PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

FkFifa

Primi Calci
27 Settembre 2017
11
11
3
Perchè non trovo i volti di salvatore della B nella versione 5 ? :( un po brutta la serie B senza i volti suoi
 

sasuke1987

Primi Calci
21 Agosto 2016
7
3
3
PSN ID
konsel87
a me durane l'installazione della patch arrivato al leganes squadra spagnola ha dato dati non presenti impossibile installare il file... cosa devo fare? ho controllato ma sembra cmq tutto apposto...
 

McLoren84

Primi Calci
1 Agosto 2017
2
0
1
PSN ID
McLoren84
è tutto perfetto, siete grandiosi :)
ho una domanda in merito al secondo controller quando lo accendo vanno via tutti gli aggiornamenti che ho installato...mi può aiutare qualcuno?
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
ma a un bel po di persone,,,,sia sul fatto delle due squadre sia sul fatto del procedimento di come si installo il fo gia detto e ridetto ci sta scritto tutto in 1 pagina,,,,,cmq i tatuaggi nn si possono fare e mettere e niente foto allenatori perche occupano slot
E secondo te io mi metto a leggere tutte ste pagine?...per favore
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
è tutto perfetto, siete grandioesibizione domanda in merito al secondo controller quando lo accendo vanno via tutti gli aggiornamenti che ho installato...mi può aiutare qualcuno?
Guardo lo spiegato .ma nn mi hanno datto conferma ..a me funziona..
quando vai ad esebizione con i due jostic accesi, prima di andare a scelta squadre ti comparirà dati non disponibili una cosa del genere. .a questo punto fai il logout con il secondo jostic..schiaccia "x" con il primo, arrivato a scelta squadre accendi il secondo jostic
 

airone

Primi Calci
27 Settembre 2017
8
2
3
Grazie per l'aggiornamento siete grandi, volevo segnalare che i pantaloncini della seconda amglia del brescia, sono bianchi e non blu, grazie ragazzi per il lavoro che fate.
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Mm quindi i Kits della Sky bet championship e della Liga 1|2|3 l’inserirete con la prossima v6?
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Ciao,
visto l'arrivo della V5 volevo iniziare una ML con il Brescia, ma mi sono accordo che la rosa non è proprio aggiornata. (per caso un futuro FO sistemerà le rose di B?)

volevo chiedervi: nel gioco, magari sbaglio io nome, esistono i seguenti giocatori?
Modibo Dembelè
Josè Machin
Ernesto terragrossa

Grazie.
 

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
ciao a tutti ce' qualcuno che sa risolvere questo mio problema nn riesco a scaricare NESSUNA fo
manco la v5 son riuscito e mi dice sempre cosi
Non riesco a visualizzare questa pagina

•Verifica che l'indirizzo Web https://www.mediafire.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca....
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.

Risolvi problemi di connessione

e opzioni internet e antivirus nn sono che me la bloccano

vi ringrazio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_