Kits Serie B Kits

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
SCUSATE MA NON C'E' UN LINK DOVE SI POSSONO SCARICARE TUTTE LE DIVISE DELLA SERIE B?
a me mancano solo 5 divise della serie b
frosinone
cremnese
novara
spezia
pro vercelli

le ho scaricate tutte comprese quelle della liga nos, bundesliga, La liga, liga 123 (di questa mi manca il logo che non riesco a trovare). poi direi che è abbastanza completo. almeno penso :p:oops:

p.s. essendo nuovo di fo e ps4 non so come creare un link con i fo. se mi dite come si fa, lo faccio subito =)
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
a me mancano solo 5 divise della serie b
frosinone
cremnese
novara
spezia
pro vercelli

le ho scaricate tutte comprese quelle della liga nos, bundesliga, La liga, liga 123 (di questa mi manca il logo che non riesco a trovare). poi direi che è abbastanza completo. almeno penso :p:oops:

p.s. essendo nuovo di fo e ps4 non so come creare un link con i fo. se mi dite come si fa, lo faccio subito =)
Anche lega nos è gradita
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Faccio presente due cose:

1- il template è vecchio e quindi viene manco la chiavica su per 18
2- se dovete caricare immagini usate Imgur visto che il forum le scala in automatico ad una risoluzione bassissima (mi sembra 960 ma non vorrei sbagliarmi)
Ragazzi a me funziona, è un po sfocata come tutte le altre ma il template è del 2018...il formato...
 
  • Like
Reactions: Krys_ACM1899

diegoreali

Primi Calci
10 Aprile 2016
12
5
3
Scusatemi manca il link alle divise del Parma.
Grazie comunque a tutti per il fantastico lavoro, le altre maglie le ho importate e funzionano alla grande.
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ma insomma come ho capito per scaricare i kit nelle loro dimensioni bisogna andare alla prima pagina nel link di google drive... giusto?
 

diegoreali

Primi Calci
10 Aprile 2016
12
5
3
Per importare su PS4 io ho fatto così: devi inserire i kit in una chiavetta all'interno di una cartella chiamata WEPES, entrare in modalità modifica, gestione dati, importa immagini. Successivamente devi entrare nella modifica delle squadre ed andare manualmente ad inserire ciascuna divisa della squadra (per recuperare il kit devi usare l'opzione incolla immagine).
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
allora copia la cartella wepes ..poi vai sul gioco squadre divise e da li incolli le divise
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof