PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Probabilmente nella foga hai premuto no sulla rosa, riprova se dovessero esserci problemi scrivimi
Ultima domanda perdonami. ho installato tutto. ma le rose della serie A sono quelle dell'anno scorso senza trasferimenti!!!!! perche'? Devo scaricare il live del "modifica aggiornamento live"? ma non si cancella tutto? grazie ancora

Io sto terminando la MLS, penso di finire questa settimana. Poi passerò il tutto per mettere le rispettive divise e sarà tutto pronto.
Domanda: qualcuno può iniziare ad editare il campionato Cinese in "Altre Asiatiche"?
Sarebbe il top con quello poi il gioco sarebbe completo...
Inoltre nel campionato Cinese ci sono molti giocatori famosi tipo Tevez-Pellè-Hulk-Lavezzi-Oscar ECC.

Come si potrebbe fare per aggiungere il coro the Champions dei tifosi del Napoli ? Sempre se possibile

Io sto terminando la MLS, penso di finire questa settimana. Poi passerò il tutto per mettere le rispettive divise e sarà tutto pronto.
Domanda: qualcuno può iniziare ad editare il campionato Cinese in "Altre Asiatiche"?
Sarebbe il top con quello poi il gioco sarebbe completo...
Inoltre nel campionato Cinese ci sono molti giocatori famosi tipo Tevez-Pellè-Hulk-Lavezzi-Oscar ECC.
Dove la stai facendo la mls?

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
Sarebbe il top io campionato cinese o altre squdre turche tipo il transborg o altre russe come il lolkomotiv mosca chris80 ci spero anche io ;)

Come si potrebbe fare per aggiungere il coro the Champions dei tifosi del Napoli ? Sempre se possibile
Vai su youtube.....scegli la versione che ti piace di più....scarica il file con youtube downloader che te lo trasforma in mp3. Poi lo inserisci nella playlist e lo assegni al napoli. Io ho fatto cosi con molti cori. E si sentono benissimo.

• Mi piace
Qualcuno può aiutarmi? Quando vado ad importare la Bundesliga mi appare “Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati”
AIUTOOO!!

vai in modifica e fai aggiornamenti pacchetto dati

Perdonami floyd, ho installato tutto compreso bundes e va tutto bene. Ma guardo la serie A e le squadre sono senza i trasferimenti di quest anno. Non ho scaricato il file in "modifica aggiornamenti live"....lo posso fare o tutto il lavoro che ho fatto ( grazie ancora a tutti per quello che avete editato) viene sovrascritto e quindi perso?

Un problema, quando copio ad esempio la serie B parte 2 dopo aver già copiato sulla play la parte 1 mi dice che i file sono già esistenti e che quindi vanno sovrascritti. Faccio si gioco a Pes e non c'è nulla

Perdonami floyd, ho installato tutto compreso bundes e va tutto bene. Ma guardo la serie A e le squadre sono senza i trasferimenti di quest anno. Non ho scaricato il file in "modifica aggiornamenti live"....lo posso fare o tutto il lavoro che ho fatto ( grazie ancora a tutti per quello che avete editato) viene sovrascritto e quindi perso?
si fai aggiornamento pacchetto dati tranquillo

Un problema, quando copio ad esempio la serie B parte 2 dopo aver già copiato sulla play la parte 1 mi dice che i file sono già esistenti e che quindi vanno sovrascritti. Faccio si gioco a Pes e non c'è nulla
cancella parte 1 dalla ps e dopo copia parte 2

ciao, prima di tutto grazie per il lavoro che avete svolto. il mio problema è che ho provato ad inserire i loghi delle competizioni ma poi quanto vado in modifica - competizioni - importa immagine, non riesce a trovarli sulla chiavetta ( formattazione in fat32). qualcuno può scrivere il percorso che devo seguire?
non ho pes 2017 quindi non posso importali dal vecchio.

• Mi piace
ciao, prima di tutto grazie per il lavoro che avete svolto. il mio problema è che ho provato ad inserire i loghi delle competizioni ma poi quanto vado in modifica - competizioni - importa immagine, non riesce a trovarli sulla chiavetta ( formattazione in fat32). qualcuno può scrivere il percorso che devo seguire?
non ho pes 2017 quindi non posso importali dal vecchio.

I files li devi prima copiare sulla playstation. Non li puoi prendere direttamente dalla chiavetta una volta che sei nel gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox