini alla perfezione, mentre quelli della cpu, mi baso su quello che leggo perché offline ho finito di giocare su pes5, siano errati o irrealistici sia in attacca che in difesa.
Io onestamente ho memoria dell offline, con gli stessi problemi odierni.
Quando ti doveva segnare, ti segnava.
Quando doveva fare cose stupide, le faceva.
Forse è l’utenza che crescendo avrebbe voluto qualcosa di diverso, qualcosa che alla konami, a mio avviso giustamente, non interessa più di tanto.
Io odio i social network, ma accetto che ormai quella è la direzione.
Voi dovreste accettare che il gaming è online ormai, e farvene una ragione

Quando l'offline non sarà più importante come dovrebbe essere non comprerò più giochi. Semplice.
E come hanno fatto notare altri, il tanto criticato Fifa ha curato anche la parte offline, si è sforzato di rendere migliore la CPU offensiva, ha curato la sua modalità Carriera. Tutte cose trascurate da Pes.

A me non piace difendere KONAMI a prescindere, quando fanno qualcosa di sbagliato non ci sono giustificazioni che tengano, bisogna farglielo notare, altrimenti questi non hanno nessuna spinta a cercare di migliorare le cose.
Figuriamoci, loro sognano un consumatore che compri il nuovo gioco senza lamentarsi più di tanto.

A tal proposito mi ha fatto rabbrividire una frase di uno sviluppatore interrogato a proposito dello "scandalo" microtransazioni.
La sua risposta a riguardo è stata:"finché le persone continuano a comprarle non abbiamo motivo di toglierle".

Ci prendono in giro, è nostro diritto farci sentire quando siamo nel giusto. Se accettiamo tutto quello che ci propinano senza opporre resistenza allora si che il mondo dei videogiochi va allo sfascio.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Quando l'offline non sarà più importante come dovrebbe essere non comprerò più giochi. Semplice.
E come hanno fatto notare altri, il tanto criticato Fifa ha curato anche la parte offline, si è sforzato di rendere migliore la CPU offensiva, ha curato la sua modalità Carriera. Tutte cose trascurate da Pes.

A me non piace difendere KONAMI a prescindere, quando fanno qualcosa di sbagliato non ci sono giustificazioni che tengano, bisogna farglielo notare, altrimenti questi non hanno nessuna spinta a cercare di migliorare le cose.
Figuriamoci, loro sognano un consumatore che compri il nuovo gioco senza lamentarsi più di tanto.

A tal proposito mi ha fatto rabbrividire una frase di uno sviluppatore interrogato a proposito dello "scandalo" microtransazioni.
La sua risposta a riguardo è stata:"finché le persone continuano a comprarle non abbiamo motivo di toglierle".

Ci prendono in giro, è nostro diritto farci sentire quando siamo nel giusto. Se accettiamo tutto quello che ci propinano senza opporre resistenza allora si che il mondo dei videogiochi va allo sfascio.
Ma abbi pazienza, a prescindere che a me della konami frega meno di zero, ma che dovrebbe fare il gioco “no profit”?
Se le microtransazioni fruttano guadagni, perché mai dovrebbero levarle.
Giusto continuare.
Stanno li per far soldi, non per fare ad Ameppe o chi per lui il gioco su misura.
Poi perdonami, ma ti eleggi troppo a “capo popolo”, come se fossi portavoce della verità e del volere del popolo.
A molti il gioco piace, a molti no.
Non esiste una verità unica e oggettiva.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ho dato sempre tante possibilità alla konami, ma negli ultimi anni non riesce a far uscire a settembre il prodotto finito neanche al 90%, anzi gli anni passati la situazione era forse peggiore. Col 2018 si sono giocati i miei soldi, dal prossimo si cambia. Lo so che non bisogna fare paragoni e parlare dell'altro ecc, ma la concorrenza ha anche un'app per smartphone dove si può gestire la rosa ultimate team compresi i trasferimenti. Giuro che non faccio più paragoni.

Ho dato sempre tante possibilità alla konami, ma negli ultimi anni non riesce a far uscire a settembre il prodotto finito neanche al 90%, anzi gli anni passati la situazione era forse peggiore. Col 2018 si sono giocati i miei soldi, dal prossimo si cambia. Lo so che non bisogna fare paragoni e parlare dell'altro ecc, ma la concorrenza ha anche un'app per smartphone dove si può gestire la rosa ultimate team compresi i trasferimenti. Giuro che non faccio più paragoni.
Credo che bisogna farsi furbi ...invece di preordinare il gioco 2 mesi prima ...lo si compera ( se merita) a novembre ..dove lo paghi meno e con il gioco definitivo ...questo vale sia per pes che per fifa......un altra cosa ..ma se notiamo che la concorrenza è un gioco migliore ..perchè intestardirsi con pes ? male che vada lo si può comperare 6 mesi dopo a prezzi stracciati.

Ma abbi pazienza, a prescindere che a me della konami frega meno di zero, ma che dovrebbe fare il gioco “no profit”?
Se le microtransazioni fruttano guadagni, perché mai dovrebbero levarle.
Giusto continuare.
Stanno li per far soldi, non per fare ad Ameppe o chi per lui il gioco su misura.
Poi perdonami, ma ti eleggi troppo a “capo popolo”, come se fossi portavoce della verità e del volere del popolo.
A molti il gioco piace, a molti no.
Non esiste una verità unica e oggettiva.

Quando dico che ci prendono in giro e che dobbiamo reagire certamente non voglio parlare a nome di tutti, ma diciamo che è più una mia speranza che molti altri la pensino come me. Perché non credo sia giusto essere così passivi ed accettare quello che ci danno senza sentirsi in dovere di criticare.

