PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ciao e grazie di tutto. una volta scompattato il file la cartella screenshot leghe va copiato dentro la cartella wepes?
Grazie
 

jacks

Primi Calci
18 Settembre 2013
14
1
3
Ciao ragazzi fo splendido speriamo che serie b e bundes escano presto.
Una domanda.. è possibile eliminare o mettere a overall 40 i giocatori ritirati?
Nella mia master Totti è andato alla Lazio
 
  • Like
Reactions: Pax

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ma perché fate le divise a 2048 se poi sappiamo tutti che il gioco non verrà completato di tutte le divise mancanti?
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Grazie!
Una domanda: se ho già fatto l'aggiornamento live senza installare niente cosa devo fare?
 

BrunoM

Primi Calci
6 Agosto 2016
6
1
3
prima di tutto grazie mille per il vostro lavoro!!! volevo solo fare presente che per la Roma l'allenatore ce con tanto di foto nell menu cambia allenatore. grazie ancora per il vostro grande lavoro!!
 

Sawyer8000

Primi Calci
15 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
Sawyer8001
Ho una domanda riguardo alla guida. io non ho ancora fatto su Extra "Aggiornamento Live", c'è bisogno di farlo sia prima che dopo ? :

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
 

Italofrancese

Primi Calci
9 Settembre 2017
19
0
3
PSN ID
Italofranco79
Ciao rage, se qualcuno trovato un link della mx messicano e della j league puo postare il link grazie in anticipo
 

Maverik83

Primi Calci
14 Settembre 2017
1
0
1
Siete meravigliosi grazie per tutto , sono tornato a giocare a Pes e devo dire che fate un lavoro fantastico , ho fatto un esibizione con l'Inter in casa e ho notato che lo stadio impostato non è san Siro ...succede anche a voi?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Se hai la Playstation collegata a Internet hai scaricato e installato la versione 1.1 di Konami al primo avvio del gioco? Non ne sono sicuro ma penso che i trasferimenti siano inclusi con questo aggiornamento. Raga vi prego di correggermi se sto' dicendo una sciocchezza. Grazie.
Si, al primo avvio del gioco ho installato la patch da circa 300 mb della Konami.
Poi installato la v2 completa e infine il live update (questo ti fa i trasferimenti al 31 agosto).
Se ora inizio la Master League parto con tutti i kit, nomi, loghi e rose aggiornate alla v2 (quindi senza Bundesliga), ma se tra una settimana esce la v3 (con la Bundesliga) e la installo, nel salvataggio della Master League mi apparirà la Bundesliga con tutte le squadre create e corrette. Purtroppo però non ci saranno i giocatori veri creati da Pesfan, ma rimarranno quelli attuali sconosciuti (quindi il Bayer ci sarà ma invece di Robben avrò Pincopallino)
 

zeddino

Pulcini
17 Ottobre 2011
31
1
8
Ciao ragazzi,
innanzi tutto grazie 1000 per lo splendido lavoro!
Quest'anno però ho delle difficoltà.
Ho dei problemi con i files ._ per questi mi da caricamento fallito. Per esempio nelle competizioni
riesco a caricare il file 01_Premier League.ced ma il caricamento si blocca al file successivo ._01 Premier
League.ced.
Questo sia con la V1 che con la V2 completa...potete aiutarmi? Ho provato anche a caricarli uno ad uno ma tutti quelli ._ non li vuole prendere.
AIUTO!!!:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina