non a caso sono stati fatti da uno dei migliori kitsmaker al mondo il SIG.BUFFON99Ho visionato tutti i kits di serie b.........veramente fantastici......da applausi
non a caso sono stati fatti da uno dei migliori kitsmaker al mondo il SIG.BUFFON99Ho visionato tutti i kits di serie b.........veramente fantastici......da applausi
anche a me molti loghi sulle divise si vedono molto sgranatiCiao ragazzi,
ho notato che la definizione delle maglie, ad esempio quelle del Bayern, non è il massimo, con i loghi abbastanza sgranati (nonostante nel FO siano 2048x2048). Mi sono perso qualche impostazione nell'importare i dati o lo avete notato anche voi?
successo anche a me... fatti un pp per volta ho risolto il problema!ho risolto il problema dei file immagine. adesso però dopo un po'che importa le squadra viene fuori una scritta "Dati non presenti".
riparti dal bayern e fai un tot di squadre, non tutte insieme. è un po più lungo ma dato che è successo anche a me pii facendo così ho risoltociao ragazzi ho un problema ho installato la v5 arrivati al bayern monaco mi dice dati non presenti impossibile sostituire bayern monaco con bayern leverkusen... dove ho sbagliato? e come devo procedere?
premetto che fino ad ora non avevo avuto nessun crash
So che C'è scritto DLC --> FO V5 --> aggiornamenti liveIniziate a fare le stesse domande,ma dai ,ma dai,c'è scritto appena 2 post sopra!!!MA ,MA DAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Si puo avere una lista de giocatori nuovi volti? O almeno di quelli piu comuni?PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.
Ma se inizio il campionato master e successivamente esce un altra patch ..non si cancellano i dati del mio campionato in corso? E le modifiche fatte(volti nuovi, giocatori modificati ecc.. )non comparirebbero nel campionato?sas ha detto:io consiglio di aspettare, mancano il campionato asiatico e le altre sudamerica e asia.
Ma se giocherai solo in europa potresti inziarla lo stesso.