myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ciao turra!! che fine hanno fatto i vecchietti?ci credi se ti dico che ho preso oggi il gioco e non riesco ad installarlo ricevendo sempre il solito errore " corrupted data errore e tc. etc.".premetto che tutti gli altri giochi su cd funzionano.Lo ritengo un presagio nefasto questo ahahahah

Azz Renton! Da quanto tempo :eek:
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
bella a tutti raga e ben ritrovati per un'altro anno!
con i bonus iniziali mi é andata bene devo dire con Leo Messi come toty, nn posso assolutamente lamentarmi, su 3 giorni di gioco sono riuscito a tirar su questa squadretta:
IMG_1513.JPG l'inizio é promettente...:cool:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
bella a tutti raga e ben ritrovati per un'altro anno!
con i bonus iniziali mi é andata bene devo dire con Leo Messi come toty, nn posso assolutamente lamentarmi, su 3 giorni di gioco sono riuscito a tirar su questa squadretta:
Visualizza allegato 84940 l'inizio é promettente...:cool:
Ciao se posso chiederti un consiglio, oggi ho preso rui Vittoria sapresti darmi qualche dritta per sfruttare al meglio le tattiche? Più o meno ho un livello squadra come il tuo
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
bella a tutti raga e ben ritrovati per un'altro anno!
con i bonus iniziali mi é andata bene devo dire con Leo Messi come toty, nn posso assolutamente lamentarmi, su 3 giorni di gioco sono riuscito a tirar su questa squadretta:
Visualizza allegato 84940 l'inizio é promettente...:cool:

che culo...
A me non è andata per nulla bene..
Toty buffon
Black ball Marchisio
Un sacco di ho spesi per far girare la ruota ma tutti argenti
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti
Finalmente ho trovato un forum di appassionati e nn c'era migliore occasione che un pes stupendo come quello di quest' anno
Passiamo al dunque ho un problema quando vado in tattiche predefinite non riesco a personalizzarle.xke le opzioni sono oscurate
Come mai?
Cosa devo fare?
Grazie a utti
 
  • Like
Reactions: vidality

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma per ricevere i 10.000 GP giocando una parita con la Demo di Pes, c'è ancora tempo oppure è scaduta la possibilità di riceverli.. ? Io ho eseguito tutta la procedura, creando pure il mio Konami ID, ma dei 10.000 GP, quando entro in My Club, nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma per ricevere i 10.000 GP giocando una parita con la Demo di Pes, c'è ancora tempo oppure è scaduta la possibilità di riceverli.. ? Io ho eseguito tutta la procedura, creando pure il mio Konami ID, ma dei 10.000 GP, quando entro in My Club, nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:
Ieri sera 3 malintenzionati giravano sotto il mio condominio perche' volevano rubarmi i miei GP!!!
 
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze