Manuale professionista

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Apro discussione per parlare di quelle tattiche o trick che ti fanno fare il salto di qualità in myclub aggiornerò il primo post tenendolo aggiornato, serve collaborazione di tutti ,avanti tutti in div 1

TATTICHE

- Difensivo
Difensivo in tattiche avanzate permette di settare i tuoi terzini difensivi e non farli salire e ovviare alle difese ballerine di quest'anno

TRICk

- R3
Premendo R3 in corsa permette al giocatore di alzarsi un pochino la palla e effettuare cambi di direzione improvvisi ,diventa + efficace di qualsiasi altro trick che si può effettuare manualmente

- DOPPIO QUADRATO
Sia per attaccare che per difendere diventa fondamentale la pressione del doppio quadrato,praticamente si stacca con la prima pressione di quadrato,con la seconda si colpisce il pallone.

- DOPPIO CERCHIO
Da posizione laterale effettua cross basso ,dalla linea laterale porta spesso al goal

- CERCHIO + R2
Cross + alto del normale adatto per le punte alte.Cerchio +r2 +r1 versione anticipata del cross alto

-L1+R2
l1+r2 supercancel nei contrasti a centrocampo ti permette di sbloccare uomo (che solitamente resta in posizione fissa)portarlo avanti avversario e anticipare colpo di testa

Ultima modifica:
Apro discussione per parlare di quelle tattiche o trick che ti fanno fare il salto di qualità in myclub aggiornerò il primo post tenendolo aggiornato, serve collaborazione di tutti ,avanti tutti in div 1

TATTICHE

- Difensivo
Difensivo in tattiche avanzate permette di settare i tuoi terzini difensivi e non farli salire e ovviare alle difese ballerine di quest'anno

TRICk

- R3
Premendo R3 in corsa permette al giocatore di alzarsi un pochino la palla e effettuare cambi di direzione improvvisi ,diventa + efficace di qualsiasi altro trick che si può effettuare manualmente

- DOPPIO QUADRATO
Sia per attaccare che per difendere diventa fondamentale la pressione del doppio quadrato,praticamente si stacca con la prima pressione di quadrato,con la seconda si colpisce il pallone.
Doppio cerchio : cross basso effettuato da posizione laterale da limite area di rigore avversaria ti porta al gol molto piu facilmente

TATTICHE
- Difensivo

A volte è utile settare in difensivo anche il mediano. Non so voi ma in questo PES, diversamente dagli anni scorsi, me lo ritrovo spesso dentro l'area di rigore avversaria, mentre per me è un ruolo fondamentale per aiutare i DC, di più dei terzini.

A volte è utile settare in difensivo anche il mediano. Non so voi ma in questo PES, diversamente dagli anni scorsi, me lo ritrovo spesso dentro l'area di rigore avversaria, mentre per me è un ruolo fondamentale per aiutare i DC, di più dei terzini.
Serve carta collante ,il mediano aimé non fa + quello che faceva nei vecchi Pes(praticamente faceva il libero)

Consigli sui calci d'angolo?
Io l'anno scorso facevo salire il mio DC più forte di testa, posizionavo lo schema su Palo lontano e tiravo dritto x dritto a circa 80% della forza e segnavo molto spesso.
Quest'anno ogni angolo mi va in un modo diverso e lo sbilanciamento della squadra mi porta a non far salire più nessuno, anzi...

Io l'anno scorso facevo salire il mio DC più forte di testa, posizionavo lo schema su Palo lontano e tiravo dritto x dritto a circa 80% della forza e segnavo molto spesso.
Quest'anno ogni angolo mi va in un modo diverso e lo sbilanciamento della squadra mi porta a non far salire più nessuno, anzi...
Io la do dietro di testa e tiro da fuori

R1 schiacciato + R3 premuto levetta direzione corsa ci si allunga pallone

Quello che mi fa inbestialire di Pes e che i comandi per i trick non sono precisi pure questo può succedere che ti alza la palla

C’è un modo per non farlo salire? Anch’io a volte me lo trovo troppo avanti..

Io carico e poi la metto a giro in mezzo

R1 + L1 finta il passaggio cioè invece di prendere la palla il compagno la quale avete passato la palla quest'ultimo la fara scorrere per il compagno dietro

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,467
Ultimo utente registrato
keonhacaihomnaycomde