PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Buongiorno, il F.O. FA SCHIFO:
1)Divise indecenti e sgranate.
2)Si continuano a implementare leghe inesistenti anziché usare le leghe già presenti per completarle.
3)I volti scelti sono più che buoni, ma ci sono tanti bravi editor che non vengono mai presi in considerazione.
4)Foto di stadi e foto di allenatori assenti, sarebbe bello implementarli prima di creare nuovi e leghe.
5)F.O. troppo simile a svariati F.O. già presenti su Pesgaming.com., presumo che probabilmente sia stato fatto qualche mischione tra questi F.O. e poi personalizzati inserendo i volti che si trovano nel file word.
6)Troppo poco tempo per lavorare sui volti sulle modifiche da apportare e sulle squadre da editare. 1 settimana è un tempo ridicolo da pensare per fare tutto ciò.

Ho capito che è un servizio gratuito, ma non è bello offrirlo se scadente.

Vi ringrazio per la lettura e l'attenzione.
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Ragazzi ho creato L ennesima volta le divise avellino con scritta perfetta che si vedrà contro la salernitana e ho trovato le maglie della ternana che s
@huigoman99 di slot per le divise a 2048 ne rimangono pochi disponibili.. è normale?
ho creato a perfezione le maglie dell avellino che giocherà contro la salernitana con sponsor Ceres e ho trovato il kit completo della ternana fatto bene senza sgranature e loghi messi perfetti se vi occorre lo ampliate nella v7
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Buongiorno, il F.O. FA SCHIFO:
1)Divise indecenti e sgranate.
2)Si continuano a implementare leghe inesistenti anziché usare le leghe già presenti per completarle.
3)I volti scelti sono più che buoni, ma ci sono tanti bravi editor che non vengono mai presi in considerazione.
4)Foto di stadi e foto di allenatori assenti, sarebbe bello implementarli prima di creare nuovi e leghe.
5)F.O. troppo simile a svariati F.O. già presenti su Pesgaming.com., presumo che probabilmente sia stato fatto qualche mischione tra questi F.O. e poi personalizzati inserendo i volti che si trovano nel file word.
6)Troppo poco tempo per lavorare sui volti sulle modifiche da apportare e sulle squadre da editare. 1 settimana è un tempo ridicolo da pensare per fare tutto ciò.

Ho capito che è un servizio gratuito, ma non è bello offrirlo se scadente.

Vi ringrazio per la lettura e l'attenzione.
è vero che ognuno espima la sua opinione ma questa cosa mi sembra una caxxata bisogna ringraziare tutti coloro che lavorano per farci migliorare il gioco o forse tu dovresti essere uno di quelli come ai detto tu che non sei stato preso in considerazione e stai sparlando a proposito ;)
 

