PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
facendo un breve riepilogo la situazione è questa: oggi purtroppo non ho potuto mettere mano all'editor e molto probabilmente nemmeno domani, cmq l'amico @JeanGiacc domani completerà la b spagnola mentre cisko a breve dovrebbe passarmi la serie b. appena ce l'avrò, fermerò per un attimo la championship e mi dedicherò a completare la b italiana. cmq delle inglesi ho fatto già otto squadre.... Per il discorso europee, tutti se vogliono possono collaborare, basta indicare quale squadra feke viene usata. ad esempio @Mattia1997 sta facendo il ludogorets sul Pabrowiestein. cmq fatemi sapere se il mio celtic vi piace...
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ok come mai non si può ?
È il secondo Pes per PS3 dove Konami ha bloccato la condivisione dei file di modifica legando al profilo PSN il file opzioni. L'unico modo è quello della condivisione Delle squadre con export/import team. Un link alla volta e una lega alla volta importati le squadre, leggi il primo post per il tutorial e buon divertimento :)
 
  • Like
Reactions: Andrea96

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ma per metterle le patch sapevo che bisognava andare su utilità dati salvati aprivi la pennetta e con triangolo facevi copia molteplici
con il metodo di prima si, ma sìsiccome dall'anno scorso bisogna sbloccare il file altrimenti non viene letto abbiamo adottato questo metodo che a mio parere è comodissimo, anche per quando ci sarà l'aggiornamento rose, perchè basterà scaricare l'update live e poi reimportare quelle squadre come il bayern invece di dover fare manualmente giocatore per giocatore
 

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
Io come squadre pensavo di creare anche Sheriff,Dnipro,Zorya Luhansk per piacere personale.
Ditemi se vi potrebbero interessare e se qualcuno è disponibile per darmi una mano.
 

Tony1997

Pulcini
25 Settembre 2017
43
9
8
PSN ID
King-of-world_22
Si potrebbe fare una lega con giocatori dei tempi passati tipo il Milan del trio olandese il Real dei galacticos il Napoli di Maradona il Barcellona il santos di Pelè Didi e vava ecc
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Io come squadre pensavo di creare anche Sheriff,Dnipro,Zorya Luhansk per piacere personale.
Ditemi se vi potrebbero interessare e se qualcuno è disponibile per darmi una mano.
Io come squadre pensavo di creare anche Sheriff,Dnipro,Zorya Luhansk per piacere personale.
Ditemi se vi potrebbero interessare e se qualcuno è disponibile per darmi una mano.

Ma, non so.... il dnipro se non sbaglio è stato retrocesso nella serie c ucraina.... cmq ognuno deve fare quello che più gli piace, perciò sentiti libero
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Si potrebbe fare una lega con giocatori dei tempi passati tipo il Milan del trio olandese il Real dei galacticos il Napoli di Maradona il Barcellona il santos di Pelè Didi e vava ecc

Bel progetto, io stesso l'ho fatto negli anni passati.... ma credimi, passi l'anno ad editare invece di goderti il gioco...
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si potrebbe fare una lega con giocatori dei tempi passati tipo il Milan del trio olandese il Real dei galacticos il Napoli di Maradona il Barcellona il santos di Pelè Didi e vava ecc
L'idea è buona meglio di avere squadre che si te le ritroverai contro mah non so se ne vale la pena farle
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
facendo un breve riepilogo la situazione è questa: oggi purtroppo non ho potuto mettere mano all'editor e molto probabilmente nemmeno domani, cmq l'amico @JeanGiacc domani completerà la b spagnola mentre cisko a breve dovrebbe passarmi la serie b. appena ce l'avrò, fermerò per un attimo la championship e mi dedicherò a completare la b italiana. cmq delle inglesi ho fatto già otto squadre.... Per il discorso europee, tutti se vogliono possono collaborare, basta indicare quale squadra feke viene usata. ad esempio @Mattia1997 sta facendo il ludogorets sul Pabrowiestein. cmq fatemi sapere se il mio celtic vi piace...
Marco il celtic lo hai fatto davvero bene complimenti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Leggendo la guida all'importazione delle squadre, mi viene un dubbio per quanto riguarda l'importazione ad esempio dei loghi... Sulla chiavetta USB il percorso è PS3 > PICTURE o direttamente PICTURE?
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze