PES 2018 dove acquistare?

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Idem. Se non arriva domani, arrivederci a lunedì (o addirittura martedì, dato che lavorano un giorno si e uno no)!

Che i signori GLS sappiano che li odio!
Tramite tracciatura del pacco ho visto che un paio d'ore fa è comparsa una dicitura sul sito.
"Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente disponibile per il ritiro in data odierna presso la sede destinataria".

Quando oggi ho capito la situazione avevo avuto anche l'idea di andarlo a ritirare ma poi mi sono reso conto che Fiano Romano da dove sto io si trova in the a*s of the moon.. Cmq domani dovrebbe arrivare. Sarebbe il colmo se non accadesse, avendolo anche prenotato il 23 maggio (tu il 25).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tramite tracciatura del pacco ho visto che un paio d'ore fa è comparsa una dicitura sul sito.
"Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente disponibile per il ritiro in data odierna presso la sede destinataria".

Quando oggi ho capito la situazione avevo avuto anche l'idea di andarlo a ritirare ma poi mi sono reso conto che Fiano Romano da dove sto io si trova in the a*s of the moon.. Cmq domani dovrebbe arrivare. Sarebbe il colmo se non accadesse, avendolo anche prenotato il 23 maggio (tu il 25).

Io ce l'ho a 3h d'auto il punto di ritiro...fai tu...spero in domani o qualche testa rotolerà per questo!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io ce l'ho a 3h d'auto il punto di ritiro...fai tu...spero in domani o qualche testa rotolerà per questo!
Non avevi scritto di essere a Roma Sud? Io sto a Ostia (quindi Roma Sud) e google maps mi dice che da casa mia ci metterei 57 minuti. A meno che tu non ci vada con un auto a pedali..

Cmq domani arriva.


Per forza!:mad:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non avevi scritto di essere a Roma Sud? Io sto a Ostia (quindi Roma Sud) e google maps mi dice che da casa mia ci metterei 57 minuti. A meno che tu non ci vada con un auto a pedali..

Cmq domani arriva.


Per forza!:mad:

Mai detto...io sto al confine Lazio/Campania...avrò detto di essere a SUD di Roma :p
 
  • Like
Reactions: weILL

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Tramite tracciatura del pacco ho visto che un paio d'ore fa è comparsa una dicitura sul sito.
"Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente disponibile per il ritiro in data odierna presso la sede destinataria".

Quando oggi ho capito la situazione avevo avuto anche l'idea di andarlo a ritirare ma poi mi sono reso conto che Fiano Romano da dove sto io si trova in the a*s of the moon.. Cmq domani dovrebbe arrivare. Sarebbe il colmo se non accadesse, avendolo anche prenotato il 23 maggio (tu il 25).
....io ieri ho "abortito" ordine visto la loro grande disponibilità-possibilità e visto che avevo pagato con PayPal...presa versione digitale
P.s. Comunque sono inconvenienti che possono succedere
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
....io ieri ho "abortito" ordine visto la loro grande disponibilità-possibilità e visto che avevo pagato con PayPal...presa versione digitale
P.s. Comunque sono inconvenienti che possono succedere
Curiosità, come si annulla un'ordine? Oramai PES lo aspetto per domani ma tempo fa non riuscivo cmq a capire quale fosse l'iter da seguire in questi casi.
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Curiosità, come si annulla un'ordine? Oramai PES lo aspetto per domani ma tempo fa non riuscivo cmq a capire quale fosse l'iter da seguire in questi casi.
Io ho contattato Orbita ed ho chiesto se era possibile, mi hanno risposto di sì ed hanno annullato e riaccreditato l'importo su PayPal (a sensazione avevo intuito che era difficile anche che mi arrivasse oggi).
Questo ieri eh prima che spedissero
 
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io ho contattato Orbita ed ho chiesto se era possibile, mi hanno risposto di sì ed hanno annullato e riaccreditato l'importo su PayPal (a sensazione avevo intuito che era difficile anche che mi arrivasse oggi).
Questo ieri eh prima che spedissero
Ultima: l'hai contattato tramite whatsapp, chiamandoli oppure tramite sito ecc?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
GLS Tracking:
Consegna prevista per la giornata odierna.

Vojo Vede...
Io come ieri sto a lavoro ma stavolta a casa difficile ci sarà qualcuno.. Ho chiamato GLS stamattina per cercare di far passare il corriere dopo le 15:30 ma non mi hanno assicurato nulla. Già prevedo di andare io a Fiano Romano domattina...

........

.....
 

Ilritornodelre

Giovanissimi A
30 Maggio 2013
396
258
63
PSN ID
Jonny82f
ragazzi , eccomi mi dispiace con i ragazzi di Roma , che gls ha dato un disservizio molto fastidioso. Purtroppo @peppa_pig quest'anno abbiamo avuto anche noi un disservizio da dhl che doveva consegnare il 12 invece è passto al 13. Comunque per il prossimo anno spero comprerete ancora da me e spedito solo per voi con sda o dhl.

Un abbraccio a tutti e buon pes 2018
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ragazzi , eccomi mi dispiace con i ragazzi di Roma , che gls ha dato un disservizio molto fastidioso. Purtroppo @peppa_pig quest'anno abbiamo avuto anche noi un disservizio da dhl che doveva consegnare il 12 invece è passto al 13. Comunque per il prossimo anno spero comprerete ancora da me e spedito solo per voi con sda o dhl.

Un abbraccio a tutti e buon pes 2018

È pApà pig:p
Cmq non ti preoccupare: lo so che non è stata colpa tua! Ovvio che mi servirò da te...ma mica solo per pes! Se ci scappa qualche altro soldo per qualche altro bel gioco passo da te!:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online