PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Ma che differenza c'è utilizzando l1+X o R2+X ? A me sembra che abbiano lo stesso risultato... il giocatore che esegue il passaggio scatta in avanti... giusto?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
No, perché quando ho la palla voglio cercare di segnare no... :D
Poi se non ci sono interruzioni l'arbitro ti dà sempre 1 massimo 2 minuti di ricupero
Io ogni edizione mi capita di dover buttarla vicino alla bandierina degli avversari. Vediamo quando avrò più tempo per giocarci,se la differenza sarà così netta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,607
113
Ma che differenza c'è utilizzando l1+X o R2+X ? A me sembra che abbiano lo stesso risultato... il giocatore che esegue il passaggio scatta in avanti... giusto?
Simili. Uno è il classico 1-2, con l'altro il giocatore che effettua il passaggio scatta comunque in avanti.
Diciamo che l'1-2 lo fai fra due giocatori abbastanza vicini, nell'alto modo puoi fare anche un passaggio lungo e avanza.
R2+X, tanto per fare une esempio, funzionava piuttosto bene lo scorso anno quando eri nella tre quarti avversaria in zona centrale. Passavi la palla ad un compagno e poi scattavi cercando con il giocatore che riceveva la palla di ridargliela scavalcando la linea difensiva. L'1-2 funziona meglio nello stretto.
Tenendo sempre presente che io gioco manuale, assistito forse l'1-2 è efficace anche in spazi più ampi.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
il comando è questo :
21768623_10214191268596821_5843166023671759973_o.jpg


Non lo uso perchè non ne vedo l'utilità.
Esiste da qualche anno, credo che la motivazione fosse di non far capire ad un avversario seduto al tuo fianco dove hai intenzione di tirare.

Vero, era molto utile contro human, quando si vedeva la freccia direzionale, soprattutto quando il tuo avversario selezionava il portiere manualmente posizionandolo in base alla tua traiettoria. In questo modo invece la traiettoria rimaneva fissa, mentre invece calciavi dal lato opposto.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vi segnalo che dopo un intero campionato di serie B col Parma alla 12 partita di serie A... ho assistito alla prima scenetta negli spogliatoi dove il mister dice dobbiamo batterli questi!!! (4 secondi di film) partita tra Bologna e Parma ... Udite udite partita tosta e piena di falli 4 del Bologna (CPU) con ben 2 gialli e molto più difficoltosa ... la partita finita 2-2 livello campione...

Lo vedeva sicuramente come un derby, quindi partita più dura.
 
  • Like
Reactions: pes1972

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
  • Like
Reactions: FabioPes

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Spoke to dev team today, player switching patch coming soon, will be testing in Tokyo this week. Thanks for all ur feedback & ur patience
Messaggio di Bhatti, credo intenda il cambio giocatore in semi-assistito.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
io devo ancora trovare la giusta difficoltà e impostazione comandi; tiri manuali per me essenziali..però come avete detto e ridetto colpi di testa assurdi ( sempre lo stesso movimento e sempre palombelle ). Capitolo difficoltà..campione non male..ma o vinco 5-0 o pareggio. Superstar troppi giochettini, colpi di tacco ecc...e certe partite impossibili da giocare..o tiratissime con goal al 90' da parte dalla CPU.
Velocità..a -1 buon ritmo..ma per fare le finte devo pensarci un mesetto prima..troppo poco reattivi. A 0..la palla viaggia troppo veloce..soprattutto a livello superstar.
Cheffarrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeee!?!?!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
io devo ancora trovare la giusta difficoltà e impostazione comandi; tiri manuali per me essenziali..però come avete detto e ridetto colpi di testa assurdi ( sempre lo stesso movimento e sempre palombelle ). Capitolo difficoltà..campione non male..ma o vinco 5-0 o pareggio. Superstar troppi giochettini, colpi di tacco ecc...e certe partite impossibili da giocare..o tiratissime con goal al 90' da parte dalla CPU.
Velocità..a -1 buon ritmo..ma per fare le finte devo pensarci un mesetto prima..troppo poco reattivi. A 0..la palla viaggia troppo veloce..soprattutto a livello superstar.
Cheffarrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeee!?!?!
Io invece con i colpi di testa in manuale mi trovo molto bene, molto meglio all'anno scorso, eppure ho letto tanti post di gente che trova difficoltà con i colpi di testa in manuale, invece secondo me sono molto buoni quest'anno.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
io devo ancora trovare la giusta difficoltà e impostazione comandi; tiri manuali per me essenziali..però come avete detto e ridetto colpi di testa assurdi ( sempre lo stesso movimento e sempre palombelle ). Capitolo difficoltà..campione non male..ma o vinco 5-0 o pareggio. Superstar troppi giochettini, colpi di tacco ecc...e certe partite impossibili da giocare..o tiratissime con goal al 90' da parte dalla CPU.
Velocità..a -1 buon ritmo..ma per fare le finte devo pensarci un mesetto prima..troppo poco reattivi. A 0..la palla viaggia troppo veloce..soprattutto a livello superstar.
Cheffarrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeee!?!?!
Come ho detto piu' volte,secondo me i livelli di difficolta' sono tarati molto male quest'anno.
Il modo di gestire le azioni di attacco da parte della cpu è irritante ai livelli piu' alti.
Per questo per il momento sto testando Professionista in manuale e diciamo che non è male..
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Finalmente ho vinto la coppa challenge, battendo in finale il Real con un gol di Mandzukic.


In semifinale invece mi sono ritrovato contro ancora l'Atletico Madrid, battuto grazie a un rigore abbastanza generoso ( :rolleyes: ). Incredibile come la PS4 non mi abbia salvato proprio il momento del contatto tra i due giocatori o_O. Ci sono cmq due replay successivi..


:cool:


PS: l'agente mi ha dato una sega immonda.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Finalmente ho vinto la coppa challenge, battendo in finale il Real con un gol di Mandzukic.


In semifinale invece mi sono ritrovato contro ancora l'Atletico Madrid, battuto grazie a un rigore abbastanza generoso ( :rolleyes: ). Incredibile come la PS4 non mi abbia salvato proprio il momento del contatto tra i due giocatori o_O. Ci sono cmq due replay successivi..


:cool:


PS: l'agente mi ha dato una sega immonda.
Ahahahah anche io per vincere la competizione ho dovuto sudare 7 camicie, in finale contro il Real ho vinto ai rigori.
Tutto questo per poi pescare un portiere :mad:
 
  • Like
Reactions: TheSpookyMulder

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Finalmente ho vinto la coppa challenge, battendo in finale il Real con un gol di Mandzukic.


In semifinale invece mi sono ritrovato contro ancora l'Atletico Madrid, battuto grazie a un rigore abbastanza generoso ( :rolleyes: ). Incredibile come la PS4 non mi abbia salvato proprio il momento del contatto tra i due giocatori o_O. Ci sono cmq due replay successivi..


:cool:


PS: l'agente mi ha dato una sega immonda.
giochi my club solo contro cpu o sbaglio ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23