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Buonasera, sono nuovo del forum e mi sono sempre trovato bene quindi, primariamente, voglio ringraziarvi per il lavoro che fate. Per evitare di perdere le modifiche fatte da me al foggia ho eliminato dalla cartella WEPES il file foggia.ted. Finita l'installazione e l'aggiornamento live le modifiche che avevo fatto ai giocatori sono rimaste, mentre le divise non coincidono (ho trovato come maglia del portiere la prima del lugo), qui la domanda: posso semplicemente mettere i kit del foggia oppure conviene reinstallare nuovamente il fo 6? Perchè il mio timore è che poi ci possano essere state sbavature a catena sugli altri kit, oppure questo rischio è scongiurato dai vari file.ted delle squadre?
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
è vero che ognuno espima la sua opinione ma questa cosa mi sembra una caxxata bisogna ringraziare tutti coloro che lavorano per farci migliorare il gioco o forse tu dovresti essere uno di quelli come ai detto tu che non sei stato preso in considerazione e stai sparlando a proposito ;)
Assolutamente a me dei miei volti non me ne frega minimamente, anzi gli scorsi anni li editavo io e non li davo a nessuno poco, li ho sempre considerati non un granché.
Levatevi il salame dagli occhi.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Assolutamente a me dei miei volti non me ne frega minimamente, anzi gli scorsi anni li editavo io e non li davo a nessuno poco, li ho sempre considerati non un granché.
Levatevi il salame dagli occhi.
non bisogna mai criticare nessuno quando si lavora per passione e non per scopo di interesse ripeto rispetto la tua opinione ma a mio riguardo sono parole senza senso sei il primo che si lamenta io da quasi 3 anni che installo i fo di questo forum e credimi sono spettacolari in tutto e con tempi record ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Al posto di criticare sempre mettetevi sotto e migliorate quello che vedete sbagliato o sgranato poi passate i file e ne usufruiamo tutti (io quello che vedo che non mi convince me lo modifico e quando sono sicuro che sia fatto bene lo propongo per tutti) quindi cose costruttive non distruttive de invece sapete solo parlare e non sapete effettuare nessuna modifica non vi resta che stare zitti perché non solo non siete utili diventate anche snervanti per chi passa ore a creare modificare e provare
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
che dire .... ottimo lavoro ragazzi ...l'anno scorso siamo arrivati a ben 11 versioni di FO...quest'anno avete stracciato tutti i tempi...applausi :cool: a questo punto direi che la versione definitiva del FO e' vicina con la v7 o v8 ?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma invece di rispondere a critici del cazzo .. potreste farmi la gentilezza di rispondere ad una cosa più seria e di sicuro senza rompere le scatole ai creatori di queste versioni che giustamente hanno una vita anche loro ma dedicano del tempo a tutti noi ?! Grazieeees
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buongiorno, il F.O. FA SCHIFO:
1)Divise indecenti e sgranate.
2)Si continuano a implementare leghe inesistenti anziché usare le leghe già presenti per completarle.
3)I volti scelti sono più che buoni, ma ci sono tanti bravi editor che non vengono mai presi in considerazione.
4)Foto di stadi e foto di allenatori assenti, sarebbe bello implementarli prima di creare nuovi e leghe.
5)F.O. troppo simile a svariati F.O. già presenti su Pesgaming.com., presumo che probabilmente sia stato fatto qualche mischione tra questi F.O. e poi personalizzati inserendo i volti che si trovano nel file word.
6)Troppo poco tempo per lavorare sui volti sulle modifiche da apportare e sulle squadre da editare. 1 settimana è un tempo ridicolo da pensare per fare tutto ciò.

Ho capito che è un servizio gratuito, ma non è bello offrirlo se scadente.

Vi ringrazio per la lettura e l'attenzione.
Prima cosa impara l'EDUCAZIONE e il RISPETTO per ragazzi come me che "sprecano" il loro tempo per fare il FO.
1) Vuoi tutte le divise? Alcune devono essere per forza S.
2) Le "tue" leghe inesistenti sono leghe reali messe al posto di leghe fake, le leghe presenti sono state tutte sistemate ad eccezione della championship (che verrà fatta nel prossimo fo).
3) Noi inseriamo i volti rilasciati dai face maker sul sito, sono gusti personali a me può piacere di più il volto del giocatore x fatto da y mentre a te quello fatto da z.
4) Siccome tu vuoi le divise in HD dobbiamo obbligatoriamente non mettere le foto di stadi e allenatori.
5) Tutti i giocatori creati sono stati fatti DA NOI con stats reali, quasi tutte le divise sono fatte dai NOSTRI kit-maker, le divise che non sono state fatte dai nostri verranno poi sostituite dalle nostre (abbiamo inserito le divise di altri, chiedendo a loro il permesso, per darvi più materiale possibile nei FO).
6) Vero una settimana è un tempo molto breve, infatti in molti facciamo ogni giorno le 2 per editare il gioco.

Detto questo buona giornata e non scaricare il nostro FO, nessuno ti obbliga.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma invece di rispondere a critici del cazzo .. potreste farmi la gentilezza di rispondere ad una cosa più seria e di sicuro senza rompere le scatole ai creatori di queste versioni che giustamente hanno una vita anche loro ma dedicano del tempo a tutti noi ?! Grazieeees
Qual'è la tua domanda?
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Grazie del lavoro svolto. Invece riguardo ai file dei kits , in generale per essere letti al 100% dalla play , in che formato debbono essere? Png , bin , PDS o altro? E ,con l'immagine, deve apportarsi qualche file per essere compatibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze