PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Ho controllato qualcosa al volo e che dire....... primi di ottobre e già siamo alla v5.... vi dovrei fare un applauso solo per questo, perché state andando come fulmini rispetto all’anno scorso.
E poi la scelta del campionato messicano è molto condivisibile, per non trovarsi a giocare le coppe sudamericane contro l’MSL.
Ho notato che avete sistemato la nazionalità di Niang e Gomis, coneaveo segnalato, ma.......... mi avete lasciato i nomi sbagliati sulle maglie del Milan (A. Donnarumma, Biglia, Mauri, Zanellato, Gabbia, Zapata...). È forse perché col prossimo dlc sarà Konami a sistemarli, giusto?

Comunque siete delle bestie! Anzi... pestie!

Ciao ragazzi,

ho notato che la definizione delle maglie, ad esempio quelle del Bayern, non è il massimo, con i loghi abbastanza sgranati (nonostante nel FO siano 2048x2048). Mi sono perso qualche impostazione nell'importare i dati o lo avete notato anche voi?

Ciao ragazzi,

ho notato che la definizione delle maglie, ad esempio quelle del Bayern, non è il massimo, con i loghi abbastanza sgranati (nonostante nel FO siano 2048x2048). Mi sono perso qualche impostazione nell'importare i dati o lo avete notato anche voi?
anche a me molti loghi sulle divise si vedono molto sgranati

ciao ragazzi ho un problema ho installato la v5 arrivati al bayern monaco mi dice dati non presenti impossibile sostituire bayern monaco con bayern leverkusen... dove ho sbagliato? e come devo procedere?
premetto che fino ad ora non avevo avuto nessun crash
riparti dal bayern e fai un tot di squadre, non tutte insieme. è un po più lungo ma dato che è successo anche a me pii facendo così ho risolto

Iniziate a fare le stesse domande,ma dai ,ma dai,c'è scritto appena 2 post sopra!!!MA ,MA DAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:):D:):D:D:D:D:D:D:D:D
So che C'è scritto DLC --> FO V5 --> aggiornamenti live
Ma io Giovedì dopo aver installato il dlc ho fatto subito gli aggiornamenti live ... siccome non è l'ordine esatto credevo di dover cancellare tutto e per questo l'ho chiesto ;)

Grandi come sempre! Senza voi la konami sarebbe fallita..dovreste farvi pagare da sti nipponici :) Ma non potete fare richiesta per l'editor stadi ? (è troppo utopica come cosa?) Raccogliamo delle firme , non só. Era bellissimo quando avevamo tutti gli stadi del mondo,sarebbe un sogno

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe1994
Sì pio avere
PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.
Si puo avere una lista de giocatori nuovi volti? O almeno di quelli piu comuni?

Prima di tutto grazie grazie grazie siete unici!!!...vorrei sapere se ci sono le foto degli allenatori, o se mi potete indicare dove posso trovarle,please?

Ciao a tutti, sono nuovo. Fantastica patch !!!

Solo un dubbio ... Per installare la V5 di PesTeam, ho reinstallato tutto il gioco da zero e dava problemi con l'importazione dell'Empoli. La seconda volta che ho reinstallato di nuovo tutto non ha dato più errori.

Come mai ogni tanto ci sono errori strani di import ?? Una volta li da un'altra volta no, con la stessa chiavetta neanche rimossa dalla presa USB della console ;)

sas ha detto:
io consiglio di aspettare, mancano il campionato asiatico e le altre sudamerica e asia.
Ma se giocherai solo in europa potresti inziarla lo stesso.
Ma se inizio il campionato master e successivamente esce un altra patch ..non si cancellano i dati del mio campionato in corso? E le modifiche fatte(volti nuovi, giocatori modificati ecc.. )non comparirebbero nel campionato?

Scusate, ma il forum per caso il forum è consultabile su Tapatalk ??

Non penso proprio dipenda da voi, ma ho notato che nella master, sia le squadre in champions che in europa league alcune sono sballate o non presenti! (milan in champions, inter Liverpool cska in europa) è possiibile modificarli?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar