Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Salve a tutti non sto capendo perché c'è ancora lo stesso errore dell'anno scorso ovvero giocare in 2 offline sulla stessa console perché mi e spuntanto un messaggio che diceva che l'altro Utente non può accedere hai tuoi contenuti e non può entrare durante una partita! Allora non si può più giocare offline con 2 joystick e se devo scaricare il 1 FO poi se gioco in 2 mi si cancellano tutti non capisco perché, io l'anno scorso ho travato il modo per riuscirci ma credo che quest'anno non si può proprio giocare con le licenze degli FO in Esibizione in 2 nella stessa console.:mad:
:oops:
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Salve a tutti non sto capendo perché c'è ancora lo stesso errore dell'anno scorso ovvero giocare in 2 offline sulla stessa console perché mi e spuntanto un messaggio che diceva che l'altro Utente non può accedere hai tuoi contenuti e non può entrare durante una partita! Allora non si può più giocare offline con 2 joystick e se devo scaricare il 1 FO poi se gioco in 2 mi si cancellano tutti non capisco perché, io l'anno scorso ho travato il modo per riuscirci ma credo che quest'anno non si può proprio giocare con le licenze degli FO in Esibizione in 2 nella stessa console.:mad:
:oops:
Tu sei riuscito a risolvere???
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
c´è lo fatta, devi per forza creare un altro account per giocare in 2 offline però prima di accendere con l´altro Joystick devi entrare su scelta squadra poi torni indietro e fai i logout dell´altro joystick con l´account secondario che hai appena fatto.:D
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
anche se tipo ti spunta il messaggio di avviso questo Utente non può accedere ecc..... tu entri lo stesso su scelta squadra e lì compaiano le licenze del file options
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ok grazie, io comunque c'è lo di già il secondo account, ma tu questo procedimento lo hai fatto online?
Perché io online non posso andare
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Tutti e 2 gli account devono essere collegati con Playstation Store per Forza senno non funziona, questo é l´unico modo per giocare in 2 offline sulla stessa Console.:cool:
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Tutti e 2 gli account devono essere collegati con Playstation Store per Forza senno non funziona, questo é l´unico modo per giocare in 2 offline sulla stessa Console.:cool:
Questo lo fatto anch'io, però volevo sapere se si poteva fare direttamente offline... Peccato, ma questa volta con la konami mi incaz... Se avessi Twitter... :mad:
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora ti do un consiglio d´amico, se non hai il Wi-Fi a casa non potrai mai è dico mai giocare in 2 offline sulla stessa console, quindi mi dispiace ma devi riportarglielo indietro e prenotare FiFa se vuoi giocare in 2 offline insieme ad un amico o con tuo fratello.:(
No ti prego fifa nooo :(:D
Comunque domani cerco di sistemare le cose, vedremo...
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Puoi usare l'hotspot del cellulare al volo per giocare in due connesso se è l'unico modo.
Se hai Vodafone ricordati di attivare Vodafone Exclusive.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online