PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok tutto giusto quello che dite......ma allora come si dovrebbe programmare la cosa a livelli alti ? esempio ..campione ..super star o leggenda ...prendi il real a leggenda ..incontri una squadra scarsa ..come andrebbe programmata la squadra scarsa per metterti in difficoltà a livello leggenda ? ...la squadra scarsa deve per forza perdere ? ..la mia non è una critica alla vostra critica è solo per capire.
Introducendo le slide. Non c'è gioco al mondo (da ormai 15 anni) che non le abbia. Semplice.o_Oo_O

Siamo qui ad aspettare come il Messia una patch che corregga il cambio cursore e i falli
Siamo qui (almeno interisti e milanisti) ad aspettare che le loro squadre, partner del gioco, vengano implementate.
Nessuna notizia da Bhatti e soci, e noi aspettiamo aspettiamo aspettiamo.

Come al solito è uscito un gioco incompleto, che se non fosse per i ragazzi che editano tutto e ce lo danno gratuitamente, non prenderemmo neanche in considerazione di comprare

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Non mi lamento di perdere contro la CPU, mi lamento del modo irreale con cui la CPU gioca a livelli alti. Non mi dirai che è normale vedere la CPU delle squadre a 3 stelle fare tacchi e azioni così precise e rapide da far invidia alle squadre di Guardiola...

Vorrei tanto perdere contro la CPU in modo soddisfacente, vorrei tanto che la CPU mi ponesse davanti ad ostacoli che mi spingono ad impegnarmi di più e a godere di una vittoria sofferta, ma quando vedi come si comporta la CPU a certi livelli ti cadono le braccia e il senso di sfida viene a mancare.
Beh ragazzi forse però è tempo di capire ed accettare che non è l’offline il futuro.
Lo si capisce dal fatto i movimenti tattici della propria squadra siano vicini alla perfezione, mentre quelli della cpu, mi baso su quello che leggo perché offline ho finito di giocare su pes5, siano errati o irrealistici sia in attacca che in difesa.
Io onestamente ho memoria dell offline, con gli stessi problemi odierni.
Quando ti doveva segnare, ti segnava.
Quando doveva fare cose stupide, le faceva.
Forse è l’utenza che crescendo avrebbe voluto qualcosa di diverso, qualcosa che alla konami, a mio avviso giustamente, non interessa più di tanto.
Io odio i social network, ma accetto che ormai quella è la direzione.
Voi dovreste accettare che il gaming è online ormai, e farvene una ragione

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Beh ragazzi forse però è tempo di capire ed accettare che non è l’offline il futuro.
Lo si capisce dal fatto i movimenti tattici della propria squadra siano vicini alla perfezione, mentre quelli della cpu, mi baso su quello che leggo perché offline ho finito di giocare su pes5, siano errati o irrealistici sia in attacca che in difesa.
Forse è l’utenza che crescendo avrebbe voluto qualcosa di diverso, qualcosa che alla konami, a mio avviso giustamente, non interessa più di tanto.
Forse è il contrario, i movimenti tattici della cpu sono perfetti e non i nostri.
Se l'online è il futuro, allora tolgano l'offline, perchè così è quasi ridicolo.
La konami, giustamente, dovrebbe sviluppare il gioco con più impegno e serietà...non è possibile ogni anno far uscire qualcosa di incompleto, che ha bisogno dopo 3 mesi di vari aggiustamenti.
Lo sai che, anzi, la concorrenza in FUT ha ampliato la componente offline?

Siamo qui ad aspettare come il Messia una patch che corregga il cambio cursore e i falli
Siamo qui (almeno interisti e milanisti) ad aspettare che le loro squadre, partner del gioco, vengano implementate.
Nessuna notizia da Bhatti e soci, e noi aspettiamo aspettiamo aspettiamo.

Come al solito è uscito un gioco incompleto, che se non fosse per i ragazzi che editano tutto e ce lo danno gratuitamente, non prenderemmo neanche in considerazione di comprare
Se non ci fossero quei ragazzi...Come si dice.. pes sarebbe in mutande ..scusate in pigiama. :D

• Mi piace
Reazioni: Bios83

Mi hai fatto venire una curiosità. Ma quanti giocano solo online e quanti offline?
Sarebbe carino un sondaggio come per l'età del Pessaro Doc.
Io gioco solo offline. Se dovessero sacrificare l'offline per l'online, avrebbero un cliente in meno.
P.s. Sicuramente senza la passione e il contributo del pesteam, non l'avrei comprato. Ma questo è un altro discorso.

Ma l’ipotesi che siete voi che non avete capito o appreso il gameplay vi è mai passata per la mente?
La nostra community di manualisti online lo sta giocando, si diverte, partite con pochissimi gol e tanto equilibrio.
Invece di lamentarsi della difesa troppo complicata, imparate a difendere, invece di lamentarvi dell’online, curate la connessione.
È sempre troppo facile scaricare la colpa senza prendersi responsabilità.
Magari non è il tuo caso, ho preso spunto però dal tuo post.
Si continua a fare lo stesso errore, le lamentele sono per il gioco contro la cpu.
Online, a livello di gameplay, si vedeva dalla beta che il gioco non era male.

Se Konami continua su questa strada dovrebbe almeno rivedere il prezzo di vendita. Un gioco che esce incompleto,che ha bisogno di patch di aggiustamento non puoi venderlo a 70€. D'accordo anticipare la concorrenza ma così ti danno un gioco castrato. Senza i fo(sempre un grazie ai ragazzi dello staff) ,con un gioco che ti da la possibilità di essere editato moltissimo ma con una componente di tempo e pazienza che devono mettere gli utenti,già 40€/45€ sarebbe un prezzo più giusto. Negli ultimi 2 anni mi è andata bene. Il 17 l'ho preso a fine settembre usato(qualcuno a cui non era piaciuto),il 18 stranamente ho beccato l'offerta che supervalutava il mio di usato,e l'ho pagato 20€. Certo so che la mia è solo una speranza che difficilmente si avvererà.

• Mi piace
Reazioni: jsnsch74
Fatevi un giro su youtube e guardate l'utente medio online. Per me l'online potrebbero anche toglierlo. io non ci giocherei MAI contro uno youtuber che mastica la gomma e chiede like e iscrizioni al proprio canale, mentre io cerco di fare una partita seria.
Oramai non c'è più niente di serio in questo mondo

Lo si dice da anni, ma escono giochi ottimi, addirittura alcuni senza multiplayer, vedi The Witcher 3, che vendono anche benissimo.
Comunque basterebbe che facessero una scelta precisa, "solo online", la gente si saprebbe regolare e, nel caso non fossero interessati, non lo comprerebbero.
Certo che poi l'online dovrebbe girare alla perfezione.....

Forse sarò uno dei pochi ma a me non dispiace contro la CPU.. Probabilmente. Non sarà tarato bene il lvello di difficoltà.. Ma lo trovo generalmente ostico.(parlo del livello campione).. L'anno scorso pes 2017 lo trovavo molto meno ostico e segnavo troppo facilmente soprattutto contro le squadre piccole.. In più l'anno passato mi è capitato valanghe di volte di segnare strappando la palla al difensore di turno che rimaneva imbambolato (bug notissimo).. Quest'anno invece trovo un equilibrio maggiore.. Ma ovviamente tutto dipende non solo da ciò che più ci aggrada..ma da come giochiamo, il livello che utilizziamo, il livello di assistenza, le squadre che utilizziamo ecc.. È davvero complicato trovare un gioco che sia equilibrato per ogni videogiocatore.. Per molti è troppo facile, per molti altri frustrante... Non ci accontenteremo mai ... Ricordo anni fa quando in PES 5 molti si lamentarono del fatto che il gioco fosse troppo spezzettato con troppi falli assegnati!... Per me invece era stupendo quel modo di intendere il calcio anche in un videogioco...

Una delle cose assurde è che sono anni che non riescono a limitare l'efficacia del filtrante alto, sia per utente che per cpu, immagino online in quanti ne abuseranno.

ma come mai ettorito non è più in classifica nelle divisioni? almeno fino a ieri sera oggi non ho visto ancora

Mah basterebbe mettere sulla confezione "Only Multiplayer" e personalmente non lo acquisterei piu'.
Se invece prevedi il gioco offline hai il DOVERE di fare un prodotto accettabile.

• Mi piace
Reazioni: Obs e Matt27
Si continua a fare lo stesso errore, le lamentele sono per il gioco contro la cpu.
Online, a livello di gameplay, si vedeva dalla beta che il gioco non era male.
Si e evidente che ci sia una spaccatura.
Online ovviamente io parlo di gruppo di amici dotati di spirito simulativo e cervello.
Altrimenti meglio vendere la ps4

ma come mai ettorito non è più in classifica nelle divisioni? almeno fino a ieri sera oggi non ho visto ancora
Negli anni passati avevo notato che se non giocavi per un pò di tempo si spariva momentaneamente dalle classifiche. Almeno, ricordo questa cosa.

no non succede, succede solo se hai valutazione c o ti bloccano momentaneamente o per sempre
Guarda, mi ricordo negli anni passati, sono sicuro, nelle divisioni online (quelle con i club e nazionali) nelle classifiche di divisione si spariva dopo un certo tempo che non si giocava. Ora non so adesso, ma prima succedeva questa cosa.

Guarda, mi ricordo negli anni passati, sono sicuro, nelle divisioni online (quelle con i club e nazionali) nelle classifiche di divisione si spariva dopo un certo tempo che non si giocava. Ora non so adesso, ma prima succedeva questa cosa.
e cmq lui ha giocato sino a pochi giorni fa ho visto che postava i risultati sulla sua pagina quindi non è neanche questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino