Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

21az85e.jpg

Nuovo acquisto per la mia squadra Argento, 90vgg finale. Unica spesa il 2* club a 9k.
ma la domanda è, come per i vari pulisic malcom ecc. : ma ci arriveranno mai al livello 80? sì ok all'80 sono delle brande, ma quanta exp e soprattutto quanto tempo e gp di contratti ci vorranno? a aprile forse?

Non mi preoccupa la cosa, ho un metodo per livellare i giocatori. Quando nn lavoro farmo a manetta nelle sim con 1 massimo 2 giocatori che voglio livellare, resto bianche. Le bianche dopo 10 partite diventano allenatori per il giocatore, indifferente il ruolo, gli do in pasto tutto. Il ticket che prendo a fine divisione lo conservo e li utilizzerò in futuro. Sarr è al 7 lvl di già.

come portiere io dall'inizio ho usato solo tale Ryan , http://pesdb.net/pes2018/?id=58503 ,
ed è veramente FORTISSIMO ! non mi ha fatto mai uscite a vuoto , mai subito gol per colpa sua e in molte occasioni ha fatto delle parate tipo quella di Reina vs Roma ma anche altre su tiri bassi stile handanovic.
per una squadra argento è il TOP

Io nella silver alterno Areola e Romero.

come portiere io dall'inizio ho usato solo tale Ryan , http://pesdb.net/pes2018/?id=58503 ,
ed è veramente FORTISSIMO ! non mi ha fatto mai uscite a vuoto , mai subito gol per colpa sua e in molte occasioni ha fatto delle parate tipo quella di Reina vs Roma ma anche altre su tiri bassi stile handanovic.
per una squadra argento è il TOP
Fortissimo.
Inamovibile nella squadra argento!
Rimessa lunga PT e traiettoria bassa.
Fucilate per la punta e le ripartenze.

• Mi piace
Reazioni: lelets e casde333
E
A quel paese il risparmio.. ho speso 8k per prendere Embolo...
Ho usato i 15k di esperienza allenatore per portarlo subito su...
È un 78 che sale fino a livello 71... Questo come minimo arriva a 90
A un mostro. Titolare fisso. E segna sempre. Per farti capire lascio in panca balottelli e morata x lui

• Mi piace
Reazioni: Glgweb
ma la domanda è, come per i vari pulisic malcom ecc. : ma ci arriveranno mai al livello 80? sì ok all'80 sono delle brande, ma quanta exp e soprattutto quanto tempo e gp di contratti ci vorranno? a aprile forse?
Piu volte incontrati neymar messi e cr7 e ti assicuro che kimpembe 79 hernandez 79 e gnagnon 73 in marcatura a uomo non gli hanno fatto veder palla pulisic depay kluyvert rashford e g.jesus sono schegge.impazzite li davanti infatti la maggior parte delle partite me li falciano in continuazione!

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Non mi preoccupa la cosa, ho un metodo per livellare i giocatori. Quando nn lavoro farmo a manetta nelle sim con 1 massimo 2 giocatori che voglio livellare, resto bianche. Le bianche dopo 10 partite diventano allenatori per il giocatore, indifferente il ruolo, gli do in pasto tutto. Il ticket che prendo a fine divisione lo conservo e li utilizzerò in futuro. Sarr è al 7 lvl di già.
Anche io lo volevo prendere Sarr, la cosa che non mi convince (come per altri giovani) è la forma fisica, perdere tutto quel tempo e risorse per livellare un giocatore e poi trovarselo spesso e volentieri con la freccia giù non mi attira molto, non è forse meglio puntare a gente come [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=61468]Y. MINA[/URL] che arriva prima al top, e anche se non ha lo stesso vg massimo ha comunque forma fisica 7 e stats molto simili? Non trovi?

Io nella silver alterno Areola e Romero.
Areola è chiarissimamete buggato, la resistenza gli rimane sempre al max, come Donnarumma scorso anno, nonostante le stats simili ad altri a cui invece si abbassa la stamina. Settimana scorsa forma A era un muro invalicabile, inoltre a preso il posto da titolare a Trapp e in caso di aggiornamenti sicuramente riceverà un upgrade ;)

Piu volte incontrati neymar messi e cr7 e ti assicuro che kimpembe 79 hernandez 79 e gnagnon 73 in marcatura a uomo non gli hanno fatto veder palla pulisic depay kluyvert rashford e g.jesus sono schegge.impazzite li davanti infatti la maggior parte delle partite me li falciano in continuazione!
Kimpembe è eccezionale, anche se non uso le marcature a uomo è sempre lì a mordere le caviglie dell'avversario oppure ad anticiparlo sempre... titolare inamovibile con Barzagli (barza è ancora a lv.14)... se riuscissi a prendere Howedes, per me la difesa sarebbe bella che sistemata (parlo di DC)...

Anche io lo volevo prendere Sarr, la cosa che non mi convince (come per altri giovani) è la forma fisica, perdere tutto quel tempo e risorse per livellare un giocatore e poi trovarselo spesso e volentieri con la freccia giù non mi attira molto, non è forse meglio puntare a gente come Y. MINA che arriva prima al top, e anche se non ha lo stesso vg massimo ha comunque forma fisica 7 e stats molto simili? Non trovi?
é vero quanto dici sul discorso della forma, però io ho qualche dubbio, siamo sicuri che il fatto che un giocatore che ha forma fisica bassa lo faccia trovare spesso fuori forma? per esempio io ho Niasse che ha forma fisica 4 eppure questa settimana non l'ho tolto dalla squadra ed é spesso freccia blu, raramente fuori forma...bho

é vero quanto dici sul discorso della forma, però io ho qualche dubbio, siamo sicuri che il fatto che un giocatore che ha forma fisica bassa lo faccia trovare spesso fuori forma? per esempio io ho Niasse che ha forma fisica 4 eppure questa settimana non l'ho tolto dalla squadra ed é spesso freccia blu, raramente fuori forma...bho
per me la freccia è verde... :p

• Mi piace
Reazioni: ojay
Hai ragione, restando in ambito difensori ho Sarr e gnagnon con alto vgg finale. Poi kimbempe alto vgg finale ma buona forma fisica. Come terza e quarta ipotesi difensiva ho corluka e lopez, 2 buoni difensori con forma fisica alta. Cerco di avere alternative in ogni reparto, ho preso una sp 2 giorni fa, diogo yota, per la sua forma fisica e stat buone senza eccellere in nulla.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Anche io avevo qualche dubbio, ma poi ho verificato le presenze e ultimamente sto facendo lo screenshot prima di ogni gara per essere sicuro, ed effettivamente incide la forma fisica, Niasse oltretutto ha 3 come valore, probabilmente è un caso.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Parlate tutti di gnagnon, io ce l'ho da due settimane al lvl 30 e l'ho testato diverse volte vs com vs human e in sim e mi sembra piuttosto anonimo, che ci trovate di così speciale? Piuttosto n'doye pur avendolo solo al lvl 14 è gia un animale

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2