Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Secondo voi vale la pena prendere il cc dell'ajax schone? Oro valutazione 80. Con la combo osservatori 5 stelle europa, tre stelle ajax e quattro stelle calci piazzati è garantito. Oppure meglio tenere il 5 stelle per altre combo?
Io l ho dato via, lento come lammerda

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Consiglio fortemente Saul cc, ha corsa, colpo di testa, pass.lungo e corto...se ho bisogno a volte lo metto TS e non perde niente...Iniesta è in panca da quando l'ho provato!

io ndidi lo ho da un po', livello 15 circa e non è per niente male, soprattutto difensivamente e a livello fisico, e da dc è anche valido

buonasera ragazzi, qualcuno ha welbeck? mi è uscito al lvl1... inizialmente mi sono messo a piangere poi l'ho provato (contro com) e nonostante sia al livello 10 mi sembra interessante... al momento sono carente in attacco, ho muller e rashford al livello 36, secondo voi vale la pena livellare welbeck? Invece di oscar che mi dite? ho l'allenatore bosniaco col 4231 col trq quindi sarebbe il ruolo suo, dalle stats sembra una bella bestiola, qualcuno lo ha provato? Io da parte mia posso consigliare renato sanches e rashford che gia conoscete, sanè che oltretutto arriva al 61 è un animale, lucas leiva e rugani nonostante sembrino abbastanza mediocri dalle stats rendono molto, e lo stesso muller non un fulmine di guerra ma mi ha colpito la facilità di tiro, ha finalizzazione 93 e capacita offensiva 95 segna da qualsiasi posizione quando l'ho trovato volevo distruggere il joystick ma mi sto ricredendo

allora in base a quanto detto sopra potrei prendere

morata o vardy comprando agente 3 stelle di chesea o leichester

mandzukic o belotti gratis (ho già gli agenti juve e toro 3 stelle)

cosa mi consigliate?

Qualcuno sa se al momento del rinnovo allenatore ci si trova senza soldi cosa succede ? Io sono rimasto che si perde l'allenatore.. è ancora così ?

Ragazzi un consiglio: gioco con simeone quindi 442. Su quale coppia e relativi panchinari dovrei puntare tra:
Aguero Morata Mandzukic Immobile Rashford Messi Ibrahimovic Dzeko?

Falcao ce lho, purtroppo a livello basso, è un Bell animale da area di rigore, il piede ce lo mette sempre

• Mi piace
Reazioni: micter
In questo pes i portieri fanno miracoli, ma de gea ne fa di più xD so che è una palla nera quindi difficile da ottenere, ma ve lo consiglio come il pane. Prima avevo navas trovato ad inizio gioco, de gea è un altro mondo!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro