FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se può essere utile una voce in più dico la mia. Gioco tutto manuale e dove chiede sì o no metto tutto no difesa tradizionale livello esperto velocità lenta telecamera classica 0 altezza 10 zoom slides velocità 38-38 accelerazione 48-48 tiri 45-45 passaggi 50-65 velocità palla 38-38 infortuni 38-38 gravità infortuni 38-38 poi tutto 50 ed errore controllo della sfera 58-58. Per il portiere non ho cambiato niente per capire che differenza ci sarà con la nuova patch che tra un po’ arriva. Pallone EA con esagoni bianco-neri, se dimentico qualcosa ditelo da quando ho messo questi parametri dopo varie prove per me è diventato una droga (offline contro CPU) no online no FUT solo semplice partita amichevole. Strafelice!
Allora non cambiare più nulla per nessuna ragione al mondo... :):). Quando si ha la fortuna e la bravura di pescare le slide giuste e si trova il giusto equilibrio fermarsi è d'obbligo. Finché non ti accorgi che o le vinci tutte o le perdi tutte naturalmente. :D:D

• Mi piace
Reazioni: magpies
Allora non cambiare più nulla per nessuna ragione al mondo... :):). Quando si ha la fortuna e la bravura di pescare le slide giuste e si trova il giusto equilibrio fermarsi è d'obbligo. Finché non ti accorgi che o le vinci tutte o le perdi tutte naturalmente. :D:D
Adesso ho il timore che la patch possa cambiare le cose come già avvenuto in passato. Nella malaugurata ipotesi che non mi dovessi trovare bene come si fa a tornare a prima dell’aggiornamento ?!?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
In realtà mai come in questo fifa la differenza tra difesa tattica e tradizionale si e' assottigliata, per il solo motivo che con la tradizionale premendo il tasto del tackle, x come in pes,(con i comandi personalizzati) , il nostro giocatore non si fionda piu' addosso l avversario ma come con la df tattica,(e come su pes 18) il piu' delle volte, ci s avvicina ma senza che tenti il tackle.

Insomma difesa tattica o tradizionale sul 18 cambia veramente poco rispetto il recente passato,, ovviamente si può tergiversare pure con la tradizionale

Non ne sono sicuro ma la grande differenza tra le due difese sembra essere rimasta la sola possibilità di strattonare l avversario con la df tattica, se non sbaglio con la tradizionale continua a non esserci la possibilità di tirare per la maglia

Adesso ho il timore che la patch possa cambiare le cose come già avvenuto in passato. Nella malaugurata ipotesi che non mi dovessi trovare bene come si fa a tornare a prima dell’aggiornamento ?!?
come si torni indietro non lo so e come te temo molto sempre le patch che possano rovinare il gioco... al momento ho cercato notizie negative in merito alla patch rilasciata per pc e le uniche critiche vertono sul radar nelle partite online un argomento che non mi coinvolge.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Sai che non lo so? Le patch le ho sempre scaricate e poi o mi è venuta una crisi isterica oppure sono riuscito a trovare una soluzione. Questa tuttavia mi pare poca cosa, ho letto che dovrebbero correggere i tiri tropo semplificati, le divise degli arbitri che si confondono con quelle delle squadre e altre cosine. Ma non si sa mai!!! :(;)

Comprato stamattina non ho mai amato fifa ma quest'anno è veramente bello...molto meglio della demo...un consiglio vorrei cominciare una carriera in premier che squadra mi consigliate?..di medio bassa classifica?..con uno stadio bello?

Comprato stamattina non ho mai amato fifa ma quest'anno è veramente bello...molto meglio della demo...un consiglio vorrei cominciare una carriera in premier che squadra mi consigliate?..di medio bassa classifica?..con uno stadio bello?
Nell'ordine Newcastle, Southampton, Burnley

• Mi piace
Reazioni: slego
Personalmente consiglio di partire dalla championship... su premier vediamo... potrei consigliarti "a caso" '.........newcastle:D. Scherzi a parte leeds in championship ti divertirai parecchio. Il campionato più bello nella realtà e anche in fifa.

Ussignur cosa mi ero perso: "tra difesa tattica e difesa tradizionale ormai non c'è più differenza...", "il giocatore non si fionda più sull'avversario premendo X", "ci si avvicina ma senza tackle" .
Nooooooooo... :eek::eek::(:(

Carriera.. match importante, ultimo dell'anno lo sheffield utd incontra il derby... gli ospiti conducono 0-1.... di colpo cambia visuale e non riesco a giocare come voglio... mollo il pad e la mia squadra gioca da sola.... non posso fare più nulla. Bug? Troppo vino? Mah:D

Carriera.. match importante, ultimo dell'anno lo sheffield utd incontra il derby... gli ospiti conducono 0-1.... di colpo cambia visuale e non riesco a giocare come voglio... mollo il pad e la mia squadra gioca da sola.... non posso fare più nulla. Bug? Troppo vino? Mah:D
Probabilmente hai schiacciato il tasto illuminato del pad. Se lo schiacci passi in modalità giocatore e controlli l'ultimo che avevi selezionato. L'azione va avanti, non te ne accorgi e finisce male. :D:eek:

Probabilmente hai schiacciato il tasto illuminato del pad. Se lo schiacci passi in modalità giocatore e controlli l'ultimo che avevi selezionato. L'azione va avanti, non te ne accorgi e finisce male. :D:eek:
Yup, successo anche a me una volta, inavvertitamente avevo schiacciato il tasto grosso centrale. Ero fermo sul portiere, anche se con la visuale normale. Ci ho messo qualche azione per capire che avevo schiacciato quel tasto li

Vero. E neppure a Pes in Assistito e a livello Professionista. Roba da veri esperti. :D;)
Pes ?o_OAssistenza? :eek:, livello? :confused: Ma che ce ficca? :D. Cioè questa risposta me la sarei aspettata da un 13enne te quati anni hai ?
Ogni argomento con certi elementi e' sempre utile per tirare in ballo rancorose o sottintese diatribe del piu' classico quanto nauseante pes vs fifa, e' proprio una fissa eh, sembra vi entrino soldi in tasca.

Ma quale rancore? Mica mi hai fatto niente di male che io sappia. Facevo solo notare scherzosamente che giochi a un livello un po' bassino però fai l'espertone. E' un po' una dicotomia. Tutto qui. :):):D:D.

hai ragione e cosi sicuramente... troppo vino mi pareva strano come bug...:D

Ma quale rancore? Mica mi hai fatto niente di male che io sappia. Facevo solo notare scherzosamente che giochi a un livello un po' bassino però fai l espertone. E' un po' una dicotomia. Tutto qui. :):):D:D.
Ma se ce l hai col mondo intero :D:)

Ah perché giocare a professionista anziché a superstar significa non essere a sufficienza competente? Mai sentito parlare di livello più appagante, realistico?
Espertone io?o_O ..ma anche no guarda

Ma se ce l hai col mondo intero :D:)

Ah perché giocare a professionista anziché a superstar significa non essere a sufficienza competente? Mai sentito parlare di livello più appagante, realistico?
Espertone io?o_O ..ma anche no guarda
Io? No. Non ce l'ho neanche con te figurati se ce l'ho con il mondo intero. :oops:
Ero ironico quando ti davo dell'espertone... dai... anche tu però.... :eek::eek::D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online