Pescate settimana 14/09

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao ragazzi...ecco le mie pescate con gli agenti in regalo: Ronaldo, Sulimani, Saúl, Eriksen e Bolt 2 in 1:D
non sono riuscito ad avere la legendary edition...ma meglio così...
ps. ho visto dalle immagini che avete postato che Maradona è palla oro 84 (mi sembra un po scarso)...e ho pensato una cosa...può essere che c'è la possibilità che alcuni giocatori possano diventare da palla oro a palla nera?
 

barsa

Primi Calci
28 Aprile 2016
17
2
3
Buona sera volevo fare una domanda io ho comprato il pre ordeR da 69.99 mi sembrava che dovevo avere tre giocatori del barcellona ma non ne ho manco uno ho sbagliato qualcosa?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
dimenticavo ..neanche i 10.000gp per 10 settimana ti arrivano.

io infatti sto un po a rosicare.

sul secondo account ho pescato tre nere
neymar ramos kros

mentre sul primo ho preso solo boateng, ma ci sono maradona bolt i 10.000...e ora non so su quale account spingere
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Qualcuno fa una sin
Infatti io faro una lista di 30 giocatori non di piu che livellero col tempo e tengo quelli piano piano li prenderò con le aste ma prima di tutto deve essere attivo pes DB senza posso fare poco e soprattutto mi devo segnare tutte le combo free
buona idea, certo che fare le aste, farmare e tutto il resto è un bello stress. Vorrei provare a costruire una squadra con le sole occasioni degli agenti speciali e qualche agente top. Per il resto tengo la squadra iniziale di default . Tu sai se è già livellata dall'inizio a 30?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dal mio fornitore da Caltanisetta al nord per avere il gioco otto giorni col corriere. Credo usi ancora una carrozza del Regno delle due Sicilie, con rispetto per i siciliani e le siciliane che amo moltissimo. Ma chi me l'ha fatto fare? Negozio da Cuneo e da Caserta: un giorno e ho tutto in casa...!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,839
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno fa una sin

buona idea, certo che fare le aste, farmare e tutto il resto è un bello stress. Vorrei provare a costruire una squadra con le sole occasioni degli agenti speciali e qualche agente top. Per il resto tengo la squadra iniziale di default . Tu sai se è già livellata dall'inizio a 30?
Allenatori appena li ho visti
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
dal mio fornitore da Caltanisetta al nord per avere il gioco otto giorni col corriere. Credo usi ancora una carrozza del Regno delle due Sicilie, con rispetto per i siciliani e le siciliane che amo moltissimo. Ma chi me l'ha fatto fare? Negozio da Cuneo e da Caserta: un giorno e ho tutto in casa...!
Perché che hai con la Sicilia??? o_O:mad::D
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.