PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ragazzi, mi sento un idiota.
Mi sembra di avere letto qualche pagina fa che il MyClub si può giocare anche offline?
Io gioco solo offline e quindi non avevo mai preso in considerazione questa modalità, qualche anima pia è in grado di spiegarmi come funziona in poche parole?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: pes1972

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
Ragazzi, mi sento un idiota.
Mi sembra di avere letto qualche pagina fa che il MyClub si può giocare anche offline?
Io gioco solo offline e quindi non avevo mai preso in considerazione questa modalità, qualche anima pia è in grado di spiegarmi come funziona in poche parole?
Grazie!
Si ... però devi ovviamente esser connesso online
 
  • Like
Reactions: weILL

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Dannazione.... come ogni anno a furia di fare editing e navigare per menu tra le varie modalità, mi sono innamorato di una nuova canzone... sarà che sono un nostalgico, ma quest'anno è la volta di quella di Blondie... è stupenderrima !! :D
 
  • Like
Reactions: weILL

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se lo copio in un free agent e gli cambio il nome in "Silva capellone " con il dlc mi cambia anche quello lì oltre al Silva che lascio nel City?
credo di si, la cosa funziona con l'id del giocatore quindi dovresti cambiare id al giocatore per non farlo modificare, cosa impossibile (o cmq troppo complicata).
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La PES League 2018 sarà il torneo esport ufficiale della UEFA Champions League.
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ma la patch annunciata per il cambio cursore sistemerà anche il discorso falli? :confused:
Non si è capito. Un utente gli scrive a riguardo proprio sotto al tweet del cursore e lui anche lì dice che stanno testando, che uscirà una patch ecc. Non sembra trattarsi della stessa patch ma non è escluso.


PS: non c'è bisogno di scrivere così in grande.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ragazzi, mi sento un idiota.
Mi sembra di avere letto qualche pagina fa che il MyClub si può giocare anche offline?
Io gioco solo offline e quindi non avevo mai preso in considerazione questa modalità, qualche anima pia è in grado di spiegarmi come funziona in poche parole?
Grazie!
Allora, anche io non avevo mai provato MC ....ora è una droga.
In pratica puoi giocare sia contro umani che contro le loro squadre controllate però dalla cpu in Divisioni. Poi settimanalmente o giu di li ci sono competizioni speciali sempre contro umano o cpu, scegli tu.
Però come gia ti è stato detto devi essere connesso a internet.
Il sistema di acquisto giocatori è un po complesso ma una volta imparato è tranquillo.
Divertiti.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora, anche io non avevo mai provato MC ....ora è una droga.
In pratica puoi giocare sia contro umani che contro le loro squadre controllate però dalla cpu in Divisioni. Poi settimanalmente o giu di li ci sono competizioni speciali sempre contro umano o cpu, scegli tu.
Però come gia ti è stato detto devi essere connesso a internet.
Il sistema di acquisto giocatori è un po complesso ma una volta imparato è tranquillo.
Divertiti.
Ma perché scusa puoi giocare a myClub Vs uman senza il plus?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890