COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Si si è così, sperando di riuscire sempre a segnare con una squadra full white spompata! :D
Be io ho cercato di dare una mano ai nostalgici della novellino io non ho il tempo fi farmare fra figli moglie e momenti no ho 2/3 ore scarse al giorno le uso per giocare.....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ah allora lo avete scoperto :D Io sono da avantieri che lo sto facendo. E' più palloso aspettare al 67 e poi segnare, ma almeno si può fare qualche GP. 5 partite al giorno così fino a dicembre, e sto tranquillo. Alla faccia di quelli contenti :p E alla faccia di chi spende soldi su soldi! :p
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,819
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Ah allora lo avete scoperto :D Io sono da avantieri che lo sto facendo. E' più palloso aspettare al 67 e poi segnare, ma almeno si può fare qualche GP. 5 partite al giorno così fino a dicembre, e sto tranquillo. Alla faccia di quelli contenti :p E alla faccia di chi spende soldi su soldi! :p
101 ore di gioco 1100000 gp non male bella tattica....punti al clasico?
Io personalmente preferirei un agente derby di milano con le leggende anche se sono juventino con adriano tirerei da meta campo tutta partita!
 
  • Like
Reactions: Metyx

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
101 ore di gioco 1100000 gp non male bella tattica....punti al clasico?
Io personalmente preferirei un agente derby di milano con le leggende anche se sono juventino con adriano tirerei da meta campo tutta partita!
Adriano era il mio giocatore preferito :) Sarebbe troppo bello se ci fosse. Comunque non lo so su quale agente puntare... Senza Neymar è brutto puntare al clasico e poi ci sono tanti giocatori buoni che salgono e diventano forti. Forse quest'anno è meglio direttamente l'agente Champions...
Però Icardi e Donnarumma fanno gola...
 
Ultima modifica:

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Adriano era il mio giocatore preferito :) Sarebbe troppo bello se ci fosse. Comunque non lo so su quale agente puntare... Senza Neymar è brutto puntare al clasico e poi ci sono tanti giocatori buoni che salgono e diventano forti. Forse quest'anno è meglio direttamente l'agente Champions...
Però Icardi e Donnarumma fanno gola...
VEdi che Neymar ci sarà nel clasico essendo un giocatore che ha giocato nel BARCA.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
VEdi che Neymar ci sarà nel clasico essendo un giocatore che ha giocato nel BARCA.
E hai ragione...ho completamente dimenticato che mettono anche gli ex. Beh a questo punto sono ancora più incasinato :D Ci sono veramente tanti giocatori da utilizzare..
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Eh certo! Sai che goduria prendere gol dai più forti giocatori del gioco senza che tu possa fare ugualmente. Sai che goduria arrivare a maggio senza cr7 o messi o neymar etc etc, togliendoti il divertimento di usarli. Sai che goduria che mentre per quelli che si facevano un culo così a farmare GP, ora invece hanno dato la possibilità solo a chi spende centinaia di euro per averli. Prossimo passo per i prossimi anni? Farlo diventare completamente Pay to win? Mi sa che a queste cose non ci pensate...
Forse non conoscete Fifa e il suo Fut e la gentaglia che spende migliaia di euro per avere i giocatori perché altrimenti NIENTE. Di sicuro questo porterà a far abbandonare il gioco sempre a più persone...bene no? :)
Ma per piacere. Io non gioco neanche Tanto, faccio in media 2/3 partite al giorno quando va bene. A marzo dell'anno scorso avevo Ronaldinho Ronaldo il fenomeno e Dyabala davanti. Senza mai aver speso un pio e senza aver mai Novellinato. Quindi si può benissimo farsi lo squadrone senza fermare. se poi volete aver lo squadrone in 2 giorni è un altro discorso e siete patetici.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
E poi quelli che shoppano posso shoppare solo nelle ruote dove c'entra una bella dose di culo anche perché nelle aste non possono farci nulla visto che i GP non si comprano. Quindi meno male che hanno tolto la Novellino così alle aste non rischio di perdere giocatori all'ultimo minuto perché uno offre 100 milioni
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma per piacere. Io non gioco neanche Tanto, faccio in media 2/3 partite al giorno quando va bene. A marzo dell'anno scorso avevo Ronaldinho Ronaldo il fenomeno e Dyabala davanti. Senza mai aver speso un pio e senza aver mai Novellinato. Quindi si può benissimo farsi lo squadrone senza fermare. se poi volete aver lo squadrone in 2 giorni è un altro discorso e siete patetici.
E' evidente che non sei a conoscenza di come vanno nel cose nel myclub e parli a vanvera. Prima di dare del patetico, t'invito prima a guardarti allo specchio. Ciao :)

Inoltre mi dispiace deluderti ma si può farmare eccome. ;)

Altra cosa: qui nessuno ha detto di volere la squadra full black a 4 giorni dall'uscita. Quindi sei fuori luogo..
 
Ultima modifica:

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
potrebbero mettere una challenge campioni vs com con 7500 gp di premio finale
io facevo quella per fare un po' di Gp
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma per piacere. Io non gioco neanche Tanto, faccio in media 2/3 partite al giorno quando va bene. A marzo dell'anno scorso avevo Ronaldinho Ronaldo il fenomeno e Dyabala davanti. Senza mai aver speso un pio e senza aver mai Novellinato. Quindi si può benissimo farsi lo squadrone senza fermare. se poi volete aver lo squadrone in 2 giorni è un altro discorso e siete patetici.
sai che paura dybala l'anno scorso, fermabile con la maggior parte dei difensori argento
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
E' evidente che non sei a conoscenza di come vanno nel cose nel myclub e parli a vanvera. Prima di dare del patetico, t'invito prima a guardarti allo specchio. Ciao :)

Inoltre mi dispiace deluderti ma si può farmare eccome. ;)

Altra cosa: qui nessuno ha detto di volere la squadra full black a 4 giorni dall'uscita. Quindi sei fuori luogo..
Non sono a conoscenza di myclub? Ahaha ma per piacere gioco solo a quello da due anni a questa parte e fidati, se ti lamenti che non c'è più la Novellino è perché hai fretta di fare lo squadrone subito perché se no la lamentela non ha proprio senso. Pace, divertiti nel tuo dolce farmare allora
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
quante lamentele per la mancanza della novellino , io invece dico che è una fortuna , almeno dedicate tempo ad altro ,quello non era saper giocare a pes .
Grazie Konami che ha tolto quella competizione per bimbi m.....
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Secondo me alcuni hanno perso il senso del my club...

Per me il my club e partire da zero, con una squadra mediocre tipo silver si possono togliere grandi soddisfazioni ovviamente a pari livelli,
Giocando e rigiocando scoprendo nuovi giocatori allenandoli facendoli crescere partita dopo partita...
Qualche gp va speso per rinforzare la rosa e alcuni reparti scoperti ...
ogni tanto si gira la ruota (chi esce esce) altrimenti faccio le aste se cerco il mio idolo.


Il my club per alcuni;
comprare il gioco con un unico obiettivo SBANCARE o_O
Se non si ha una formazione tipo TOTY OF THE YEARS non giocano,aspettano solo di pescare:

Cr7 Ibra Messi Suarez Neymar Cavani Bale Aguero Higuain Dybala Di Maria Benzema' Robben Griezman Reus Aubamayang Thiago silva sergio ramos Boateng Neur Modric kroos Vidal Hazard Buffon ecc.ecc.

Mesi e mesi ad accumulare gp e a NON GIOCARE (io lo chiamo cosi') per poi giocare a Febbraio-marzo,
che poi dei 300 giocatori presi, in campo ne vanno 11 piu le riserve:cool:

Premetto qualche top players lo vorrei anch'io ;) giusto per competere un po' di piu', ma non rinuncio a GIOCARE per accumulare gp (rinnovo contratti ecc.ecc):rolleyes:

Poi ognuno e' libero di fare cio che vuole ovviamente ,ma disprezzare my club solo per la coppetta tolta mi sembra un tantino esagerato.

#iononsbanco2018
#migodoilgioco:D
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
0a0 fino al 70mo poi segni e fai possesso...almeno cosi ho visto dal video
Ma metodi meno noiosi per fare GP non esistono? Praticamente per accumulare GP alcuni soggetti (tipo lo spagnolo del video) fanno 40/50 minuti:eek: di partite a cazzo di cane per prendersi quegli 8/10.000 gp al giorno. Questi hanno veramente tempo da buttare.
Io se va bene durante la settimana al giorno ho un oretta e mezzo per giocare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,353
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123