COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

io alzo 1968gp per la vittoria
1230gp per il pareggio
con forza della squadra a 3 (perché di più non arrivo)

Ps. da smartphone non trovo il tasto edit... se no avrei unito il messaggio.

ciao benzina, quindi sono circa 3100/3200 ogni 2 partite giusto? però se non interrompi prima tramite espulsioni sei costretto ad aspettare la fine giusto? una partita dura tempo effettivo 10 min che poi sono circa 15 real. Quindi diciamo 3200 gp ogni mezz'ora? 6000 all'ora? scusa ma chiedo conferme per capire se ne vale la pena. Io contro com sono a professionista e ne dovrei perdere un bel po' per arrivare al fondo del barile.

Ciao benzina, ma la durata della partita è come la coppa challenge vs com o di meno?

ciao benzina, quindi sono circa 3100/3200 ogni 2 partite giusto? però se non interrompi prima tramite espulsioni sei costretto ad aspettare la fine giusto? una partita dura tempo effettivo 10 min che poi sono circa 15 real. Quindi diciamo 3200 gp ogni mezz'ora? 6000 all'ora? scusa ma chiedo conferme per capire se ne vale la pena. Io contro com sono a professionista e ne dovrei perdere un bel po' per arrivare al fondo del barile.
Ciao benzina, ma la durata della partita è come la coppa challenge vs com o di meno?
no.. Le partite sono da 5 minuti per tempo.. Ho provato tutti i metodi : e questo del pareggio e vittoria è indubbiamente il migliore.. un consiglio che magari per molti è scontato... ottimizzate il tempo, cioè la squada di bianchi, fate sempre in modo che gli undici contratti scalano tutti contemporaneamente... cioè meglio uscire una volta ogni 10 partite, che uscire a tutte o guasi per cercare il giocatore alla roulette..questo vi farà risparmiare diversi minuti.

Ultima modifica: