COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

come cazzo si fanno con la tastiera le faccine di merda con la risatona anzichè quel sorrisino del cazzo che metto io? perchè so fare solo : e parentesi... scusate ma vorrei comunicare che mi pisciavo addosso prima...

Dovresti evitare un uso così frequente di brutte parole per favore.

Ragazzi è possibile avere un resoconto un pò più chiaro rispetto alle 30 pagine da leggere per accumulare gp?
1 metodo : Divisione Sim metto la squadra "bianca" con in panchina i giocatori oro e neri e faccio partite a raffica
2 metodo : Competizione Vs com faccio sempre partite a raffica Vs il monaco (medio) con giocatori bianchi e in panchina neri/oro
3 metodo : Partita Vs com le perdo tutte per arrivare al livello più basso, poi ????
Qualcuno gentilmente mi conferma o smentisce e definitivamente CHIARISCE?? :DD grazie per la pazienza

Ragazzi è possibile avere un resoconto un pò più chiaro rispetto alle 30 pagine da leggere per accumulare gp?
1 metodo : Divisione Sim metto la squadra "bianca" con in panchina i giocatori oro e neri e faccio partite a raffica
2 metodo : Competizione Vs com faccio sempre partite a raffica Vs il monaco (medio) con giocatori bianchi e in panchina neri/oro
3 metodo : Partita Vs com le perdo tutte per arrivare al livello più basso, poi ????
Qualcuno gentilmente mi conferma o smentisce e definitivamente CHIARISCE?? :DD grazie per la pazienza
3 metodo, una volta arrivato a livello principiante fai una vittoria ed un pareggio alternati senza giocare....in pratica segni e passi palla al portiere nel primo caso e passi semplicemente palla al portiere nel secondo...ricorda di ripassare al portiere a inizio secondo tempo e attendi la fine! Sempre tenendo in panchina tutti i tuoi giocatori più forti!!

Ma contro com la competizione silver cioè la terza? E quante bisogna perderle per fare così?

Ragazzi ho più o meno 8 ore a settimana per giocare a pes quest anno...figuriamoci se le perdo così:(
Mi sa tanto che mi terrò i mongoli e giocherò con quelli rosicando a bestia perché becco lo squadrone che con messi segna di destro da fuori area con l unico tiro dato in porta...

O sennò rapina e investo un 200one sui Coin..ma sarebbe contro la mia filosofia

3 metodo, una volta arrivato a livello principiante fai una vittoria ed un pareggio alternati senza giocare....in pratica segni e passi palla al portiere nel primo caso e passi semplicemente palla al portiere nel secondo...ricorda di ripassare al portiere a inizio secondo tempo e attendi la fine! Sempre tenendo in panchina tutti i tuoi giocatori più forti!!
PERFETTO!! grazie mille per la risposta!! così magari uno alterna queste 3 cose, sempre non andando fuori di testa prima :D

PERFETTO!! grazie mille per la risposta!! così magari uno alterna queste 3 cose, sempre non andando fuori di testa prima :D
Io ti consiglio solo il terzo metodo , perché la coppa vs conviene farla solo x prendere agente free o se danno bonus vari....stesso dicasi x challenge online...mentre la sim con le nere in panca è un suicidio....perderai al 99% xcui meglio farla con limite forza squadra liv1 x cercare di vincere quantomeno i coupon rinnovo contratto

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ma contro com la competizione silver cioè la terza? E quante bisogna perderle per fare così?

No, credo che contro com intendano proprio la modalità contro com, dovresti trovarla nel quadrato sotto le divisioni sim. Quella che parte dal livello medio, e quindi perdendo i match scende di livello.

Vs com a livello principiante o una vinta e una pari o due perse(8minuti entrambe) e 2 vinte il miglior metodo piu rapido e leggermente redditizzio per il fatto che in 4 minuti simuli e sono 760+190/200gp dell osservatore free che ti da con cio fatti due calcoli sono 2040+2040+950+950 in mezzora!in sintesi ogni ora sono circa 12.000 gp in 1 ora!!!ma non ascoltatemi che qui non mi credono quando dico che in 10 giorni ho tirato su 1.000.000 di gp ovviamente erano un po meno se nn avessero regalato 50/60.000gp sett.scorsa!io ora sono a pochi gp perche li ho usati tutti!!!!!ma sapete in 5 ore quanti ne ho su ora?65.810!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar