PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Ok Paolo grazie sempre adesso andare bene. Ho risolto manualmente i doppioni come dicevi tu ._ Adesso ha copiato tutto grazie mille !

• Mi piace
Reazioni: paoloasr
ciao, ho scaricato e installato correttamente fino alla V4. Solo che ora quando provo a importare le squadre mi dice " non ci sono Dati squadra disponibili" eppure sulla chiavetta la cartella WEPES C'è, non capisco

ciao, ho scaricato e installato correttamente fino alla V4. Solo che ora quando provo a importare le squadre mi dice " non ci sono Dati squadra disponibili" eppure sulla chiavetta la cartella WEPES C'è, non capisco
questo è per pes 2017, credo tu stia parlando di pes 2018.

Ragazzi, come mai la struttura competizone si è sballata un pò su tutte le leghe, nonostante io abbia seguito perfettamente le vostre istruzioni, dalla prima alla quinta versione installata?
questo è per PES 2017, penso tu ti riferisca a PES 2018.

Ragazzi io ho un problema, ho da poco scaricato la versione digitale per PS4, a parte che quando vado in modifica per cancellare le immagini L e S mi dice 'lista immagini, dati non presenti' poi quando provo ad importare le competizioni si blocca a '._01_PremierLeague.ced' caricamento fallito. ma come è possibile? ho provato pure a cambiare chiavetta, io ho mac per scompattare FO ho utilizzato winzip, cosa potrebbe essere?? aiutatemi grazie mille!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox