Allora al Dvd ci hai anche appiccicato la figurina di Padre Pio.....![]()
Dopo tutti i santi tirati giù da settembre ad ora...non funzionerebbe!!
Allora al Dvd ci hai anche appiccicato la figurina di Padre Pio.....![]()
Questa è buonaè incredibile ...avremmo tra le mani un giocone ..e invece konami ama fare le solite giapponate ..si perde come sempre in un bichier d acqua ...è come spendere 300000 euro per una ferrari ..poi quando entri dentro ti accorgi che manca il freno a mano ..e il pedale per l acceleratore.![]()
Ma stai giocando a Professionista ???Dopo tutti i santi tirati giù da settembre ad ora...non funzionerebbe!!
Comunque,se ti interessa,nel full- manual il cursore è semi-assistito. Le restanti impostazioni sono sul no/ manuale e filtrante avanzatoavevo notato anche io questa cosa che senza assistenze ti chiudeva l'azione da sola (assurdo)l'unica cosa che mi attraeva del senza assistenza e 'che ti spinge a nn fare passaggi rischiosi in difesa poiché c'è il rischio che ti si imbabola il giocatore e fa qualche scempiaggine
grazie per l'assistenza
Sul 15 e sul 16 si.
Sul 17 meno.
Non lo ritengo perfetto, ma io contro la cpu mi sono divertito parecchio.
Poi è chiaro che si vorrebbe sempre di più, ma comunque la cpu era già abbastanza varia.
Quest'anno lo è di più ma....cerca con insistenza alcune limitate soluzioni e ricorre ad altre solo quando sembra non poterne fare a meno. E alcune soluzioni sono comunque poco efficaci, quanti gol da lontano segna la cpu? Giusto per citarne una. Oppure, quando è decentrata anche di poco, possibile che tiri almeno il 90% (ma probabilmente di più) delle volte in diagonale
In generale quest'anno il gioco non mi fa impazzire, ma se sistemassero falli e cursore e i livelli avessero un po' più di equilibrio, tutto sommato lo giocherei con piacere. Il problema è che se questo gioco è praticamente pronto da giugno, possibile che a fine ottobre non abbiano ancora risolto certi evidenti problemi.
Non se ne erano accorti? Non ci posso credere.
Sul fatto di avere un gioco veramente innovativo e ben fatto, non ci spero proprio più.
ok grazie...forse mantengo solo i tiri base e il team mate control perché gioco a leggenda..e almeno quelle tre quattro volte che tiro vorrei essere pericolosoComunque,se ti interessa,nel full- manual il cursore è semi-assistito. Le restanti impostazioni sono sul no/ manuale e filtrante avanzato![]()
ok tutto giusto quello che dite......ma allora come si dovrebbe programmare la cosa a livelli alti ? esempio ..campione ..super star o leggenda ...prendi il real a leggenda ..incontri una squadra scarsa ..come andrebbe programmata la squadra scarsa per metterti in difficoltà a livello leggenda ? ...la squadra scarsa deve per forza perdere ? ..la mia non è una critica alla vostra critica è solo per capire.Sono d'accordo che il 2017 fosse il meno peggio contro la CPU, ma veramente a me capitavano troppo spesso azioni della CPU al limite della realtà. Il problema del passaggio eccessivamente preciso anche contro squadre per nulla tecniche e della concatenazione di passaggi veloci c'era anche in Pes 2017.
In generale negli ultimi anni è sempre mancata l'umanità alla CPU, è stata sempre palesemente troppo schematica e artificiosa nella costruzione della manovra.
Riguardo Pes 2018 non so che è successo, sembrano sempre in alto mare, in affanno, alla ricerca di un certo tipo di gameplay e quando anche raggiungono un certo equilibrio loro lo rovinano. Lo fanno apposta per poter dire il prossimo anno di aver migliorato il gameplay o sono masochisti, godono nel darsi la zappa sui piedi?
Non so a che pensare, KONAMI è un mistero.
Per me lo scorso anno i livelli erano ben fatti.ok tutto giusto quello che dite......ma allora come si dovrebbe programmare la cosa a livelli alti ? esempio ..campione ..super star o leggenda ...prendi il real a leggenda ..incontri una squadra scarsa ..come andrebbe programmata la squadra scarsa per metterti in difficoltà a livello leggenda ? ...la squadra scarsa deve per forza perdere ? ..la mia non è una critica alla vostra critica è solo per capire.
ok tutto giusto quello che dite......ma allora come si dovrebbe programmare la cosa a livelli alti ? esempio ..campione ..super star o leggenda ...prendi il real a leggenda ..incontri una squadra scarsa ..come andrebbe programmata la squadra scarsa per metterti in difficoltà a livello leggenda ? ...la squadra scarsa deve per forza perdere ? ..la mia non è una critica alla vostra critica è solo per capire.
Io noto lo script palesemente quando:Sono andato su pes facebook ..ebbene ..ci sono utenti che giocando on line si lamentano di brutto perchè al improvviso perdono partite a ripetizione ..dicendo che i loro giocatori non rispondo a comandi fanno ciò che vogliono ..come se ci fosse una forza che non ti permette di giocare come vuoi tu ( script) ................mi sembrano esattamente le stesse lamentele di quando giocai a fifa 14 on line ...vinci 10 partite di fila e poi ne perdi 15 ..è chiaro che siamo in balia di un programma che decide come farti giocare nel bene o nel male.
Quoto. Ame non darebbe fastidio con squadre medio/basse incontrare Real,PSG o City di base. Mi da fastidio che non giochino proprio a calcio ma sfruttino solo R1 con i velocisti. Ai voglia inseguire Ronaldo con Izzo. Comunque c'è il tasto blocca,quest'anno usato spesso purtroppo.Io noto lo script palesemente quando:
1) ne vinco 4 di fila e alla 5 mi danno il bonus per vittorie consecutive
2) partite decisive per salire di categoria
3) partite in cui faccio 30 tiri e gli altri uno e magari pareggio neanche le considero ormai
Comunque il problema sapete qual è ? Che online la gente fa tutto per vincere...Se qualcuno giocasse con filosofia e con la voglia solo di divertirsi a ste menate neanche ci farebbe caso
Ma stai giocando a Professionista ???
Ma l’ipotesi che siete voi che non avete capito o appreso il gameplay vi è mai passata per la mente?Sono d'accordo che il 2017 fosse il meno peggio contro la CPU, ma veramente a me capitavano troppo spesso azioni della CPU al limite della realtà. Il problema del passaggio eccessivamente preciso anche contro squadre per nulla tecniche e della concatenazione di passaggi veloci c'era anche in Pes 2017.
In generale negli ultimi anni è sempre mancata l'umanità alla CPU, è stata sempre palesemente troppo schematica e artificiosa nella costruzione della manovra.
Riguardo Pes 2018 non so che è successo, sembrano sempre in alto mare, in affanno, alla ricerca di un certo tipo di gameplay e quando anche raggiungono un certo equilibrio loro lo rovinano. Lo fanno apposta per poter dire il prossimo anno di aver migliorato il gameplay o sono masochisti, godono nel darsi la zappa sui piedi?
Non so a che pensare, KONAMI è un mistero.
1) ne vinco 4 di fila e alla 5 mi danno il bonus per vittorie consecutive
è vero anche questo ..se hai un ottima connessione padroneggi meglio tutto.Ma l’ipotesi che siete voi che non avete capito o appreso il gameplay vi è mai passata per la mente?
La nostra community di manualisti online lo sta giocando, si diverte, partite con pochissimi gol e tanto equilibrio.
Invece di lamentarsi della difesa troppo complicata, imparate a difendere, invece di lamentarvi dell’online, curate la connessione.
È sempre troppo facile scaricare la colpa senza prendersi responsabilità.
Magari non è il tuo caso, ho preso spunto però dal tuo post.
Per me lo scorso anno i livelli erano ben fatti.
Chiaro che a livello superstar possa esserci qualche forzatura e ancora di più se inseriscono un ulteriore livello come quest'anno.
Per rispondere anche ad @ameppe , il problema dei passaggi eccessivamente precisi esiste da Pes2015. Ormai su quello non ci spero più. Almeno facessero gli stop un po' meno perfetti.
Ok, ripeto, c'erano difetti anche lo scorso anno. Quest'anno ci sono difetti che aggiusteranno (ma quando?) e ci sono difetti che non probabilmente non aggiusteranno.Mah ... Non so ... Sicuramente pes17 era EQUILIBRIO E per me e stato bellissimo ma se vado a fare un esame di numeri vedo questo:
- master 10 anni con juve vel -1 assistito 12min se nn ricordo male 8 scudetti, 6 tim cup, 5 supercoppe tim, 2 champions ..... Higuain valanghe di gol ...
Ora pes18 con gia 93 di TS stesse impostazioni ma 15min dopo 9 giornate sono terzo, 6 vittorie 2 pareggi, terzo nel girone di champions, passato il primo turno di tim cup e per ora higuain ha fatto 5 gol in stagione. La sensazione e di poter vincere con le medio-piccole ma non in scioltezza come mi accadeva a pes17 e questo per me e un pregio enorme perche alza notevolmente il livello d attenziine durante il match...detto questo a mio avviso il liv superstar di pes18 e migliore ... Spero solo sistemino falli in primis e cursore a seguire ... Poi per me questo e il miglior pes di sempre ..
Ma l’ipotesi che siete voi che non avete capito o appreso il gameplay vi è mai passata per la mente?
La nostra community di manualisti online lo sta giocando, si diverte, partite con pochissimi gol e tanto equilibrio.
Invece di lamentarsi della difesa troppo complicata, imparate a difendere, invece di lamentarvi dell’online, curate la connessione.
È sempre troppo facile scaricare la colpa senza prendersi responsabilità.
Magari non è il tuo caso, ho preso spunto però dal tuo post.