Si vabbè ho capito ma c avevo sperato
Si vabbè ho capito ma c avevo sperato
come cazzo si fanno con la tastiera le faccine di merda con la risatona anzichè quel sorrisino del cazzo che metto io? perchè so fare solo : e parentesi... scusate ma vorrei comunicare che mi pisciavo addosso prima...
ah... scusaDovresti evitare un uso così frequente di brutte parole per favore.
3 metodo, una volta arrivato a livello principiante fai una vittoria ed un pareggio alternati senza giocare....in pratica segni e passi palla al portiere nel primo caso e passi semplicemente palla al portiere nel secondo...ricorda di ripassare al portiere a inizio secondo tempo e attendi la fine! Sempre tenendo in panchina tutti i tuoi giocatori più forti!!Ragazzi è possibile avere un resoconto un pò più chiaro rispetto alle 30 pagine da leggere per accumulare gp?
1 metodo : Divisione Sim metto la squadra "bianca" con in panchina i giocatori oro e neri e faccio partite a raffica
2 metodo : Competizione Vs com faccio sempre partite a raffica Vs il monaco (medio) con giocatori bianchi e in panchina neri/oro
3 metodo : Partita Vs com le perdo tutte per arrivare al livello più basso, poi ????
Qualcuno gentilmente mi conferma o smentisce e definitivamente CHIARISCE??D grazie per la pazienza
PERFETTO!! grazie mille per la risposta!! così magari uno alterna queste 3 cose, sempre non andando fuori di testa prima3 metodo, una volta arrivato a livello principiante fai una vittoria ed un pareggio alternati senza giocare....in pratica segni e passi palla al portiere nel primo caso e passi semplicemente palla al portiere nel secondo...ricorda di ripassare al portiere a inizio secondo tempo e attendi la fine! Sempre tenendo in panchina tutti i tuoi giocatori più forti!!
Io ti consiglio solo il terzo metodo , perché la coppa vs conviene farla solo x prendere agente free o se danno bonus vari....stesso dicasi x challenge online...mentre la sim con le nere in panca è un suicidio....perderai al 99% xcui meglio farla con limite forza squadra liv1 x cercare di vincere quantomeno i coupon rinnovo contrattoPERFETTO!! grazie mille per la risposta!! così magari uno alterna queste 3 cose, sempre non andando fuori di testa prima![]()
Non ho capito i 67 minuti etc cosa sono? Per favore spiegate bene come si fa e soprattutto quanto si guadagna 20.000 o 20.000.000?grazie
Ma contro com la competizione silver cioè la terza? E quante bisogna perderle per fare così?
STO MORENDO DALLE RISATE.....!!!!!
IDEM,STO FACENDO PLIN PLIN A GO GO.....!!!!!come cazzo si fanno con la tastiera le faccine di merda con la risatona anzichè quel sorrisino del cazzo che metto io? perchè so fare solo : e parentesi... scusate ma vorrei comunicare che mi pisciavo addosso prima...