Livello CO-OP online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il gioco e la prima cosa che sto controllando è la sezione coop. Entrando in questa modalità, poi vado su partita casuale e mi viene fuori questa schermata.
Come faccio a salire di livello coop se non posso aggiungere l'ospite?
Le prime 3 opzioni sono bloccate
coop pes.jpg
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Konami ci ha truffato a tutti devi prima giocare a cazzo con sconosciuti prima di giocare con amici
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Sto facendo una partita coop per salire di livello e vedere se si sbloccano le opzioni, ma non c'è la scelta della squadra???????? Mi sono ritrovato direttamente in game con la germania!
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Forse non ho scelto la squadra perché mi sono ritrovato in una partita 3vs3...anche se in fase di trova giocatore mi era uscito un solo player...non so...ora sono in game e vediamo come va a finire
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Ragazzi la partita è terminata e sono salito da livello 1 a livello 2 e quelle opzioni sono state sbloccate. Ora posso aggiungere l'ospite ma una volta aggiunto, non posso scegliere la squadra! In pratica si fanno solo partite casuali. Io spero solo che ci sia un'altra sezione dove si possono fare match 2vs2 scegliendo la squadra e ovviamente escludendo le lobby!!!
Voi state provando?
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi la partita è terminata e sono salito da livello 1 a livello 2 e quelle opzioni sono state sbloccate. Ora posso aggiungere l'ospite ma una volta aggiunto, non posso scegliere la squadra! In pratica si fanno solo partite casuali. Io spero solo che ci sia un'altra sezione dove si possono fare match 2vs2 scegliendo la squadra e ovviamente escludendo le lobby!!!
Voi state provando?

Ho notato anche io, appena finita la prima partita, vinta in maniera sofferta 1 a 0 con due squadre casuali arsenal - psg (neymar avversario qualcosa di splendido nei movimenti!) e mi si è sbloccata l' opzione aggiungi ospite, sospiro di sollievo almeno per questo. Guarda non mi dispiace nemmeno il discorso delle squadre casuali, almeno si cambia però non dovrebbe essere un obbligo.. o almeno bisogna aggiungere altro oltre le lobby, aspettiamo fiduciosi!
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Ma questo secondo me non è corretto perchè saranno squadre random. Sarei stato d'accordo ma di giocare una partita con le medesime squadre, altrimenti così il fattore fortuna è fondamentale
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma questo secondo me non è corretto perchè saranno squadre random. Sarei stato d'accordo ma di giocare una partita con le medesime squadre, altrimenti così il fattore fortuna è fondamentale

Guarda non ho ancora provato le partite clan, ma a sto punto per logica secondo me ti permette due opzioni ovvero;
partite casuali, il 2vs2 o il 3vs3 sbloccabili già dopo la prima partita fatta da solo
e le partite clan che comunque sia sono valide per le classifiche ed in questo caso mi pare che ti danno la possibilità di scegliere la squadra oltre l' aggiungere ospite da locale

ovviamente spero in altre novità, come le divisioni con aggiungi ospite da locale, competizioni e se vedi sul profilo risultano anche le statistiche co-op my club, quindi qualcosa verrà introdotta anche li (oltre alla pesleague annunciata dallo stesso Bhatti) spero non di sbagliarmi
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Se riesci a giocare in coop con una squadra che scegli tu, facci sapere. Ovviamente escludendo le lobby :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Se riesci a giocare in coop con una squadra che scegli tu, facci sapere. Ovviamente escludendo le lobby :)

Non l' ho avviata, ma ho comunque selezionato la squadra, crei il clan, vai su partita clan, aggiungi l' ospite e giochi con la squadra selezionata! :) non sono vere e proprie lobby visto che le partite aggiornano la classifica del clan (e di conseguenza credo anche i punti, provaci, fammi sapere)
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Non l' ho avviata, ma ho comunque selezionato la squadra, crei il clan, vai su partita clan, aggiungi l' ospite e giochi con la squadra selezionata! :) non sono vere e proprie lobby visto che le partite aggiornano la classifica del clan (e di conseguenza credo anche i punti, provaci, fammi sapere)
Purtroppo al momento non posso, ma avevo visto che in fase di creazione del clan potevi scegliere 3vs3 oppure 3vs com...quell'opzione non ha rilevanza? Non vorrei che poi una volta che ho aggiunto l'ospite, mi viene assegnato un altro utente random per fare sfide 3vs3 e non 2vs2.
Comunque domani mattina proverò sicuramente! :)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Sono anni che aspettiamo il 2vs2 con ospite su ps4...prima dell'uscita del gioco è stato pubblicizzato e adesso non si può fare? in questo momento c'è molta confusione a riguardo, se qualcuno riesce a capire come fare i 2vs2 online con ospite che lo scriva qui! Speriamo bene perché sarebbe davvero una grande beffa.
 
15 Agosto 2017
37
5
8
PSN ID
Giuseppe-chef_
Salve Nn ho capito come fare il 2vs2 più ospite? ho letto i commenti boh oggi pomeriggio prova ha sbloccare livelli vediamo ché succede! !!!
 

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Ragazzi ho provato e ora vi spiego:
Per giocare in coop con un ospite basta creare un clan (meglio con password così non si può aggiungere nessun altro) e poi cercare una sfida col clan. Prima di effettuare la ricerca premete quadrato e vi farà aggiungere l'ospite.
Tutto qua, in questo modo si hanno i punti i si aumenta di livello!!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Tylersp

mikebasco

Primi Calci
21 Settembre 2012
13
1
3
Ragazzi ho provato e ora vi spiego:
Per giocare in coop con un ospite basta creare un clan (meglio con password così non si può aggiungere nessun altro) e poi cercare una sfida col clan. Prima di effettuare la ricerca premete quadrato e vi farà aggiungere l'ospite.
Tutto qua, in questo modo si hanno i punti i si aumenta di livello!!! :D :D :D
ma 2VS2 con ospite? e puoi scegliere anche la squadra? grazie
 

Alexsello74

Primi Calci
20 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Sello74
salve ragazzi, scusate vi faccio una domanda che non trovo da nessuna parte in mille siti specializzati, ma questa benedetta co-op funziona solo in locale oppure puoi scegliere un amico online che gioca a casa sua e in caso affermativo si puo' fare un campionato insieme a lui?
dobbiamo decidere se comprarlo e questa e' la caratteristica fondamentale.
io sono pessaro, lui e' fifaro, per cui se riusciamo a giocare lo converto altrimenti no.
grazie saluti
 

Besa

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
0
1
Ciao ragazzi, una domanda, ieri ho creato un clan aggiungendo ospiti player sulla stessa console.
Utilizzando squadre classiche siamo sempre stati abbinati con un avversario myclub..
Questa impostazione è casuale? Può capitare di incontrare avversari classic e myclub indifferentemente?
Non dovrebbero essere separate queste aree? Che senso avrebbero le classifiche?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,415
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441