COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

io alzo 1968gp per la vittoria
1230gp per il pareggio
con forza della squadra a 3 (perché di più non arrivo)

Ps. da smartphone non trovo il tasto edit... se no avrei unito il messaggio.

ciao benzina, quindi sono circa 3100/3200 ogni 2 partite giusto? però se non interrompi prima tramite espulsioni sei costretto ad aspettare la fine giusto? una partita dura tempo effettivo 10 min che poi sono circa 15 real. Quindi diciamo 3200 gp ogni mezz'ora? 6000 all'ora? scusa ma chiedo conferme per capire se ne vale la pena. Io contro com sono a professionista e ne dovrei perdere un bel po' per arrivare al fondo del barile.

Ciao benzina, ma la durata della partita è come la coppa challenge vs com o di meno?

ciao benzina, quindi sono circa 3100/3200 ogni 2 partite giusto? però se non interrompi prima tramite espulsioni sei costretto ad aspettare la fine giusto? una partita dura tempo effettivo 10 min che poi sono circa 15 real. Quindi diciamo 3200 gp ogni mezz'ora? 6000 all'ora? scusa ma chiedo conferme per capire se ne vale la pena. Io contro com sono a professionista e ne dovrei perdere un bel po' per arrivare al fondo del barile.
Ciao benzina, ma la durata della partita è come la coppa challenge vs com o di meno?
no.. Le partite sono da 5 minuti per tempo.. Ho provato tutti i metodi : e questo del pareggio e vittoria è indubbiamente il migliore.. un consiglio che magari per molti è scontato... ottimizzate il tempo, cioè la squada di bianchi, fate sempre in modo che gli undici contratti scalano tutti contemporaneamente... cioè meglio uscire una volta ogni 10 partite, che uscire a tutte o guasi per cercare il giocatore alla roulette..questo vi farà risparmiare diversi minuti.

Ultima modifica:
no.. Le partite sono da 5 minuti per tempo.. Ho provato tutti i metodi : e questo del pareggio è vittoria è indubbiamente il migliore.. un consiglio che magari per molti è scontato... ottimizzate il tempo, cioè la squada di bianchi, fate sempre in modo che gli undici contratti scalano tutti contemporaneamente... cioè meglio uscire una volta ogni 10 partite, che uscire a tutte ho guasi per cercare il giocatore alla roulette..questo vi farà risparmiare diversi minuti.
ok. ci provo ma scendere da prof a il più basso sarà dura. grazie!

no.. Le partite sono da 5 minuti per tempo.. Ho provato tutti i metodi : e questo del pareggio è vittoria è indubbiamente il migliore.. un consiglio che magari per molti è scontato... ottimizzate il tempo, cioè la squada di bianchi, fate sempre in modo che gli undici contratti scalano tutti contemporaneamente... cioè meglio uscire una volta ogni 10 partite, che uscire a tutte ho guasi per cercare il giocatore alla roulette..questo vi farà risparmiare diversi minuti.
Grazie mille, questo è il mio primo anno my club anke se gioco a pes dal 2000, ho avuto problemi x fare gp il primo periodo, kmq si io x esempio ho 2 squadre di bianche, faccio 2 partite di fila e cambio squadra e li tengo con lo stessa durata di contratto

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
Ciao sky, il mio unico obiettivo è non sgoldare, kmq io diciamo sto seguendo il metodo di , e piano piano sono a 240k. Molta molta pazienza e a dirla tutta è un pò noioso ma vabbè x non sgoldare questo e altro

Le spari grosse oh! Farmando 3 ore al giorno e tenendo conto che devi giocare solo con la squadra farm, in 22 giorni fai 550k-600k. E ripeto, li fai solo se non giochi con i big, devi solo farmare. Ora siccome è un gioco, io ci gioco. Farmo 1 ora al dì e gioco 1 ora e mezza. Riesco pagando i rinnovi a mettere da parte 15k al giorno.
Edit: anche se ho palle oro e nero, gioco solo con gli argento. Se giocassi con le nere/oro penso che a stento riuscirei a fare 10k al dì.

Ultima modifica:
In 3 ore al giorno in 20,22 giorni si arriva al milione!
per me fai più di tre ore al giorno e non te ne rendi conto... cioè ci vogliono 33.000go al giorno e già così ci vuole un mese.. ma i 33k li fai in circa 3 ore e mezza.. ma è più realistico un 4 ore...

per me in 20 giorni si alzano max 600.000gp ma buttando 4 ore di sudore al giorno.

per me fai più di tre ore al giorno e non te ne rendi conto... cioè ci vogliono 33.000go al giorno e già così ci vuole un mese.. ma i 33k li fai in circa 3 ore e mezza.. ma è più realistico un 4 ore...

per me in 20 giorni si alzano max 600.000gp ma buttando 4 ore di sudore al giorno.
Giusti. Ieri più o meno ho giocato 4ore, svincolato 11bianchi ke ho ripresi con gli agenti, più o meno siamo li e conta ke prendo x sfortuna 1792 a vittoria avendo solo 2 nere e gli altri ori in panca..aspetto le leggende;)

Il calcolo di padremaronno è al lordo degli eventuali rinnovi che lui nn fa x i bianchi che svincola, mentre x gli altri usa monete..rinnovando tutti i contratti giocatori e allenatori con monete si possono accumulare tantissimi gp, la novellino 2.0 ti può fruttare ora quasi 10000gp all'ora....in 5 ore 500000 gp, ma quando la forza squadra con tutte palle nere in panca raggiungerà 2300 vgg aumenteranno i GP da accumulare

Il calcolo di padremaronno è al lordo degli eventuali rinnovi che lui nn fa x i bianchi che svincola, mentre x gli altri usa monete..rinnovando tutti i contratti giocatori e allenatori con monete si possono accumulare tantissimi gp, la novellino 2.0 ti può fruttare ora quasi 10000gp all'ora....in 5 ore 500000 gp, ma quando la forza squadra con tutte palle nere in panca raggiungerà 2300 vgg aumenteranno i GP da accumulare[/QUOTE
Ok micksmack, x fare 10000 all ora sempre vs com? In teoria?

Il calcolo di padremaronno è al lordo degli eventuali rinnovi che lui nn fa x i bianchi che svincola, mentre x gli altri usa monete..rinnovando tutti i contratti giocatori e allenatori con monete si possono accumulare tantissimi gp, la novellino 2.0 ti può fruttare ora quasi 10000gp all'ora....in 5 ore 500000 gp, ma quando la forza squadra con tutte palle nere in panca raggiungerà 2300 vgg aumenteranno i GP da accumulare
non ci riesco... ho capito il funzionamento ma è più forte di me. Non snovellinavo prima e non riesco a farlo ora... io usavo la sfida campioni con i 7500 finali di premio. Ora non c'è. mi hanno ucciso

We micks poi fammi sapere :)

e la partita contro com... però bada bene, non la com dove si vincono gli agenti... e la com dove c'è quello scudo con le stelline (spero di essermi spiegato) devi perderle tutte all'inizio, finché non compare una sola stella (perché c'è una classifica e verrai retrocesso) sono molte partite da perdere (mi sembra 4 per ogni stella) una volta sceso ad una stella (livello principiante il più basso) se ne vinci una e pareggi l'altra... non sali più di livello.. e puoi snovellinare esattamente come in pes2017 perché la com non ti attacca più al livello principiante qualsiasi sia il risultato a tuo favore.

@bernyjuve la modalità si chiama esattamente "contro com", dovrebbe essere il quadrato che trovi sotto le divisioni sim.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom