In pratica è solo con gli altri campionati tipo la Bundesliga che non troverai nel campionato master ma i loghi e le divese li trovi
Grazie mille ! Tutto chiaro ☺Ti si aggiornano anche se hai iniziato già la Master![]()
In pratica è solo con gli altri campionati tipo la Bundesliga che non troverai nel campionato master ma i loghi e le divese li trovi
Grazie mille ! Tutto chiaro ☺Ti si aggiornano anche se hai iniziato già la Master![]()
C'è scritto nell'elenco:Scusate ma è nella V2 c'è anche la serie B italiana??
raga una domanda...ma come se fa a cambia il calcio d'inizio a centrocampo??? perche il giocatore che batte da solo non se po da vede.,..è possibile cambviarlo e metterlo normale??? grazieee
C'è scritto nell'elenco:
- Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
ho scaricato la v2 e mi sono trovato alcuni file con il nome della squadra e a fianco c'è scritto ted , che file sono ?
grazie mille per l'info...ma nella schermata delle formazioni??L1 e levetta sx in su
Ci riprovo...
Ragazzi una domanda, ho inserito l'update della V2 avendo già la V1...nelle pagine precedenti si dice che si debba fare anche importa competizione, ok, ma quando lo faccio mi dice che non ci sono dati da importare da usb.....Per le squadre invece nessun problema.
Cosa sbaglio?
apposto ho risolto...grazie ancora :-Dgrazie mille per l'info...ma nella schermata delle formazioni??
apposto ho risolto...grazie ancora :-D
Ciao ragazzi una domanda....
Ho fatto tutto il procedimento è tutto funziona alla grande....ma perché nel milan mi rimane soda per esempio?ho fatto gli aggiornamenti live dopo aver installato la v2 direttamente
ok grazie mille per l'infoL'anno scorso i file delle squadre avevano estensione .bin , quest'anno sono .ted oppure .ced per le competizioni. Sono formati di file compatibili anche per la versione PC del gioco
tranquillo...gia mi avevi risposto subito...cmq son d'accordo...queste sono le fantasie della konami che nessun mortale capiraScusami se non ti ho risposto subito ma non avevo ricevuto la notifica
Comunque no nella partita
Che poi che fatica faceva a konami di mettere un opzione nella schermata formazione non riesco a capirlo
Tutte le volte a spingere sti tasti per battere a 2