Ovviamente a chi piace la strada verso cui si stanno avviando i videogiochi fa bene a supportarli, per me non va bene così. E' un discorso generale, ma ritornando a Pes si applica alle critiche che faccio alla trascuratezza con cui negli ultimi anni hanno trattato la serie nel suo complesso.

Ma poi tutte queste guerre e drammi, quando basterebbe non comprarlo?
Ma dai su

Non comprarlo è la cosa migliore, sicuramente.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Matt27
ahahahahaha ho fatto un giro per curiosità in un sito che parla del gioco sportivo perfetto che tutti vorrebbero che pes fosse così, ovvero nba2k18...ebbene...una marea di lamentele.
La verità è che non ci si accontenta più

Arriverà un giorno in cui la modalità offline, nei giochi sportivi, verrà completamente rimossa e si giocherà solo ed esclusivamente online.

• Mi piace
Quando dico che ci prendono in giro e che dobbiamo reagire certamente non voglio parlare a nome di tutti, ma diciamo che è più una mia speranza che molti altri la pensino come me. Perché non credo sia giusto essere così passivi ed accettare quello che ci danno senza sentirsi in dovere di criticare.

Ovviamente a chi piace la strada verso cui si stanno avviando i videogiochi fa bene a supportarli, per me non va bene così. E' un discorso generale, ma ritornando a Pes si applica alle critiche che faccio alla trascuratezza con cui negli ultimi anni hanno trattato la serie nel suo complesso.

Non comprarlo è la cosa migliore, sicuramente.
A sto punto l alternativa qualcuno ce la può consigliare ? :cool:

Comunque voglio vedere se a settembre prossimo confermiamo i buoni propositi di non comprarlo subito. Anzi, di cercare di averlo in anticipo....:p io per primo.
Ragazzi mettiamoci tutti d accordo ..io per primo PROMETTO che non lo comprerò più a settembre ..se uno compera il gioco a settembre e viene qui dopo a lamentarsi lo si manda a quel paese in diretta....:mad:

• Mi piace
Comunque voglio vedere se a settembre prossimo confermiamo i buoni propositi di non comprarlo subito. Anzi, di cercare di averlo in anticipo....:p io per primo.
Ma se tutti ormai hanno residenza in Nuova Zelanda X avere la demo con qualche ora di anticipo :) finisce sempre allo stesso modo da anni e anni...sarà sempre croce e delizia e ci saranno sempre i dibattiti per pes...ognuno ha una sua visione e un suo pensiero...io ad esempio vorrei il mercato reale e le cose più vicine alla realtà...un mio amico sta facendo la master col Milan di Sacchi creando squadre con kit e rose dell’epoca nella attuale serie A. Roba da ritorno al futuro :) diciamo che almeno nei pregi ognuno può plasmare il gioco Come vuole...

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e M4turcus
Forse sarò uno dei pochi ma a me non dispiace contro la CPU..

Non sei l'unico, anzi siete in tanti. Il problema è sempre il solito, cioè che chi non è soddisfatto spamma la sua insoddisfazione più volte al giorno tutti i giorni quasi come fosse una ossessione. E' una roba pesantissima che oscura i pregi (pochi o tanti che siano) del gioco e ne enfatizza i difetti alle volte creandone di inesistenti.
Ogni anno è la stessa storia e poi si arriva al punto che chi è entusiasta o soddisfatto si fa da parte. Tanto chi è scontento non cambia idea manco morto e anzi la maggior parte insistono insistono insistono finchè poi a scrivere non rimangono pochi, tutti scontenti.
Corsi e ricorsi storici.
Poi si ricomincia l'anno dopo con il paradosso che viene rivalutato l'anno prima per valutare in negativo l'anno corrente. Potrei fare esempi imbarazzanti, tipo il comando dei contrasti con R3 di Pes 2014, quell'anno eravamo in 5 contati ad apprezzarlo, gli anni successivi è divenuto il comando più amato e rimpianto di sempre, altro esempio la cpu di Pes 2015 che rispetto ad oggi non sarebbe nemmeno da paragonare ma fra un pò viene rimpianta pure quella e via dicendo.
Purtroppo funziona così e non ci si può far nulla.

Non sei l'unico, anzi siete in tanti. Il problema è sempre il solito, cioè che chi non è soddisfatto spamma la sua insoddisfazione più volte al giorno tutti i giorni quasi come fosse una ossessione. E' una roba pesantissima che oscura i pregi (pochi o tanti che siano) del gioco e ne enfatizza i difetti alle volte creandone di inesistenti.
Ogni anno è la stessa storia e poi si arriva al punto che chi è entusiasta o soddisfatto si fa da parte. Tanto chi è scontento non cambia idea manco morto e anzi la maggior parte insistono insistono insistono finchè poi a scrivere non rimangono pochi, tutti scontenti.
Corsi e ricorsi storici.
Poi si ricomincia l'anno dopo con il paradosso che viene rivalutato l'anno prima per valutare in negativo l'anno corrente. Potrei fare esempi imbarazzanti, tipo il comando dei contrasti con R3 di Pes 2014, quell'anno eravamo in 5 contati ad apprezzarlo, gli anni successivi è divenuto il comando più amato e rimpianto di sempre, altro esempio la cpu di Pes 2015 che rispetto ad oggi non sarebbe nemmeno da paragonare ma fra un pò viene rimpianta pure quella e via dicendo.
Purtroppo funziona così e non ci si può far nulla.

Assoluta verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1