myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao turra!! che fine hanno fatto i vecchietti?ci credi se ti dico che ho preso oggi il gioco e non riesco ad installarlo ricevendo sempre il solito errore " corrupted data errore e tc. etc.".premetto che tutti gli altri giochi su cd funzionano.Lo ritengo un presagio nefasto questo ahahahah

Azz Renton! Da quanto tempo :eek:

bella a tutti raga e ben ritrovati per un'altro anno!
con i bonus iniziali mi é andata bene devo dire con Leo Messi come toty, nn posso assolutamente lamentarmi, su 3 giorni di gioco sono riuscito a tirar su questa squadretta:
IMG_1513.JPG l'inizio é promettente...:cool:

con i bonus iniziali mi é andata bene devo dire con Leo Messi come toty, nn posso assolutamente lamentarmi, su 3 giorni di gioco sono riuscito a tirar su questa squadretta:
Visualizza allegato 84940 l'inizio é promettente...:cool:
Ciao se posso chiederti un consiglio, oggi ho preso rui Vittoria sapresti darmi qualche dritta per sfruttare al meglio le tattiche? Più o meno ho un livello squadra come il tuo

Visualizza allegato 84940 l'inizio é promettente...:cool:

che culo...
A me non è andata per nulla bene..
Toty buffon
Black ball Marchisio
Un sacco di ho spesi per far girare la ruota ma tutti argenti

Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti
Finalmente ho trovato un forum di appassionati e nn c'era migliore occasione che un pes stupendo come quello di quest' anno
Passiamo al dunque ho un problema quando vado in tattiche predefinite non riesco a personalizzarle.xke le opzioni sono oscurate
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie a utti

• Mi piace
Reazioni: vidality
Ma per ricevere i 10.000 GP giocando una parita con la Demo di Pes, c'è ancora tempo oppure è scaduta la possibilità di riceverli.. ? Io ho eseguito tutta la procedura, creando pure il mio Konami ID, ma dei 10.000 GP, quando entro in My Club, nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

Ma per ricevere i 10.000 GP giocando una parita con la Demo di Pes, c'è ancora tempo oppure è scaduta la possibilità di riceverli.. ? Io ho eseguito tutta la procedura, creando pure il mio Konami ID, ma dei 10.000 GP, quando entro in My Club, nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:
Ieri sera 3 malintenzionati giravano sotto il mio condominio perche' volevano rubarmi i miei GP!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox