PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Io ho da farvi una domanda...a breve installerò la V5 sulla ps4....C'è per caso un tutorial per vedere come si creano le maglie e sopratutto con quale programma?
Seconda domanda...nel caso io volessi mettere una maglia faccio l'esempio della Juventus ... posso aggiungere solo la maglia? non sballa nulla?

Resto in attesa degli admin se mi sanno rispondere per il tutorial e soprattutto il programma da utilizzare...grazie mille
 

Jack90

Primi Calci
31 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
Luigi90
Salve ragazzi una domanda: ma per far funzionare questa versione devo scaricare prima le precedenti 4?
grazie.
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Ho modificato ternana home e away home stemma troppo a dx away sgranato ora tocca al Bari con sponsor peroni e all avellino con L aggiunta sponsor Ceres sotto il numero poi se volete ve le posto
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Salve ragazzi intanto complimenti per il vostro F.O. e per il lavoro che fate. Volevo chiedervi una cosa: come intendete muovervi adesso? Nel campionato pas metterete il cinese o il giapponese? Il cinese di ketchups game e' fatto davvero molto bene ad es. potreste utilizzarlo. Infine per le altre americane aggiungerete tutte le squadre che mancano per fare una libertadores? E ancora la v6 conterra' foto allenatori ecc? Ce la facciamo con gli slots? Grazie a chi mi rispondera'.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Crash facendo così non rischi di toglieretere slot? Cioè ok x lo sgranamento..ma ocio.. :)
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
io voglio i tatuaggi nel v6, le divise nazionali e la faccia di gagliardini xD
apparte questo, ci devono essere migliorie sulla difficoltà del CPU (troppo facile penetrare nelle difese) riesce e segnare solo sui calci d angolo se non si esce col portiere :/
 
Ultima modifica:

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@huigoman99 Ragazzi ho fatto tutto x filo e x segno..l'unica cosa diversa o strana ke mi ritrovo sono 2 squadre in più in ALTRE ( America Latina) e sarebbero CARIZUPELLO ed il MARRIBOHUA.
@sas
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io voglio i tatuaggi nel v6, le divise nazionali e la faccia di gagliardini xD
apparte questo, ci devono essere migliorie sulla difficoltà del CPU (troppo facile penetrare nelle difese) riesce e segnare solo sui calci d angolo se non si esce col portiere :/
Io voglio una lamborghini verde... :)


Ma mi accontenterò di NFS a novembre.. :p
 
  • Like
Reactions: Oh Cla e ANDY_88

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ma a un bel po di persone,,,,sia sul fatto delle due squadre sia sul fatto del procedimento di come si installo il fo gia detto e ridetto ci sta scritto tutto in 1 pagina,,,,,cmq i tatuaggi nn si possono fare e mettere e niente foto allenatori perche occupano slot
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ma se io ho installato la V.2 e voglio mettere la 5 devo cancellare quella che ho adesso? O si sovrascrive in automatico?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online