PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
io devo ancora trovare la giusta difficoltà e impostazione comandi; tiri manuali per me essenziali..però come avete detto e ridetto colpi di testa assurdi ( sempre lo stesso movimento e sempre palombelle ). Capitolo difficoltà..campione non male..ma o vinco 5-0 o pareggio. Superstar troppi giochettini, colpi di tacco ecc...e certe partite impossibili da giocare..o tiratissime con goal al 90' da parte dalla CPU.
Velocità..a -1 buon ritmo..ma per fare le finte devo pensarci un mesetto prima..troppo poco reattivi. A 0..la palla viaggia troppo veloce..soprattutto a livello superstar.
Cheffarrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeee!?!?!
Cosa che mi sta rovinando l'esperienza di gioco non poco,più dei falli,ho appena mandato un altro tweet ad officialpes,ma dato che mando solo tweet per segnalare errori non mi cagano proprio,il 90% fa solo complimenti. Segnalate anche voi se avete un account twitter
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Che tristezza....:oops::p

Già che ti vedo online, guarda questo. Assegna il gol all'attaccante (non si vede perchè è un replay ma è andata così) ma per me questa è autorete.

È autorete infatti, nella realtà e ancora di più nel gioco... di solito.. Vai a capire..
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Avete notato che se una squadra segna più di tre gol a fine partite sul tabellone ci saranno solo i nomi di tre marcatori?
Esempio:Juve Torino 4-0

Pjanic
Dybala
Dybala

Manca il quarto.

Ed in caso di più gol mancherà anche il quinto, il sesto ecc

Anche questa?!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Avete notato che se una squadra segna più di tre gol a fine partite sul tabellone ci saranno solo i nomi di tre marcatori?
Esempio:Juve Torino 4-0

Pjanic
Dybala
Dybala

Manca il quarto.

Ed in caso di più gol mancherà anche il quinto, il sesto ecc

Anche questa?!

No, i nomi scorrono e si ferma poi sugli ultimi tre.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Avete notato che se una squadra segna più di tre gol a fine partite sul tabellone ci saranno solo i nomi di tre marcatori?
Esempio:Juve Torino 4-0

Pjanic
Dybala
Dybala

Manca il quarto.

Ed in caso di più gol mancherà anche il quinto, il sesto ecc

Anche questa?!
non è che mancano, vengono mostrati per un millesimo di secondo i primi gol e restano fissi gli ultimi 3.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao scusa anche io pensavo che si potesse giocare solo online...
Come funziona in offline?
Cioè proprio non so come funziona il gioco?

E' una bella modalità tutto sommato, parti con squadra e allenatore di default, e da lì cominci a giocare. Ogni partita ti da un agente, col quale puoi prendere altri giocatori. Ci sono poi diversi agenti tematici (escono il giovedì, dalla comitiva di @giocoliere) e lo scopo è quello di farti la squadra che più ti piace.
Nota che gli allenatori lì hanno le tattiche bloccate, quindi devi scegliere quello che meglio si adatta al tuo modo di giocare. In corso d'opera puoi ovviamente cambiare allenatore etc.
 
  • Like
Reactions: Bale

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
E' una bella modalità tutto sommato, parti con squadra e allenatore di default, e da lì cominci a giocare. Ogni partita ti da un agente, col quale puoi prendere altri giocatori. Ci sono poi diversi agenti tematici (escono il giovedì, dalla comitiva di @giocoliere) e lo scopo è quello di farti la squadra che più ti piace.
Nota che gli allenatori lì hanno le tattiche bloccate, quindi devi scegliere quello che meglio si adatta al tuo modo di giocare. In corso d'opera puoi ovviamente cambiare allenatore etc.
Grazie proverò ... Ma devi connetterti ogni volta per scaricare i gli aggiornamenti degli agenti?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ciao scusa anche io pensavo che si potesse giocare solo online...
Come funziona in offline?
Cioè proprio non so come funziona il gioco?
Vai nel myclub e giochi solo vs COM, o partite singole che man mano salgono di difficoltà oppure le coppe. Ti avviso che giocarlo così alla lunga può anche stancare ma come detto può essere un buon passatempo. Non ti spiego la modalità perchè è troppo lungo farlo, inizia a giocarla e poi imparerai.;)
 
  • Like
Reactions: pes1972

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
Aspetto sempre feedback su lag, input lag e online ma non come l'anno scorso che dicevano tutti qui che era perfetto e poi l'ho dovuto rivendere per disperazione dopo oltre 100 partite.
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze